Visualizzazione stampabile
-
Akappino Tutto Mio
eccol le foto del mio fucile .... le ho rimesse per far un favore a polenta che è stato moolto chiaro e preciso ed è intervenuto immediatamente
https://www.2shared.com/file/2814058/...foto_064_.html
https://www.2shared.com/file/2814065/...foto_065_.html
https://www.2shared.com/file/2814068/...foto_066_.html
https://www.2shared.com/file/2814072/...foto_067_.html
https://www.2shared.com/file/2814084/...foto_068_.html
per non far sorgere altri problemi vi chiedo gentilmente di esprimere il vostro giudizio e basta ... senaza fare riferimenti ad altro!
-
un bel minestrone praticamente... de gustibus! :d
herbal
-
mmmmm.....secondo me l'impugnatura/bipiede non c'entra nulla.
senza starebbe sicuramente meglio (sempre per me, ovviamente).
ciao.
-
anche a me pare del tutto inutile
-
diciamo che è comodo per reggere il fucile .. visto che inizia ad appesantirsi con la batteria large, e il caricatore da 2500bb pieno! inolte quando si è appostati si ottiene quel pò di precisone n + che non guasta mai!
-
io metterei un calcio fisso
-
un calcio fisso, e senza maniglia, e con un caricatore normale a bana, non sarebbe male.
ma così :(
-
è il tuo sedere questo??!?
-
scusa ma hai fatto un bel paciugotto...
questi elementi tra loro nn c'entrano nulla..
caricatore circolare stile thompson o comunque da arma da saturazione
silenziatore, canna corta, calcio rimosso danno l aria un po troppo "pistol" da arma secondaria
il bipiede su un fucile da 40 cm cosa centra?? :crazy:
se proprio lo vuoi bilanciare senza toglierli il caricatore da 2500bb mettigli un bel calcio e un impugatura poggiamano davanti
oppure togli quel caricatore che stona troppo tanto!!!
comunque come si suol dire: ...... de gustibus ......
-
il bello è nel fatto che è custom custom custom!! ... capitemi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
nick07
nel fatto che è custom custom custom!!
no, non lo è.
sono 3 pezzi aftermarket diversissimi tra loro messi su un akbeta senza nessuna concezione di realismo. va bene che è softair, ma custom non vuol dire "pezzi a caso estratti da un cappello attacati ad un fucile".
se domani monto un lanciagranate per g36 nel ris della mia glock non è custom... ;)
herbal
-
ma custom significa anche originale , quello che intendi tu è "home made" (fatto in casa con le proprie manine) questo semmai assomiglia d + ad una minimi versione russa!
ehm non è un beta ... è uno spetnaz e basta!
saluti
-
:-da me piace tanto avevo avuto la stessa idea, ma nn sono un gran saturatore, mi bastano i caricatori da 600,,, cmq bellissimo :-d
di che marca è il caricatore?:wink2:
-
...
è della star, è un vero gioiellino ..... (finalmente qualcuno d'accordo con me!) .... te lo consiglio 8-)
-
non per fattore di realismo o meno che nel softair può esserci come no, proprio per un fattore di praticità quel bipiede là davanti non ha senso.
se proprio ti serve per bilanciarlo nel trasporto e puntamento va bene una maniglia semplice semplice da ris.
sennò niente che è ancor più bello esteticamente.
-
premettendo che amo le piccole asg con i caricarori espansi(eccetto gli mp5)
se fossi in te metterei un grip pieghevole a posto del grip-bipod e un bel calcio tipo rumeno ;)
Quote:
nick07
ma custom significa anche originale , quello che intendi tu è "home made" (fatto in casa con le proprie manine) questo semmai assomiglia d + ad una minimi versione russa!
saluti
normalmente con custom si intende un asg nata da un elaborazione + o -intensa con parti modificate,adattate e create(qualora fosse necessario).
se uno prende un m4 e ci monta una torcia un c-mag non e custom e un m4 con torcia e c-mag :-d
-
Quote:
nick07
saluti
magari guardacaso è prorprio un beta spetnaz..
:roftl:
-
mmm non mi piace :( ma non lo vedo nemmeno pratico...secondo me già con un grip pieghevole o un'impugnatura smokey ritrova un po più di naturalezza...poi dai si vedono i buchi del calcio collassabile..:bleah:
ovviamente de gustibus
-
-
non mi piace neanche un pò....
come trasformare un bel beta in una cosa bruttina,per non dire di peggio...
il caricatore c'è lo vedo su un ak47 o un 74,non sul beta,ma su quello si può chiudere un occhio...
la maniglia è troppo fuoriluogo...
-
sommetto che la maggior parte di voi possiede un fucile stile m4! giusto?
-
1° anche se fosse non vedo dov'è lo scalpore (io ne ho due)
2° nessuno ha denigrato gli ak..
3° relax...
-
.... no sono tranqillo sono relx è che soltamente chi ha m4 odia ak e viceversa ... anche se io amo l' m4 soprattutto il patriot (non vi arrabbiate) mi piacciono i piccolini che sparano!
-
guarda,io possiedo un ak 47 beta spetsnaz marui ma sinceramente non mi garba molto il tuo mod,io o leverei il grip anteriore,oppure il caricatore,tutti e 2 insieme stonano,sembra un voler appiccicare il + possibile al fucile.....forse ci stanno male perche' non hai il calcio fisso.
-
io ho un g3 e un 74... what's ur point?
-
da felice possessore di 4 ak e di 2 m4 posso dire che come estetica non mi fa impazzire, come arma da supporto sicuramente è leggera e permette di muoversi senza essere eccessivamente appesantiti, d'altra parte ti chiedo, senza calcio di nessun tipo, non ti risulta difficile mirare quando spari??
ps: ma la batteria large dove la metti???
-
....
ecco la domanda che temevo! e la batteria? si,mi spiace dirlo ma mi tocca metterla esterna .... sembra proprio da talebano ... il problema è che quelle interne tengono poco e poi avendoci montato gli ingranaggi in ferro è una 9.6v lo faccio frullare abbastanza.
-
io ho un m14 e 2 m4..
però amo l'ak e prima o poi me ne faccio uno.. in legno naturalmente!
tornando in topic, con la batteria esterna perde ancora più punti, è una cosa che proprio non sopporto nei fucili in generale..
cmq se ti ci trovi bene te contenti tutti, solo non puoi pretendere solo commenti positivi postando una cosa del genere ;)
-
Quote:
inolte quando si è appostati si ottiene quel pò di precisone n + che non guasta mai!
va che è un giocattolo da soft.air...non rincula.
-
fidati che quando 6 steso con il tuobipiede il fuciele è più fermo!
-
sinceramente non mi piace proprio, senza offesa eh. sempre a parer mio è pure abbastanza inutile, non è minimamente paragonabile a una minimi o un rpk fatto bene.
-
mi disp ma..
io una volta ho visto e anche provato una minimi e devo dirti che la differenza non è molta ... innanzitutto il mio ak spara + lotano e tiene cira gli stessi bb (2800) è + piccolo ed ha una raffica + veloce ed intensa .... (il mio xò è modificato) anche se in effetti la minimi è sempre la minimi!....
-
cioè ma parli pe fa uscì l'aria o ti rendi conto di quello che dici..?