ciao
proprio oggi ho visto che nel sito di safara hanno un link a un loro negozio di asg low cost, i prezzi sono bassi, ma volevo sapere se era in italia il
negozio, qualcuno sa qualcosa?
ciao
Visualizzazione stampabile
ciao
proprio oggi ho visto che nel sito di safara hanno un link a un loro negozio di asg low cost, i prezzi sono bassi, ma volevo sapere se era in italia il
negozio, qualcuno sa qualcosa?
ciao
questo thread rimane aperto... fino al primo accenno di discussione e/o flames, nel qual caso verra' triturato.
chissà perchè, ma sentivo la forza che vegliava sul thread... :allah: ma giusto per restare it. credo che, vi piaccia o no sta finalmente avvenendo ciò che dicevo: il prezzo reale deve stare sui cento euro a pezzo. con me credo avranno un nuovo cliente, visto che sono sulla fascia di prezzo che prediligo. come già detto (e gliel'ho pure scritto) attendo che arrivino anche altre componentistiche...
...vabe' non e' che ora dovete stare a mettere un post per ogni prezzo che trovate sul sito eh? :p
posso fare una domanda solo parzialmente ot?
se si compra da san marino (per es. da questo negozio) vale una qualche forma di garanzia sul prodotto?
oppure se si rompe qualcosa, o se arriva gia' rotto, si rimane fregati?
c'e' scritto sul sito, sotto condizioni di vendita che: tutti i prodotti softairchina venduti vengono collaudati prima della partenza e saldo direttive da parte del produttore, non hanno assistenza d'uso
p.s. ma i prezzi dei caricatori??? 10 euro! mo me ne faccio un paio devo solo vedere che tipo di spedizioni effettuano su merce piccola..
già sono davvero rimasto stupito anche io.
se notate hanno prezzi concorrenziali con lo stesso gunner\rsov e molto più bassi rispetto a tutti i fornitori europei (minimi a 240 e qualcosina spedita!).
d'altronde non sono in possesso dell'intero catalogo di una specifica marca (mettiamo caso jg) il che mi fa escludere la possibilità che si rifornisca direttamente dal rivenditore (anche perchè jg se ho ben capito non ha un sito :)).
se i prezzi rimarrano ovviamente così bassi e migliorerà un pò il servizio certamente safarà diverrà l'unico grande polo di acquisti italiano.
a meno che, come risaputo dalle leggi di mercato, il buon safarà sta facendo per un pò del sano dumping, vendendo la roba a prezzi al pari di quelli acquistati per eliminare la concorrenza degli altri store (soggetti a tassazioni più alte di quelle di san marino) e consolidare in un secondo periodo il suo monopolio sul campo, ovviamente potendosi permettere di far lievitare i prezzi.
quello che mi chiedo appunto è se comprano da un grossista che sta sopra anche a gunner\rsov ecc.., compra da loro o ha instituito un mega stock di tutti i prodotti?
byezz
sbaglio ho hanno già alzato i prezzi ?!?!?
ieri la minimi a&k era almeno 20€ in meno...
si la mk2 costava 220 e ora ne costa 242..... baxtardi!!!!!!
cmq visto che uno risparmia il costo e l'angoscia della dogana è pur sempre una bella novità.
se gli arriva il 74s della cyma si sono fatti un nuovo cliente.
la minimi poi è cmq un bell'acquisto a quel prezzo.
bene, visto che non mi avete ascoltato quando parlavo di replies sui prezzi, il thread viene chiuso (verra' riaperto quando vi sara' passata la frenesia). :p
perfetto è aperto ora?: qualcuno ha comprato alla fine da questo softair china? ci sono stati molti aggiornamenti nel giro di un mese !
ma leggere no eh? :-d fatto l'ordine il 4/3 pagamento fatto oggi (tardì sì ma c'ho pure i miei casin... no questa parola no che fa campagna elettorale, c'ho i miei ca@@i) fatta email di segnalazione avvenuto bonifico.
aspetto un m4 mooooooooooolto economico (db-3281) meccanica x ak di cyma e caricatore 200 per mp5... aggiornerò qui se va bene anche ai mod di sam...
ho comprato da loro il primo giorno di apertura del sito,comprai la minimi a&k mkii,il giorno dopo hanno spedito...pagamento in contrassegno, purtroppo bartolini si è tenuto per quasi 2 settimane il pacco(scandaloso)inventando sempre scuse e cretinate varie(del tipo che avevo rifiutato il pacco)ho scritto 1bella mail di protesta a softairchina...mi hanno contattato subito e risolto il problema.
conclusione...sono stati veloci e disponibili, ottimi prezzi.
contro...spese di spedizione e corriere che fanno cag....ma alla fine è sempre conveniente.
ho ordinato un po di caricatori. proprio per tutelarmi da eventualità varie col corriere ho richiesto il contrassegno, perché quando c'è da battere cassa son sempre tutti disponibili...
io ho comprato un m4 full metal dboys ed in 3 giorni è arrivato, ottimo presso e velocità :)
saddaffà dimostra una notevole scelta imprenditoriale con questa mossa....speriamo che non rincari i prezzi perchè con quelli esposti ora, non ha più senso comprare in china..
arrivati dopo 3 giorni i caricatori, tutto perfetto.
però i gb non si bloccano sul mio isc :| mi sa che ci dovrò andare di dremel
che dire ho fatto un ordine il 10 sera con pagamento a mezzo bonifico.
