ciao!
qualcuno ha già preso qualcosa da questo negozio ebay store: ehobby asia airsoft supplier?
ho visto che ha delle belle robine.
ogni esperieza è gradita.
grazie a tutti ciao
Visualizzazione stampabile
ciao!
qualcuno ha già preso qualcosa da questo negozio ebay store: ehobby asia airsoft supplier?
ho visto che ha delle belle robine.
ogni esperieza è gradita.
grazie a tutti ciao
ho visto anke io, appena avrò dei soldi da sputtanare prenderò qualcosa
io ci ho preso una replica di pistola ed un po' di accessori...
buon venditore, spedizioni veloci. ve lo consiglio.
ciao, io ho preso un red dot della king arms da questo negoziante, posso solo dire che mi sono trovato benissimo, il dot è arrivato, funzionante, perfetto, in un buon imballo e addirittura con già i coprilente e anello montato.
prima di spedirli li provano per verificare che funzionino; il pacco mi è arrivato in circa 8 giorni (da hk).
io te lo consiglio.
ciao!
per favore, puoi postare il link completo ????
ecco qua:
e-hobby asia
grazie delle risposte!
stavo pensando anche io di prendere un red-dot, la replica acog.
ma le spese di spedizione che indicano sono comprese di tutto o al solito vanno aggiunte le spese x lo sdoganamento?
ganza la replica dell'acog (soprattutto nel prezzo...)
qualcuno l'ha provata?
anch' io ho comprato dal tipo, per 3 volte. e' affidabile.
le spese di sdoganamento, dazio e iva sono sempre a parte (vengono imposte dall'agenzia delle dogane italiana)
le spese di spedizione che vedi non comprendono tasse... puoi chiedere se scrive sulla lettera di vettura la dicitura "gift" per non pagare l'iva... ma non è detto che sia disposto a farlo e c'è comunque il caso che alla dogana decidano di aprire proprio il tuo collo e applicarci una tassa su un valore stimatoQuote:
Originariamente inviata da dav555
e all'incirca quanto si paga??
il 20% del valore... se il mittente non lo specifica il valore viene stabilito dai doganieri a forfait
anch'io mi ci sono trovato benissimo, veloce ed efficiente!
spese di dogana? per due pacchi differenti (per la verità piccoli) ho pagato al postino sempre 5,50? ma nella lettera non venivano specificati dazi particolari ma una generica spesa di presentazione del pacco in dogana e la voce dazi era vuota.
questo comunque succede soprattutto nei confronti di pacchi provenienti dalla cina, con altre compere (parecchie) fatte su ebay mai avute spese aggiuntive oltre che la merce ed il trasporto
perchè alcuni articoli, tipo i caricatori, li spedisce solo negli usa??
es.
https://cgi.ebay.com/mag-m16-m4-mid-...qqcmdzviewitem
li manda anche da noi? (ganzi però, 8 monofilari da 180bb a 47$)
peccato i caricatori non siano in metallo...
"constructed of super high density abs material"
comunque a conti fatti non so se conviene tanto...
chiaramento non sono in metallo.... ma sono comunque 8 8)
però se leggi bene, c'è sritto che spedisce solo negli usa. come mai?
secondo me convengono molto gli elmetti (3 a 9 dollari!!! :shocked: ) e anke le maschere a 16 dollari :d
domanda:
le spese di spedizione su più oggetti si cumulano o fanno un prezzo standard?
ciao
stefano
se ti fai bene i conti poi alla fine non è che risparmi poi cosi tanto
anche sugli elmetti
sembra che te li tiri dietro
ma dopo ci devi mettere 40$ di spedizione piu tasse
per un elmetto che viene venduto a 40€ qui
beh ovviamente non conviene comrare una cosa (non fa sconti incredibili sulle spedizioni ma è meglio che niente)..
con il dollaro così basso su alcune cose ci risparmi una follia
come sono gli acog a 39 dollari?che marca sono?sono in metallo o plastica?
ragazzi, io ci ho comperato un bel pò di roba, il venditore è serio nel senso che consegna tutto, truffaldino nel senso che vi computerà la somma delle spese di spedizione di ogni singolo oggetto che vi venderà, e non ci saranno santi!
quindi pagherete come se spedisse in pacco singolo ogni oggetto che prenderete, inoltre alla fine la solerte dogana italiana vi mollerà una mazzata di circa il 25% del valore dichiarato o "a orecchio" se non vi è un valore dichiarato, non scrivere nulla del contenuto non aiuterà, i doganieri tenteranno di rintracciarvi fino a casa per sapere cosa c'è nel pacco e se non riuscissero a beccarvi potrebbero decidere il rinvio al mittente del tutto.
in definitiva, ho acquistato da altri venditori di hk (wgc shop, ecc..) e le spese di spedizione erano centomila volte + oneste di quelle di questo venditore che alle mie rimostranze si scusava inventando che stava applicando la tariffa + bassa possibile, della spedizione via nave e consegna in 45gg (!!!) menzogna apocalittica!!!
io ci ho comprato e continuo a comprare... su alcuni oggetti a conti fatti la differenza con l'italia o altri hk è esorbitante.
le spedizioni non è proprio vero che le cumula e la spedizione non è in nave bensì via area tantè che la merce arriva immancabilemente entro 2 settimane. la dogana poi va molto a fortuna...
a me le ha cumulate la prima volta e non ci son stati santi, la seconda ho trattato prima di comprare e ci ha riprovato... che dirti?
concordo con cicciobenza ... a me lo sconto sulla spedizione è sempre stato automatico fin dal primo acquisto ... per la dogana non so che dirti ... non mi ha mai beccato (sarà che da buon spettro mi faccio spedire la roba al cimitero e ci pensano 3 volte prima di tassarmi 8) )
bho io ad ora da lui ho preso...
3 fucili
1 pistola
un sacco di accessori tra ampeq caricatori ecc....
e mi ha sempre scontato le spedizioni... e per la dogana.. finora mi è sempre andata bene come a spettro... ma si vede che uan giustizia divina c'è....
ora ho in dogana ferme 4 cadpat originali, 2 marpat, 1 marpat desert e 2 paia di anfibi.. e non riesco a trovare un modo di farle passare.. sigh...
io ho ferme le mine antiuomo e non riesco a farle passare più che altro per il fatto che da 8 gg alla dogana i telefoni e i fax sono sempre occupati (anche a mezzanotte).
se mi spieghi il problea ciccio provo ad aiutarti (ho qualche dritta)