Visualizzazione stampabile
-
l'avevo annunciato un po' di tempo fa sul g36 fan club, nessuno mi ha minacciato di morte se l'avessi fatto (:lol::lol::lol:), quindi... eccolo qua!!!
data la mia passione per warhammer 40.000, gli space marine e gli angeli oscuri in particolare, ho deciso di fare un leggero custom e un "pesante" lavoro di aerografia sul mio ciufile...
base: g36c gb (g608)
custom: impugnatura in gomma, spegnifiamma p90, slitte laterali, slitta inferiore lunga, impugnatura frontale pieghevole.
simboli: parte in plastica, parte in materia verde, parte in ottone fotoinciso.
aerografia: minijet e aerografo, colori jvr revolution e x-prof. scritta realizzata a mano
ecco a voi!
https://img382.imageshack.us/img382/...olter01hi3.jpg
https://img136.imageshack.us/img136/...olter02xc0.jpg
https://img87.imageshack.us/img87/30...olter03xb8.jpg
https://img87.imageshack.us/img87/84...olter04gy5.jpg
https://img181.imageshack.us/img181/...olter05el1.jpg
https://img181.imageshack.us/img181/...olter06rr5.jpg
lo spegnifiamma tutto rovinato è dovuto dal fatto che èrima è stato sverniciato a suon di viakal (lo so, sono :crazy:), poi ho tentato di brunirlo con cannello e olio di motore, ma ha cominciato a sciogliersi... così ho dovuto pareggiarlo col dremel e dargli una passata di smoke tamiya.
ha già fatto 2 domeniche di gioco, il colore regge bene... ed io ghigno ogni volta che lo guardo!!!
commets are welcome...
for the emperor!!!! :war:
------------------
edit
on the field... aggiunto dot leapers tactedge 7"
https://img396.imageshack.us/img396/...ction01lv3.jpg
https://img79.imageshack.us/img79/724/action02be3.jpg
https://img79.imageshack.us/img79/272/action03gu0.jpg
https://img79.imageshack.us/img79/963/action04uy7.jpg
enjoy
-
da ex-appassionato di w40k (2a e 3a edizione) posso dirti che e' molto molto originale... ora pero' devi farti la power armor. :d
-
tutto a suo tempo, rebel... tutto a suo tempo... :d:d:d
-
tutta la mia stima......
ma i tau saranno la tua rovina :sogghigno:
-
fa paura per quanto e bello(il colore e veramente superbo), concordo con rebel :d
xo devi fare piu tozzo(ti basta chiudere per non fare vedere lo spazio) sotto la slitta sembra ancora troppo leggero
@wally i tau da lontano :p .. se ti entrano in combat ti rovinano :p
-
semplicemente bellissimo! le mie congratulazioni!
-
-
bellissimo complimenti veramente
ricordo i bozzetti che avevi fatto e visto ora il risultato è ancora meglio
-
per farlo diventare veramente un requiem a mio parere dovresti togliere il calcio e metterci un bel fondello home-made....cmq anche così spacca...consiglio un'ottica x inciccionirlo di più...magari anche quella rossa!!! o ancora piu tamarra a strisce gialle e nere!!!
-
che figata!!!!!:-d
se vuoi fare la tamarrata finale, pittura il ris superiore, le mire e i caricatori in argento!!!
e poi avrei messo un paio di sigilli di purezza :-d
imperator rex!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
exile
@wally i tau da lontano :p .. se ti entrano in combat ti rovinano :p
ma tanto con la lista giusta di tau non entra niente in corpo a corpo.
for the greater good!!
bellissimo fucile, grande inventiva! :d
-
hehehe ricordo il topic dove chiedevi che colore andava meglio....davvero bellisimo, a me non piace warhammer, ma ti è venuto davvero molto bene ;)
-
bellissimo l'effetto che hai dato allo spegnifiamma
-
da assiduo giocatore di w40k in rete non posso che farti i miei complimenti,soprattutto perche' i marines sono la 2° razza che uso regolarmente,anche se con l'espansione soulstorm non sono granche'.
lo spegnifiamma e' venuto benissimo anche con i buchetti in punta o mezzo sciolto come hai detto tu,anzi,pensavo l'avessi fatto cosi' apposta.
se abitavamo vicino ti davo da colorare anche la mia miniatura del necron lord visto il tuo risultato...e' da 3 mesi che cerco qualcuno che le la colori decentemente.
p.s. se teletrasporto tutto il mio esercito necron in mezzo ai tau o ancora peggio nella loro base hanno vista breve:wink:...i tau ovviamente:-d
ciao
-
originale...ma in mezzo al verde quel rosso spicca...belli i simboli..:-d
-
grazie a tutti per i complimenti!!!
rispondendo qua e la:
- lo so, dovrebbe sembrare più tozzo, ma non mi andava di mettermi a lavorare sulle guance anteriori. sarebbe da provare il look con il portabatteria maggiorato, ora che si trova a 20€...
- il calcio non lo tolgo perchè mi sta comodo in combattimento, lo uso molto per appoggiarmi
- il rosso in mezzo al verde non spicca!!! infatti è molto scuro, e all'ombra di un cespuglio sembra quasi marrone. ti assicuro che sembra spiccare meno del nero!!! e poi le quattro mani di trasparente opaco fanno il loro lavoro...
