Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Info su venditore e-bay

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dav555
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito Info su venditore e-bay

    ciao!
    qualcuno ha già preso qualcosa da questo negozio ebay store: ehobby asia airsoft supplier?
    ho visto che ha delle belle robine.
    ogni esperieza è gradita.
    grazie a tutti ciao

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vash_32
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    275

    Predefinito

    ho visto anke io, appena avrò dei soldi da sputtanare prenderò qualcosa

  3. #3
    Spina L'avatar di giulk
    Club
    Indians Ascoli
    Età
    54
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    io ci ho preso una replica di pistola ed un po' di accessori...
    buon venditore, spedizioni veloci. ve lo consiglio.

  4. #4
    Spina L'avatar di Raiden_dh
    Club
    Dark Hawk
    Età
    42
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    83

    Predefinito

    ciao, io ho preso un red dot della king arms da questo negoziante, posso solo dire che mi sono trovato benissimo, il dot è arrivato, funzionante, perfetto, in un buon imballo e addirittura con già i coprilente e anello montato.
    prima di spedirli li provano per verificare che funzionino; il pacco mi è arrivato in circa 8 giorni (da hk).
    io te lo consiglio.

    ciao!

  5. #5
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    per favore, puoi postare il link completo ????

  6. #6
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ecco qua:

    e-hobby asia

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dav555
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie delle risposte!
    stavo pensando anche io di prendere un red-dot, la replica acog.
    ma le spese di spedizione che indicano sono comprese di tutto o al solito vanno aggiunte le spese x lo sdoganamento?

  8. #8
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    ganza la replica dell'acog (soprattutto nel prezzo...)

    qualcuno l'ha provata?

  9. #9
    Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    423

    Predefinito

    anch' io ho comprato dal tipo, per 3 volte. e' affidabile.
    le spese di sdoganamento, dazio e iva sono sempre a parte (vengono imposte dall'agenzia delle dogane italiana)

  10. #10
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dav555
    grazie delle risposte!
    stavo pensando anche io di prendere un red-dot, la replica acog.
    ma le spese di spedizione che indicano sono comprese di tutto o al solito vanno aggiunte le spese x lo sdoganamento?
    le spese di spedizione che vedi non comprendono tasse... puoi chiedere se scrive sulla lettera di vettura la dicitura "gift" per non pagare l'iva... ma non è detto che sia disposto a farlo e c'è comunque il caso che alla dogana decidano di aprire proprio il tuo collo e applicarci una tassa su un valore stimato

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.