ciao
proprio oggi ho visto che nel sito di safara hanno un link a un loro negozio di asg low cost, i prezzi sono bassi, ma volevo sapere se era in italia il
negozio, qualcuno sa qualcosa?
ciao
ciao
proprio oggi ho visto che nel sito di safara hanno un link a un loro negozio di asg low cost, i prezzi sono bassi, ma volevo sapere se era in italia il
negozio, qualcuno sa qualcosa?
ciao
questo thread rimane aperto... fino al primo accenno di discussione e/o flames, nel qual caso verra' triturato.
chissà perchè, ma sentivo la forza che vegliava sul thread...ma giusto per restare it. credo che, vi piaccia o no sta finalmente avvenendo ciò che dicevo: il prezzo reale deve stare sui cento euro a pezzo. con me credo avranno un nuovo cliente, visto che sono sulla fascia di prezzo che prediligo. come già detto (e gliel'ho pure scritto) attendo che arrivino anche altre componentistiche...
...vabe' non e' che ora dovete stare a mettere un post per ogni prezzo che trovate sul sito eh?![]()
posso fare una domanda solo parzialmente ot?
se si compra da san marino (per es. da questo negozio) vale una qualche forma di garanzia sul prodotto?
oppure se si rompe qualcosa, o se arriva gia' rotto, si rimane fregati?
c'e' scritto sul sito, sotto condizioni di vendita che: tutti i prodotti softairchina venduti vengono collaudati prima della partenza e saldo direttive da parte del produttore, non hanno assistenza d'uso
p.s. ma i prezzi dei caricatori??? 10 euro! mo me ne faccio un paio devo solo vedere che tipo di spedizioni effettuano su merce piccola..
già sono davvero rimasto stupito anche io.
se notate hanno prezzi concorrenziali con lo stesso gunner\rsov e molto più bassi rispetto a tutti i fornitori europei (minimi a 240 e qualcosina spedita!).
d'altronde non sono in possesso dell'intero catalogo di una specifica marca (mettiamo caso jg) il che mi fa escludere la possibilità che si rifornisca direttamente dal rivenditore (anche perchè jg se ho ben capito non ha un sito).
se i prezzi rimarrano ovviamente così bassi e migliorerà un pò il servizio certamente safarà diverrà l'unico grande polo di acquisti italiano.
a meno che, come risaputo dalle leggi di mercato, il buon safarà sta facendo per un pò del sano dumping, vendendo la roba a prezzi al pari di quelli acquistati per eliminare la concorrenza degli altri store (soggetti a tassazioni più alte di quelle di san marino) e consolidare in un secondo periodo il suo monopolio sul campo, ovviamente potendosi permettere di far lievitare i prezzi.
quello che mi chiedo appunto è se comprano da un grossista che sta sopra anche a gunner\rsov ecc.., compra da loro o ha instituito un mega stock di tutti i prodotti?
byezz
sbaglio ho hanno già alzato i prezzi ?!?!?
ieri la minimi a&k era almeno 20€ in meno...
si la mk2 costava 220 e ora ne costa 242..... baxtardi!!!!!!
cmq visto che uno risparmia il costo e l'angoscia della dogana è pur sempre una bella novità.
se gli arriva il 74s della cyma si sono fatti un nuovo cliente.
la minimi poi è cmq un bell'acquisto a quel prezzo.