- la slitta superiore, nella parte inferiore (;)) è stata colorata in nero metallizzato opaco. l'idea di farla più argentea c'era, ma comunque ci devo giocare... sarebbe stata troppo visibile!!!
- per renderlo più massiccio, sto ponderando un xm203 short... me lo farò prestare da chi ce l'ha e faccio 2 foto
- l'ottica è in conto, anche se sono indeciso tra:
1- acog red dot
2- il tactedge da 7" recensito oggi da maxlv650
https://overjoule.com/foto/ricambi/le-scp-rd30rgwl.jpg
3- una tasco 2x32 come questa, anche se non è nel mio stile giocare con l'ottica...
https://www.lycoseshop.fr/webroot/lf...g-2%5b1%5d.jpg
- i sigilli di purezza ci saranno...
- jackal21, contattami in pm, posso indirizzarti da qualche pittore di mini, o se vuoi ci mettiamo d'accordo... ;)
ciao a tutti!!!
-
la cosa più bella di questo fucile (sono di parte visto che è anche il mio capitolo) è quella stampa in plastica raffigurante l'angelo della morte..proprio sopra il caricatore sul lato sx...complimenti davvero il cappellano asmodai sarà fiero di te confratello..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
for the emperor :d
:allah:
-
un mio amico ha un dot molto simile(intendo quello recensito da maxlv650) e ci sta molto ma molto bene....
-
veramente fantastico!!! sbav
-
wow davvero bellissimo!!!
-
gran bel lavoro :ok: adesso però devi fare il pugnale a motosega :-d
-
for the emperor!
venerate the immortal god-emperor!
un capolavoro:snipersmile:
-
è stupendo!!!
davvero complimenti!:wink2:
-
6 un pazzo ma 6 un grande....prova cmq con l'impugnatura cicciona...ora devi fare un bel fucile a impulsi tau....for the greater good
-
bellissimo! xd
for the emperor!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
6 un pazzo ma 6 un grande....prova cmq con l'impugnatura cicciona...ora devi fare un bel fucile a impulsi tau....for the grater good
e' forse la cosa che mi hanno ripetuto di più i ragazzi del mio club... :roftl::roftl::roftl:
a quale "impugnatura cicciona" ti riferisci???
-
lo spegnifiamma è veramente strafigo cosi rovinato! bravo..ciao
-
-
eldrad, te scherzaci...
guarda, una power armor è davvero complicata da studiare, in realtà stavo cercando di capire se è possibile fare un'armatura leggera come quella degli scout...
e la vetroresina riesco a lavorarla... :ok::ok::ok:
-
bè... un amico di catania s'è fatto la tau suit, in resina e metallo... e aveva in progetto di fare quella di master chief...
se trovo le foto te le faccio vedere!
-
ua fantastico for the emperor!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
eldrad
bè... un amico di catania s'è fatto la tau suit, in resina e metallo... e aveva in progetto di fare quella di master chief...
se trovo le foto te le faccio vedere!
togli quel "se"... devi trovarle!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
eldrad
sì...ma rigorosamente del glorioso capitolo dei figli del leone!!
"mai dimenticare mai perdonare":snipersmile:
-
templari neri a vita!!!
veramente fantastico...mi hai fatto voglia di prendere un g36 e pittarlo come quelli del mio capitolo...
milo
-
no no milo!! angeli oscuri a vita...il primo capitolo siamo stati noi!...;)
cmq a parte questo ot...ma non hai paura che il colore wse ne vada via usandolo dark angel?
-
non sono un amante dei g36 ma ti faccio i miei complimenti, in particolare per le ombreggiature, davvero un gran bel pittato!
-
solo una domanda, i simboli li hai comprati già fatti e poi applicati alla replica o li hai fatti tu??? come li hai attaccati alla replica???
-
altro giro di risposte, premettendo che...
dark angels forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (se non si fosse capito...)
- la paura che si scrosti è mooolto limitata... innanzitutto, perchè dando l'aggrappante per plastica di base, il colore non si sfoglia da sotto. e poi, sopra il colore ci sono 4 mani di trasparente opaco, come dicevo. le prima due domeniche di frasche non hanno lasciato segni visibili. se poi si dovesse scrostare, ci passo un po' di boltgun metal a pennello asciutto e poi di nuovo il trasparente, così sembra ancora più usato in battaglia!!!
- i simboli alcuni sono acquistati, altri home made. le aquile imperiali davanti, il mezzo simbolo capitolare davanti all'otturatore, l'aquiletta in punta sopra lo spegnifiamma e la placchetta dorata sul fianco destro (su cui c'è scritto "we are the emperor's wrath"...) sono in ottone fotonciso, acquistate da forgeworld (unico produttore). il simbolo capitolare sopra il selettore e i 2 angeli sul lower receiver sono stampati in plastica da me. i teschietti sono in materia verde, scolpiti sempre dal sottoscritto. in plastica posso riprodurre qualsiasi oggetto o simbolo, meglio se ho un "maschio" con cui fare lo stampo, con un grado di accuratezza buono. un giorno vi spiegherò come... ;)
- le ombraggiature, fatte ad aergrafo, sono effettivamente la cosa che mi piace di più, e danno quel sapore di strumento da battaglia kattivissimo...
a presto!