qualcuno ha già postato notizie a riguardo?
https://www.zshot.com/revolution.asp
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha già postato notizie a riguardo?
https://www.zshot.com/revolution.asp
nain! spostato in area news!!!
https://img178.imageshack.us/img178/...vactionhv1.jpg
e poi... c'e' molto altro! wow! :right:Quote:
at the bleeding edge of technology — the systema revolution represents the pinnacle of aeg gearbox development while maintaining 100% ver.2 compatiblity! »guaranteed 100% backward-compatible with tokyo marui (tm) aeg bodies.»direct drop-in replacement for many other aegs that complies with the tm version-2 mecha box specification.»advanced fire-control electronics and power-regulating mosfet circuits.»new loading mechanism / nozzle design.»hand-tuned high-output motor precisely matching the new gearbox's gear ratio.»extremely tight manufacturing tolerance ensures superior performance, shot after shot.
:runsaway:
muy muy interessante
ma...ma...ma...quanti ingranaggi ha??
microchip+acqua+condensa= no buono
4 come i ptw se nn erro anche se son diversi e hanno eliminato l'astina spingipallino...praticamente "integrata" nella testa cilindro..nn so forse c'è una molla nello spingipallino azionata dal pistone stesso..per quanto ho capito il ciclo torna sempre col pistone tutto scarico..nn ci dovrebbe essere il problema del ricaricamento parziale...in + il cut off è elettronico quindi programmabile anche per il burst ovviamente grilletto con relee ma questa nn èuna novità..
beh
mecojoni
ma se il grasso va a finire nelle fotocellule del settoriale?
lo spingipallino viene tirato indietro dal pistone, poi si sgancia e il pistone prosegue la sua corsa verso il guidamolla. quando il pistone si sgancia va a battere sulla testa e riprende lo spingipllino per fare un altro giro.
stesso cisrcuito ed idea dei ptw.
bello e preciso.
ps
sti ingranaggi reggono vari joule senza problemi!
ma del tipo sgrani co sti ingranaggi hi.tech....che fai?
mi gusta il circuito programmabile......insomma, hanno clonato i gb dei ptw, con i nostri gear.... e tante altre cose!!!! very cool
una rivoluzione per noi con i semolici gb se funziona bene è una rivoluzione.
...speriamo che, come per le ptw (soprattutto le ver.1), l'elettronica non si ciucci le batterie anche quando l'asg non e' in movimento.
non credo ... (sarebbero dei fessi a non aver imparato dalle esperienze passate).
comunque sarà da valutarsi anche il costo dato che mr systema non è esattamente un'acm
penso che l'elettronica sia la 4° gen. (come sui ptw 2008 ) dato che su una scheda e' presente il led che indica lo stato dell'asg come nei ptw2008
forse sto per dire una caxxata, ma dalla foto, sembra che il setoriale non ha i buchi (almeno così ho capito) e quindi non c'è un "sensore classico" infrarosso. sembra come se abbiano messo un sensore magnetico e dei piccoli magneti immersi nel settoriale. però se fosse davvero così, non si creerebbero disturbi con gli altri componenti metallici del gb? -.-
intendi come i sensori dei contachilometri della bici? boh..staremo a vedere...
quoto spettro a bestia.. vediamo quante buste paga dovremo sperperare per avere tutto ciò.... poi... se ne valga sul serio la pena di sostituire un ottimo gearbox classico "ripieno" di prelibatezze guarder/systema, è tutto da vedere.
come tutte le revolution c'è il rischio di trovarsi con le pezze al culo peggio de prima :-d
costerà ,meno d 300 euri?
tra l'altro il 3-burst dovrebbe sostituire il colpo singolo... sennò che fanno? una posizione intermedia per il selettore? sono proprio curioso!
semplicemente te vendono pure i gusci...ovviamente per i fucili ke prevedono il 3 burts tipo la serie mp5
i colt rimarranno così come sono...
umh... tra l'altro mi sono appena finito di leggere le faq su sito sistema... e mi inizia a sfiziare.
in particolare per l'assenza della tradizionale asta spingipallino.
una cinesata fatta bene + questo gearbox e..... chissà
sicuramente i pezzi di ricambio nn saranno piu quelle 50-60 euro per esempio, una terna di ingranaggi.... qui si parlera' di prezzi piu elevati, vista la tecnologia
sei sicuro?
...beh, chissa'... magari in futuro li faranno regolabili... 3-5-10 burst eheeheheheh :)
beh se fosse cosi sarebbe meglio... almeno ....7 colpi si...:d
preview di redwolf: (si potrà pubblicare? boh... male che vada rebel leva tutto! ;-) )
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...ail?newsid=817
nessun problema, penso sia utile per la notizia... l'unico dubbio che mi sorge riguarda il fatto del rof. di fatto l'elettronica "cappa" il rof delle ptw, di fatto anche in questo caso, il rischio e' che oltre una certa quantita' di bb sparati non credo si potra' andare. magari poi i test sul campo mi smentiranno...
a me spaventa la "delicatezza" dell' elettronica, premetto che conosco poca gente col ptw, ma problemi di corto dovuto a umidità o rottura in seguito a scossoni e sollecitazioni "fisiche" capitano? ( a parte wally ovviamente :asd: )
scusate l'ot ma sono talmente ignorante da non conoscere il significato di ptw... cosa cambia dai normali gearbox??
corretto... dipende tutto dalla frequenza di clock del circuito... in pratica credo comunque che la velocità raggiungibile dal gb sia notevolmente inferiore ad un limite di lettura da parte del controller o dei trasduttori.
beh... dipende dalla qualità dell'elettronica, e a giudicare dalla qualità di tutto il resto dei ptw, credo che non ci sia da preoccuparsi.Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
il ptw, o meglio ptws è il professional training weapon system della systema, è un progetto nato per l'addestramento professionale basato su repliche dal funzionamento analogo alle asg. per raggiungere questo obiettivo i ptw (ad oggi esistono solo serie colt e sono in uscita i serie mp5) replicano con precisione misure, peso, bilanciatura e (per quanto possibile) materiali delle armi vere. anche dal lato tecnico fruttano soluzioni sostanzialmente differenti dalle asg e che grazie al gear box in oggetto a questo topic potranno essere installate anche sulle asg utilizzanti gear box compatibile al tm 2a generazione.Quote:
Originariamente inviata da torok
ciao ciao
sono troppo curioso di sapere il prezzo.....mi sa che nn sono l'unico...:
si pensavo ad una cosa del genere, per esempio un sensore ad effetto di hall andrebbe bene... il fatto è che come ho già detto, non sono sicuro che sia di quel tipo. anche perchè secondo me ci sarebbero troppi disturbi a causa delle altri parti metalliche che si polarizzano. sarei curioso di vedere dal vivo quell'affare :-d
sono curioso, molto curioso...
detto questo, sono anche fiducioso, la systema non è certo una dittarella cinese smaniosa di fare qualche soldo scopiazzando alla meno peggio il lavoro di altri e buttando sul mercato l'ennesimo low cost.
dell'elettronica mi preoccupa solo la possibilità di "risucchio" delle batt...ma mi pare di capire che i giapu hanno già risolto il problema.
quanto a tutto il resto...bisogna solo vedere dal vivo e provare (diffidando tassativamente di ciò che in proposito dirà il 99% dei negozianti!!!)
perdonate la mia ignoranza ma a quanto mi sembra di capire questo gear box lo si potra' installare su un' asg che non è un ptw????? e poi avra' il medesimo realismo nel funzionamento???? es: fine pallini-blocco del meccanismo di sparo???????