Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problemi sam

  1. #1
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito Problemi sam

    ragazzi…ho un problema con il forum….
    quando vado per scrivere un messaggio nella”risposta rapida” ci mette molto tempo a scrivere le lettere che batto…
    ora volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo problema o dipende dal mio pc!
    grazie a tutti!

  2. #2
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    a me funziona tutto perfettamente...

  3. #3
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!



    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    con me salta solo gli spazi...
    e una volta scritto non mi riimmette su treahd...

    però tutto ok

  4. #4
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    ok…allora dev’essere il mio pc il problema…..
    ormai sono costretto a scrivere con word e a copiare il testo….

  5. #5
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    44
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    ma per caso state facendo dei cicli di manutenzione?

    perchè sia la scorsa che questa settimana mi è capitato spesso che verso le 4 e mezza sam si blocca

  6. #6
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    alle 4/4:30 e alle 16/16:30 ci sono i cicli di backup, sto' cercando di renderlo piu' leggero ma non e' facile
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  7. #7
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    44
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    vabbè, tanto non è la fine del mondo, sempllicemente devo riaccedere alla pagina

  8. #8
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    ragazzi…suggerimenti per risolvere il mio problema????
    sono costretto a scrivere con word e a copiare in risposta rapida!!!!!
    e questo mi succede solo con sam!!!!
    in tutti gli altri forum e siti no!!!!
    come posso fare???????????

  9. #9
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    il problema non dipende dal forum ma dal tuo browser, prova a cambiarlo perche' si "intrippa"
    (termine tecnico che significa che si confonde/lavora male) con il javascript che ti permette di avere in anteprima quello che scrivi, controlla se non hai attivo qualche estensione di firefox come noscript e adblock plus che non fanno partire i javascript o prova a cambiare browser, in caso estremo, vani nelle preferenze del forum e disattivati il supporto, per farlo vai in pannello utente -> modifica opzioni -> interfaccia editor messaggio -> prova sia l'interfaccia standard che la base (ora sei in avanzato) e guarda se trovi differenze

  10. #10
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    guarda red...
    innanzitutto grazie dell'auto!
    poi ho diinstallato tutti gli stupidi componenti aggiuntivi(che non sapevo neanche a cosa servissero nè come usarli, scaricati in "gioventù")
    e poi ho disinstallato e reinstallato firefox!!
    per ora sembra chevada bene!
    grazie ancora!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.