Visualizzazione stampabile
-
Lipo nel g36c...
che lipo potrei mettere nell' astina paracanna originale del g36c?
che voltaggio e che amperaggio? quel che mi interessa è più che altro la dimensione... massimo che lipo ci sta?
e voi quale usate e come vi ci trovate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre7
che lipo potrei mettere nell' astina paracanna originale del g36c?
che voltaggio e che amperaggio? quel che mi interessa è più che altro la dimensione... massimo che lipo ci sta?
e voi quale usate e come vi ci trovate?
uso una 7,4, mi trovo benissimo.
-
qualcuno sa dirmi se nell'astina paracanna originale c'entra una lipo con tali misure 20x46x140...
-
ma non hai il g36 per misurare?
-
il problema è che ho l'astina paracanna maggiorata laylax.... quella originale mela deve vendere un ragazzo solo che ancora nn l'ho a portata di mano...
-
Quote:
andre7
il problema è che ho l'astina paracanna maggiorata laylax.... quella originale mela deve vendere un ragazzo solo che ancora nn l'ho a portata di mano...
allora quale e' il problema, le lipo solitamente sono molto piu' piccole delle tradizionali batterie!
-
mi sono spiegato un pò male....ora ho il paracanna maggiorato con una large, ma vorrei rimettere l'originale (che adesso nn ho) con batteria lipo; solo che nn so che lipo ci possano entrare... io vorrei mettere una 11,1 3300 20c che ha le dimensioni sopra citate...
-
non ci sta.
nel paracanna originale del g36 ci entrano le mini. le dimensioni di una batteria mini sono le stesse di una lipo 7,4 (io ci tenevo una lipo 7.4 2500 mah).. una batteria 11.1 è grande come una large...
-
Quote:
pod
non ci sta.
nel paracanna originale del g36 ci entrano le mini. le dimensioni di una batteria mini sono le stesse di una lipo 7,4 (io ci tenevo una lipo 7.4 2500 mah).. una batteria 11.1 è grande come una large...
beh oddio, come spessore si ma con il resto no :asd:
quoto comunque, ci entrano solo le 7,4 mi sa...
-
la differenza di grandezza tra una 7,4 e 11,1 delle lipo e' = a 0! possono esere grandi allo stesso modo
-
Quote:
smog
la differenza di grandezza tra una 7,4 e 11,1 delle lipo e' = a 0! possono esere grandi allo stesso modo
si beh ovvio dipende dalle celle... lka mia 11,1 2200mha è abbastanza piccola ma non ci sta nel paramano del c per lo spessore, come non ci sta nel mio che è l'e... ho dovuto comunque prendere il calcio portabatt...
-
le lipo in mio possesso, 7,4 e 11,1 sono identiche, 10,5x3,4x1
-
Quote:
smog
le lipo in mio possesso, 7,4 e 11,1 sono identiche, 10,5x3,4x1
ciao potresti dirmi dove hai preso la lipo da 11,1 che entra nel paramano del g36e se hai un fucile golden bow hai dovuto cambiare qualcosa nel gear box, poichè la raffica troppo spinta????? grazie ma sono curioso....:wink2::wink2::wink2::wink2::wink2:
-
le ho prese qui a taiwan (dove sono residente) e uso un marui m14 modificato a 1,96 j
-
scusate ma qualcuno sa per caso quali sono le misure massime di una batteria che può essere ospitata ne paracanna originale...
-
Quote:
andre7
scusate ma qualcuno sa per caso quali sono le misure massime di una batteria che può essere ospitata ne paracanna originale...
le misure adesso non le so, ma nel mio marui g36, le batterie lipo ci ballano, cosi come ci ballavano le 9,6 della fly
-
io montai una 7,4 che c'entrava bene..poi per ua 11,1 ho dovuto portare i cavi nel calcio ed ora è una bomba!!
-
Quote:
sonpat
io montai una 7,4 che c'entrava bene..poi per ua 11,1 ho dovuto portare i cavi nel calcio ed ora è una bomba!!
per portare le batterie nel calcio come hai fatto???? è un lavoro difficile o facilmente si puo fare???:wink2::wink2::wink2::right::right::right:
-
secondo voi una lipo con le seguenri misure: 21x43x99 c'entra?
-
Quote:
andre7
secondo voi una lipo con le seguenri misure: 21x43x99 c'entra?
nessuno può fare una prova?
che di mensioni hanno quelle originali?
-
Quote:
caos
per portare le batterie nel calcio come hai fatto???? è un lavoro difficile o facilmente si puo fare???:wink2::wink2::wink2::right::right::right:
diciamo che il lavoro in se è faciule..devi avere un po di manualità ed un dremel con punte che permettono di "mangiare " il metallo...ci sono da allargare un paio di passaggi...e poi da trovare il cavo di diametro giusto perchè troppo piccolo non va bene ( si surriscalderebbe il cavo sciogliendo l'isolante e mandando in corto tutto )
troppo grande non riewsci a chiudere l'asg.
io ho ovviato al problema usando 2 cavi per il positivo e 2 per il negativo .
i cavi che ho usato sono quelli da alimentatore per pc che hanno anima di conduttore molto più grossa in rapporto allo spessore dell'isolante.