ragazzi…ho un problema con il forum….
quando vado per scrivere un messaggio nella”risposta rapida” ci mette molto tempo a scrivere le lettere che batto…
ora volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo problema o dipende dal mio pc!
grazie a tutti!


Portale
Lo staff









In attesa della conferma e-mail


