che lipo potrei mettere nell' astina paracanna originale del g36c?
che voltaggio e che amperaggio? quel che mi interessa è più che altro la dimensione... massimo che lipo ci sta?
e voi quale usate e come vi ci trovate?
che lipo potrei mettere nell' astina paracanna originale del g36c?
che voltaggio e che amperaggio? quel che mi interessa è più che altro la dimensione... massimo che lipo ci sta?
e voi quale usate e come vi ci trovate?
qualcuno sa dirmi se nell'astina paracanna originale c'entra una lipo con tali misure 20x46x140...
ma non hai il g36 per misurare?
il problema è che ho l'astina paracanna maggiorata laylax.... quella originale mela deve vendere un ragazzo solo che ancora nn l'ho a portata di mano...
mi sono spiegato un pò male....ora ho il paracanna maggiorato con una large, ma vorrei rimettere l'originale (che adesso nn ho) con batteria lipo; solo che nn so che lipo ci possano entrare... io vorrei mettere una 11,1 3300 20c che ha le dimensioni sopra citate...
non ci sta.
nel paracanna originale del g36 ci entrano le mini. le dimensioni di una batteria mini sono le stesse di una lipo 7,4 (io ci tenevo una lipo 7.4 2500 mah).. una batteria 11.1 è grande come una large...

In attesa della conferma e-mail
la differenza di grandezza tra una 7,4 e 11,1 delle lipo e' = a 0! possono esere grandi allo stesso modo