Visualizzazione stampabile
-
Sventrapapere by Teo
dunque la base era un cqb-s dboys.
modifiche attuali:
1) ris 416 jing gong
2) calcio corto 416 g&p
3) acog 4x32 (replica)
4) red dot aimpoint (replica)
5) outer + flip up anteriore del 416 jing gong.
6) gommino hop up guarder
7) tangodown con remoto per torcia walther attaccata con anelli, torcia a xenon da 120 lumen ( dovevamo fatre l' urbano ma ci siam trovati con la chiave sbagliata del cancello quindi siamo andati al campo "tecnico")
meccanica originale dboys esce a 85 m/s con gli0,20 e gira con udite udite 9,6 3000 mha
modifiche da effettuare
ingrassata, cambio boccole, speessoramento, verifica ingranaggi, canna di precisione cqb e motore eg1000
il fastex in realtà è stato rubato ad una fondina cosciale, il restante è attaccato allo spallaccio dx del ciras con 1 moschettone e un grimlock, molto home made
il c-mag è dboys, veramente ottimo
l' acog e il dot sembrano non allineati in realtà(che culo aggiungo) lo sono e il funzionamento del sistema è egregio :)
https://img155.imageshack.us/img155/...perege8.th.jpg
https://img221.imageshack.us/img221/...ere2we3.th.jpg
https://img146.imageshack.us/img146/...ere3xh9.th.jpg
il primo che dice che il metallo cinese fa cagare lo sfido a segare col seghetto a mano dei gusci dboys :asd:
unica nota dolente, il rail del 416 non è 20mm, la tangodown la ho messa su a martellate :|
-
noto qualcosa di familiare in queste foto...
scherzi a parte è bello
anche se personalmente mi sarei accontentato dell'acog (senda l'aggiunta del dot)
sbaglio o la canna è leggermente più lunga dell'outer?
-
si, la canna è ancora quella del cqb-s
ho quella corta di precisione da montare ma ieri ho fatto le modifiche senza il meccanico di fiducia quindi non sono stato ad aprirlo.
ah, brutalmente il ris è fissato con una vite + dado visto che 1 dei 2 pernetti originali si è spanato.
in futuro vedrò un sistema meno brutto di fissaggio, ora è coperto dal remoto della torcia.
il calcio fisso corto è una manna dal cielo, sto pensando di prendermene un altro da mettere sul 416 da usare come backup in caso di guasti sgranate etc
-
sventrapapere..
come mai questo nome? :asd
-
è il nome con cui avevo ribattezzato una volta il mio uccello e, visto che ultimamente uso più il fucile che l' uccello sventrapapere è diventato lui :asd:
p.s.
si accettano consigli su come migliorarlo :d
-
-
mmmm...boxer sono daccordo
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
è il nome con cui avevo ribattezzato una volta il mio uccello e, visto che ultimamente uso più il fucile che l' uccello sventrapapere è diventato lui :asd:
sto ancora ridendo da 20 minuti,anche se sulle disgrazie non si scherza
-
oddio disgrazie, diciamo che me le cerco, studio e lavoro manca 1 po di tempo, le ammiratrici per fortuna no :d
-
non è male... ma le due slitte (del receiver e del front set) sono su due livelli diversi???
calcolando gli "attributi" dati dal c-mag, sventrapapere è un titolo calzante... volgare, ma calzante...
p.s: acog dietro e dot davanti???
-
le slitte sono su due livelli diversi ma le lenti vengono a trovarsi sullo stesso livello (che culo)
in pratica uso l' acog come se fosse un magnifer.
il c-mag lo ho usato oggi x la 1 volta. nel campo dove eravamo è servito parecchio (in pratica un prato con tot bidoni tipo scacchiera dove ci si impara a muoversi e darsi copertura)
anche se devo dire snatura un po il gioco, il resto della mattinata lo ho fatto poi coi car normali da 300
il peso cmq era notevole ma mi devo fare le braccia in attesa della minimi
-
esteticamente il fucile e bello, pero, non mi piace l accoppiata acog+aimpoint, avevo anche io provato a farla e non mi piaceva esteticamente... piuttosto prendi un magnifier 3x si trovano a poco quelli con sgancio obliquo fisso.
-
si, in futuro lo farò, questa è 1 idea malata avuta ieri e provata x sfizio :d
-
mamma che brutto...scusa...è che proprio non mi piace neanche un pò con l'acog il dot...e sopratutto...quel caricatore li su un fucile compatto.
-
il caricatore lo volevo provare per sfizio.
in questo campo vedi quanti car normali usi ehehe.
https://img251.imageshack.us/img251/...donirg7.th.jpg
mi serviva come preparazione per la minimi, in futuro credo non lo userò quasi mai ( anche perchè con quello pesa un botto per essere un "piccolo"
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
il caricatore lo volevo provare per sfizio.
in questo campo vedi quanti car normali usi ehehe.
https://img251.imageshack.us/img251/...donirg7.th.jpg
mi serviva come preparazione per la minimi, in futuro credo non lo userò quasi mai ( anche perchè con quello pesa un botto per essere un "piccolo"
ah ah ah, che storia 'sto campo!!!
una palestra cqb all'aperto!!!
-
...ecco...ora sono indeciso se è più brutto il fucile o il campo...(sempre parere personale)...ma rimane un bel match.
-
il campo è di quelli del paintball ma per allenarsi nel combat e nel cqb è ottimo ( in teoria ieri avevamo l' urbano solo che avevamo la chiave delc ancello sbagliata ed è saltato, infatti si vedono colorazioni particolari nei vari setup della gente ehehe).
il campo di per se è tanto brutto quanto efficace, ma insegna alla perfezione come muoversi, come coprire etc.
abbiam fatto parecchi round tipo squadra da 6 contro squadra da 3
sei contro sei
uno contro uno,
situazioni "strane" ma che nel cqb possono saltare fuori
-
a parte la nasa montata sopra e il car tondo che a me non piace non è malvagio..
-
ma che figata il campo! cavolo li ci si allena sul serio...per il fucile bello..ma levagli qualche kilo;)
ciao
-
le ottiche eran sperimentali ehehe, da domenica prossima (urban normale) ci lascio su solo il dot
-
bellino,ma togli l'acog e il caricatore mi raccomando.
-
particolare ma bello.
mi raccomando togli l'acog o il dot perchè tutti e due, secondo me, non stanno proprio bene. anche il caricatore non ci stà molto bene anche se è comodo.
ciao:d
-
il caricatore ha avuto cmq l' arduo compito dit enermelo in piedi per le foto :d
-
fucile figo.
accoppiata ottiche strana.
campo......beh, se funziona.
-
il campo è progettato dai venditori di pallini credo, ne avrò fatti fuori 5000 domenica :d
-
lo sventrapapere è fico un ottima asg, ci starebbe un bipiede o meglio un bipod, ultima cosa non capisco perchè acog e dot...:nono:
-
cmq è un progetto di transizione a breve il ris tornerà sul 416 e sul cqb c metto il frontale stubby