Visualizzazione stampabile
-
RPK Inokatsu 2 (res. 640x480)
-
mi viene voglia di farmi un ak
-
-
-
bisogna proprio dirlo, gli ak hanno un fascino senza tempo
-
-
dai cavolo è troppo bello...altro che colt
-
bellissima,rozza e cattiva...e copiata anche lei dall'ingegno tedesco! :p
-
hai hai hai che hai dietro al tuo stupendo rpk!!!!! una tenda in raro mimetismo ungherese??? stupendo!
-
bravo kurnikoff! aspettavo che qualcuno lo notasse... io lo trovo bellissimo.
-
bellissimo
ma potevi metterlo nella sezione ak gallery!
-
quoto un bel topik su ak gallery!
-
bello proprio complimenti
-
fantastico
dov'è che l'hai preso :d ?
-
complimenti per l'attrezzo, mi piacciono i dettagli ...polvere, graffi, ruggine :ok:
-
-
o cazzarola rli ora che ci penso manca una cosa...lo spegnifiamma a tromboncino non ce lo metti?
-
lo spegnifiamma a trombomncino non è della versione russa. forse è di una variante cinese. comunque ce l'ho, ma posso dirti che è meglio senza. anzi vorri anche vendermelo (il tromboncino ovvio...)
-
ahsi?!? questa proprio non la sapevo...avevo sempre creduto che l'rpk avesse il tromboncino.
-
complimenti eccezionale!
puoi fare dei maggiori dettagli sul grano di mira con il sistema abbattibile alta visibilità? è l'applicazione jugoslava? dove la hai trovata?
-
Quote:
Originariamente inviata da
fritz-stg44
bellissima,rozza e cattiva...e copiata anche lei dall'ingegno tedesco! :p
bè ma questa dove la hai sentita????
-
Quote:
koba
bè ma questa dove la hai sentita????
lascia stare koba...fritz è fissato che sia stato tutto copiato dal suo beneamato stg44:glu:
-
nooo un'altrooooooooooo, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! kurnikoff spiegagli tu.
-
Quote:
koba
complimenti eccezionale!
puoi fare dei maggiori dettagli sul grano di mira con il sistema abbattibile alta visibilità? è l'applicazione jugoslava? dove la hai trovata?
ciao koba,
il sistema di mira notturno in realtà è quello amovibile in uso alla gloriosa nva. e' simile a quelle jugo che mi è capitato di vedere sulle mg53 e sulle m59/66, e consiste in una tacca abbattibile con due pallini, che si monta sulla mira posteriore e un pallino anteriore, che può essere azzerato mediante lo scorrimento su un binarietto di ferro. una la presi anni fa su ebay e l'altra ad una militaria. non sono neanche comunissime ma la unicorn ha prodotto una versione economica che ha in commercio gunner airsoft. come posso ti posto una foto.
-
ma quelle di gunner sono fluorescenti...dopo mezz'ora non vedi più na cippa...peccato.
-
Quote:
stefal639
lascia stare koba...fritz è fissato che sia stato tutto copiato dal suo beneamato stg44:glu:
nooo un'altrooooooooooo, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! kurnikoff spiegagli tu.
allora ragazzi,apparte scherzi non sparo cavolate.l'ak47 arma eccezionale per quanto riguarda l'affidabilita, e stata realizzata prendendo ispirazione dal stg44.possiamo dire che l'ak è una versione più economica e grezza dell'stg.cmq,tornando in topic,ho scoperto qualche tempo fà che nel 1944 (quando l'mp44/stg44 entrò in distribuzione) la heanel proggettò un intero sistema d'arma concepito sulla base dell'stg.
guardate:
https://img296.imageshack.us/img296/2897/112asi0.th.jpg
(cosa vi ricorda l'ultima arma in basso a destra??? :-d )
-
peccato che non è andato mai in produzione..... diciamo che ak e stg44 sono come gli spaghetti, concepiti da più persone in forme e materiali più o meno simili, ma che non sono state influenzate l'uno dall'altro
-
Quote:
rli
ciao koba,
il sistema di mira notturno in realtà è quello amovibile in uso alla gloriosa nva. e' simile a quelle jugo che mi è capitato di vedere sulle mg53 e sulle m59/66, e consiste in una tacca abbattibile con due pallini, che si monta sulla mira posteriore e un pallino anteriore, che può essere azzerato mediante lo scorrimento su un binarietto di ferro. una la presi anni fa su ebay e l'altra ad una militaria. non sono neanche comunissime ma la unicorn ha prodotto una versione economica che ha in commercio gunner airsoft. come posso ti posto una foto.
ciao rli, quel sistema di mira notturno era in dotazione nella nva in 3 varianti: per l'mpi-km, per l'mpi-74 e la versione dell'rpk. hanno delle minime differenze che ho riscontrato da una foto che ho in archivio da qualche parte.
quella che hai tu, come la mia e altre in vendita online sono dell'mpi-km, prodotte in grande numero.
-
si infatti è quella. sul manuaetto di istruzioni c'è la tacca anteriore di mira tipo akm.
-
antares, tu che bazzichi in e-bay se te ne capita un altra sotto mano mi avvisi? sono interessato.
-
Quote:
koba
antares, tu che bazzichi in e-bay se te ne capita un altra sotto mano mi avvisi? sono interessato.
...va bene max :wink2: