ciao!
qualcuno ha già preso qualcosa da questo negozio ebay store: ehobby asia airsoft supplier?
ho visto che ha delle belle robine.
ogni esperieza è gradita.
grazie a tutti ciao
ciao!
qualcuno ha già preso qualcosa da questo negozio ebay store: ehobby asia airsoft supplier?
ho visto che ha delle belle robine.
ogni esperieza è gradita.
grazie a tutti ciao
In attesa della conferma e-mail
ho visto anke io, appena avrò dei soldi da sputtanare prenderò qualcosa
io ci ho preso una replica di pistola ed un po' di accessori...
buon venditore, spedizioni veloci. ve lo consiglio.
ciao, io ho preso un red dot della king arms da questo negoziante, posso solo dire che mi sono trovato benissimo, il dot è arrivato, funzionante, perfetto, in un buon imballo e addirittura con già i coprilente e anello montato.
prima di spedirli li provano per verificare che funzionino; il pacco mi è arrivato in circa 8 giorni (da hk).
io te lo consiglio.
ciao!
per favore, puoi postare il link completo ????
ecco qua:
e-hobby asia
grazie delle risposte!
stavo pensando anche io di prendere un red-dot, la replica acog.
ma le spese di spedizione che indicano sono comprese di tutto o al solito vanno aggiunte le spese x lo sdoganamento?
ganza la replica dell'acog (soprattutto nel prezzo...)
qualcuno l'ha provata?
anch' io ho comprato dal tipo, per 3 volte. e' affidabile.
le spese di sdoganamento, dazio e iva sono sempre a parte (vengono imposte dall'agenzia delle dogane italiana)
le spese di spedizione che vedi non comprendono tasse... puoi chiedere se scrive sulla lettera di vettura la dicitura "gift" per non pagare l'iva... ma non è detto che sia disposto a farlo e c'è comunque il caso che alla dogana decidano di aprire proprio il tuo collo e applicarci una tassa su un valore stimatoOriginariamente inviata da dav555
