quello che vorrei sapere io è quanto ci mette a caricare la batteria del fucile scritto nel topic e quanto dura una volta carica...
spero mi possiate aiutare...
Visualizzazione stampabile
quello che vorrei sapere io è quanto ci mette a caricare la batteria del fucile scritto nel topic e quanto dura una volta carica...
spero mi possiate aiutare...
la durtata dipende da quanto la usi e come la usi...quanto spari, se spari + a raffica o singolo...comunque la batteria che trovi in dotazione è una 8,4v 1100mah che ti consiglio di cambiare dato che non sono batterie di qualità, devi ricaricarla...se usi il caricabatterie in dotazione (da 250mah) devi caricare la batteria per 6 ore...
quella che ho trovato nella confezione è da 1.2v 1100mah... è normale? i tempi di ricarica sono sempre di 6 ore? sulle batterie c'è scritto ke per una ricarica completa ci volgiono dalle 14 alle 15 ore...
non devi guardare il singolo elemento...la batteria in complesso è 8,4v 1100mah, 1,2v dovrebbero essere le singole "pile"...controlla bene e trverai che la batteria è da 8,4v
mentre siamo in argomento di g36 vorrei chiedere un'altra cosa.
oggi mi è arrivato il fucile nuovo di zecca metto la batteria e sparo un colpo senza pallini e tutto ok, metto i pallini nel caricatore sparo il primo colpo e va tutto bene, mi sistemo x sparare il secondo ma il fucile non spara, penso che sia la batteria, la carico, la metto nel fucile ma ancora non spara...ke piffero è successo?
controlla se il fusibile e' intatto , si trova dall'altro lato dove c'e il connettore della batteria,
non ho capito dove si trova e poi ke ci devo controllare?
il fusibile è quel tubetto piccolo incastrato in quel "compartimento" vicino all'attacco del fucile per la batteria, se c'è uno sbalzo di elettricità distrugge il fusibile piùttosto che il motorino....
controlla se è intatto
dentro il fusibile c'è un filo con uno spazio in mezzo...ke significa?
ma da cosa può dipendere tutto sto skerzetto? se hai contatto msn ne possiamo parlare in pvt, se 6 daccordo inviami il tuo contatto in pm.
da un sovraccarico di corrente da parte della batteria
se è rotto il fusibile il filo che sta dentro dovrebbe essere letteralmente spezzato, anche se a volte succede che si disintegra direttamente il fusibile...
sapete quanto può costare un fusibile e dove si può trovare? nel mio paese non ne vendono...cavolo neanke il tempo di arrivare e già è rotto...ke p*lle...
nei negozi di elettronica un pacco da 10 dovrebbe costare sui 60€.........
scherzo dai, xd costa circa 1€ - 2€...
ciao ragazzi, approfitto del topic...la prima caricata alla batteria nuova (la stessa di cui parlavate) va fatta per + di sei ore? o la vostra indicazione si riferiva proprio alla prima?
strano che si sia bruciato subito il fusibile, a me personalmente è succeso ma quando avevo cambiato la batteria ed avevo messo una 9.6x1400 mha....mmmm strano, molto strano
si in effetti è strano e abbastanza raro che si rompa il fusibile..
ragazzi tutto risolto... ho cambiato il fusibile e si era bruciato di nuovo, allora ho smontato il fucile, ho tolto il motorino e l'ho fatto girare senza essere collegato agli ingraggi e funzionava, allora l'ho rimesso dentro e funzionava di nuovo tutto, l'ho rikiuso e adesso spara come una belva...
adoro il mio fucile(dopo averlo odiato a morte xke non funzionava).
adesso xrò mi servirebbe un consiglio da ki ha il fucile e lo usa regolarmente... sulla slitta superiore cosa potrei montarci, un pro pointer o un'ottica? ke silenziatore mi consigliate?
vi aspetto numerosi...
secondo me è meglio lasciarlo così, il g36c per me è + bello nudo e crudo (almeno sopra) magari sotto metti una vertical grip + torcia laterale...
fox ti correggo...il g36c è xfetto quando è nudo, ma quello ke volevo sapere io è in termini di utilità in combat cosa potevo metterci? avevo pensato ankio ad una torcia...e poi?
io t consiglio un red-dot e un vertical grip anteriore...cambio batteria e compra almeno un caricatore maggiorato in +....poi il resto è addizionale:spessora,reingrassa,e se lo vuoi + preciso cambia la canna interna con una km e coprila con un silenziatore se è troppo lunga...
ummm allora io per come ho impostato il mio mi ci trovo bene...gli ho messo soltanto una vertical grip e una torcia, per il resto un red dot normale non sta molto bene dal punto di vista estetico nel g36c (secondo me), hovisto altri g36c con mirini reflex, non stanno per niente male...naturalmente montaci una bella cinghia...io la trovo indispensabile
allora vada per la torcia e il pro pointer... il vertical grip ce l'ho ma mi viene male a mirare e quindi l'ho tolto... mi sta dando problemi il secondo caricatore, non riesco ad incastrarli... come si fa? ho visto le istruzioni ma non si capisce bene come fare...
ciao ragazzi, approfitto del topic...la prima caricata alla batteria nuova (la stessa di cui parlavate) va fatta per + di sei ore?
io sul mi bestiolino ho una torcia laterale, la vertical grip, la canna calibrata madbull, un ottica fissa 4x32 e caricatori accoppiati, le slitte alterali con i numeri al laser e il silenziatore della king arms con i loghi al laser, vi assicuro che fa una bella scena...
foto?
volentieri, ora le posto...
https://img301.imageshack.us/img301/...8127fm9.th.jpg
https://img518.imageshack.us/img518/...8128iu8.th.jpg
https://img524.imageshack.us/img524/...8129hi1.th.jpg
diciamo che nn è bello come tanti altri ma fa la sua porca figura....ricordo, dase g36 golden bow...
bello bello bello non sono convintissimo dell'ottica però per il resto è bello bello =)
nonstante,abbia fatto varie prove (documentate), io uso il mio "nuked"; in versione "silente" o "supershort".
https://s183.photobucket.com/albums/...bow%20%20g36c/
l'unica cosa che ho cambiato è la slitta inferiore con una lunga... ho le braccia corte! :roftl:
la meccanica è stata ripulita e revisionata. per puro diletto ho sostituito alcuni pezzi del gr. aria. mentre, necessariamente, ho sostituito le boccole in nylon, per poter montare una 9,6v 1400mha.
il fusibile originale ha retto benissimo... penso che l'affidabilità di questi componenti acm sia ultra random!
sbaglio o stiamo uscendo dal topic?
signorsì, .... tornando al topic, consiglio batterie da 1400 mha mini ni-mh che garantiscono un'autonomia di circa 3500bb (ovvero 7-8 caricatori). personalmente, ho scelto le 9,6v mini (8celle), anche perchè sono al limite dimensinale della capienza dell'astina originale.
con la batteria in dotazione nel g608 il rof era di 14 bb/s, con la 8,4v 1400mha sale a 15 bb/s; mentre con la 9,6v 1400 mha sono arrivato a 18bb/s (usando ingranaggi hi torque originali, su boccole autolubrificanti e motore originale)
io montavo una intellect 9,6x1400 con una meccanica tutta originale,l'ho venduto ad un amico e spara,spara,spara come una belva!!!!quasi,quasi l'ho ricompro!!!!!!
un mio amico sul suo cqb ha montato una 12v se non sbaglio xd fa paura solo a sentirsi ma io non la utilizzerei mai... :d