mi sa tanto di post su Highlander e overJ ecc..
cmq ti parlo della mia esperienza(poka robba ovviamente rispetto luky ed etabeta..ke cmq ringrazio x i consigli dati e da me appresi :d)
x la precisione..
parte va alla canna, parte all'hu parte ai pallini, parte alla costanza del tuo fucile di comprimere l'aria ogni volta in modo + simile al precedente..
e il resto sono delle domande esistenziali del tipo "ki siamo?" "dove andiamo?" "ma sopratutto..xkè sto fucile bastardo non va come dovrebbe??" :mrgreen:
ho trovato il massimo usando gli 0.28 sul mio spc ca(credo fosse poco sopra il j)..ovviamente se rimani nel j perdi gittata..
cmq la rosata si stringe e si vede :d
ma usa degli 0.25 di buona qualità e andranno benone..
x la gittata di 50m con un solo j sono fantasie pure credo(a meno di non usare la tua asg a mo di obice :d)..mentre x i 30m mirati diciamo di si con una buona replica :mrgreen:
(col mio p90 ottimizzato ma <j e bb da 0.25 ti prendo una lattina di sicuro da 30m..già provato :d )
x quello ke vedi montato nei fucili di molti la spiegazione è semplice e (ir)razzionale :d :
ogniuno di noi vuole il massimo dalla propria attrezzatura nei limiti delle sue possibilità economike 8)
o come nel mio caso è semplicemente la pazza idea di avere ogni cosa(meccanica in genere) ottimizzata al meglio..
e quindi sentirla mia..come una cosa unica e saperla funzionante in modo migliore :?: di un'altra tutta originale :d
ps: cmq pensa anke ke quando dici di tenere "fermo" il fucile, non sarà mai relmente fermo..anke movimenti impercettibili derivati da molti fattori(posizione scorretta del corpo..tiro scorretto del grilletto ecc..) fanno spostare l'arma :d :d :d :d