sono andato on line per bonificare ma la mia banca sm lo vede come stato estero e quindi per bonificare occorre il codice bic.
lo sto chiedento a loro da 4 giorni ma ancora non sono riusci a comunicarmelo.
mo se oggi non me lo comunicano annullo l'ordine e pace.
ordine del 3/3/2008, ma pagato solo il10/3. arrivato ora! mo' lo apro e mi ci sguazzo!
ho comprato un ak per la mia squara. tempi di spedizione cortissimi (1 giorno) e il fucile... beh era un jg, marchiato royal ma credo che non ci sia differenza... anke se ha l'hop up bianco, qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo ciò?
duke devi solo limare il dentino che tiene fermi i pallini
io ho comprato un m249 mkii, l'ho presa appena messo on line il sito, infatti l'ho pagata € 222,00 due secondi dopo già il prezzo era lievitato. tutto ok
ora aspetto che mettano in vendita un bel vulcan cosi faccio un altro bell acquisto
il paypal non lo accettano..... io volevo prendere un ak da loro ma il contrassegno non lo voglio e gli altri metodi sono lenti e pallosi...... manco la postepay hanno!
beh, no dai.. il bonifico bancario si è rivelato veloce ed efficace. mi hanno dato l'iban e via web ho fatto il pagamento. veloce e pulito. ovvio io preferisco paypal, ma non sgarriamo poi di molto come metodo...
ordinato 5 caricatori giorno 8\3...spediti il 10 e arrivati giorno 13 ma proprio la mattina ero partito per praga...son tornato ieri e nel pacco(integro) manca un caricatore!!
ho mandato mail di protesta chiedendo l'invio del pezzo mancante...speriamo...
cmq i due dboys per m16 sono buoni anche sui marui..il royal per m14 è da provare ma credo sia ipercompatibile con il ciufile agm e mi mancano i due car gb per g3 :(
vif arò sapere..
alla fine ho ordinato stamattina un kalash rk-01 e un caricatore per m4....vediamo quando arriva e se è tutto ok
ho ordinato un beta speznaz... tre giorni ed è arrivato senza alcun problema...
ma il codice tracking non lo danno? ieri mattina ho fatto l'ordine in contrassegno, nelle note ho scritto il codice perchè non sono mai a casa, ieri sera vedo sul sito l'ordine come spedito ma nada tracking......ora se mi arriva e non sono a casa mi portano il fucile in deposito dall'altra parte della città e onestamente potrei decidere di abbandonarlo e farlo rispedire al mittente!
io posso dirvi che non si stanno comportando affatto bene.
fino a che li contattavo per aver info in merito ad eventuale acquisti rispondevano subito.
ora sono 2 giornio che cerco di contattarli per fax e mail per sapere se è arrivata la copia del vaglia che ho fatto e non ricevo nessuna risposta.
ho già inviato 3 mail e 2 fax.
ho chiamato safara' per avere informazione e mi hanno risposto che sono altri e che quindi non sa darmi delucidazioni.
ho detto loro che il vaglia però era intestato a loro safara' softair via ii settembre e mi hanno detto che però sono altri come ogistica e non sa spiegarmi bene che fare!!
io per ora sconsiglio l?acquisto... ovviamente non riesco a troare il loro numero telefonico ma solo fax.
@xmas: anch'io ho comprato in contrassegno ed in 48h è stato consegnato; ma non sono riuscito a sapere il mio cod. track.; nelle 2-3 mail scambiate nell'attesa mi hanno risposto più volte ..."di contattare la sede di zona del corrirere dando il proprio "nome"; loro ti daranno info".
qui, ci sono 3 sedi dello stesso corriere; magari da te è diverso!!! :ops:
io alora sono stato scemo a pagare il vaglia!!! non sapevo che costasse 5 euro di commissioni, altriemnti avrei fatto anche io il contrassegno!
ok è arrivato ora e per fortuna ero ancora in casa! il fucile sembra buono ma ovviamente non l'ho ancora provato e sicuramente ora lo porto ad upgradare prima di sparare anche il primo colpo, a prima impressione mi sembra solido, il calcio non ha giochi e non ho visto grosse sbavature ma l'ho tenuto in mano giusto pochi minuti.
bene, bene, non avevo dato peso a stà sezione perchè aspettavo che qualche pioniere lo facesse per primo... secondo me vale il contrassegno, almeno paghi e visioni il materiale...
non visioni il materiale perchè prima devi tirare fuori il cash.... il contrassegno è utile perchè non devi anticipare il denaro in nessun modo e paghi direttamente alla consegna anche se spendi di più dato che ci sono i diritti di contrassegno. in questo settore è meglio pagare alla consegna perchè se paghi prima e poi ci sono problemi di disponibilità oppure il corriere non consegna in breve tempo ci perdi
sadaffà non si smentisce mai :-d sito suo soldi suoi ma se ci son problemi cade dalle nuvoleQuote:
ho chiamato safara' per avere informazione e mi hanno risposto che sono altri e che quindi non sa darmi delucidazioni.
ho detto loro che il vaglia però era intestato a loro safara' softair via ii settembre e mi hanno detto che però sono altri come ogistica e non sa spiegarmi bene che fare
per non sò che strana forma di marcheting in negozio non tratta lowcost (forse troppo "degradanti")