Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Sventrapapere by Teo

teocrazia
    Visitatore

Predefinito Sventrapapere by Teo

dunque la base era un cqb-s dboys.
    modifiche attuali:
    1) ris 416 jing gong
    2) calcio corto 416 g&p
    3) acog 4x32 (replica)
    4) red dot aimpoint (replica)
    5) outer + flip up anteriore del 416 jing gong.
    6) gommino hop up guarder
    7) tangodown con remoto per torcia walther attaccata con anelli, torcia a xenon da 120 lumen ( dovevamo fatre l' urbano ma ci siam trovati con la chiave sbagliata del cancello quindi siamo andati al campo "tecnico")

meccanica originale dboys esce a 85 m/s con gli0,20 e gira con udite udite 9,6 3000 mha

modifiche da effettuare
    ingrassata, cambio boccole, speessoramento, verifica ingranaggi, canna di precisione cqb e motore eg1000

il fastex in realtà è stato rubato ad una fondina cosciale, il restante è attaccato allo spallaccio dx del ciras con 1 moschettone e un grimlock, molto home made
    il c-mag è dboys, veramente ottimo

l' acog e il dot sembrano non allineati in realtà(che culo aggiungo) lo sono e il funzionamento del sistema è egregio

il primo che dice che il metallo cinese fa cagare lo sfido a segare col seghetto a mano dei gusci dboys

unica nota dolente, il rail del 416 non è 20mm, la tangodown la ho messa su a martellate

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito

noto qualcosa di familiare in queste foto...
    scherzi a parte è bello
    anche se personalmente mi sarei accontentato dell'acog (senda l'aggiunta del dot)
    sbaglio o la canna è leggermente più lunga dell'outer?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

si, la canna è ancora quella del cqb-s
    ho quella corta di precisione da montare ma ieri ho fatto le modifiche senza il meccanico di fiducia quindi non sono stato ad aprirlo.
    ah, brutalmente il ris è fissato con una vite + dado visto che 1 dei 2 pernetti originali si è spanato.
    in futuro vedrò un sistema meno brutto di fissaggio, ora è coperto dal remoto della torcia.

il calcio fisso corto è una manna dal cielo, sto pensando di prendermene un altro da mettere sul 416 da usare come backup in caso di guasti sgranate etc

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

sventrapapere..

come mai questo nome? :asd

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

è il nome con cui avevo ribattezzato una volta il mio uccello e, visto che ultimamente uso più il fucile che l' uccello sventrapapere è diventato lui
    p.s.
    si accettano consigli su come migliorarlo :d
    Ultima modifica di teocrazia; 27/01/2008 a 18:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

non mi gusta....

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

mmmm...boxer sono daccordo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    è il nome con cui avevo ribattezzato una volta il mio uccello e, visto che ultimamente uso più il fucile che l' uccello sventrapapere è diventato lui
    sto ancora ridendo da 20 minuti,anche se sulle disgrazie non si scherza

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

oddio disgrazie, diciamo che me le cerco, studio e lavoro manca 1 po di tempo, le ammiratrici per fortuna no :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

non è male... ma le due slitte (del receiver e del front set) sono su due livelli diversi???

calcolando gli "attributi" dati dal c-mag, sventrapapere è un titolo calzante... volgare, ma calzante...

p.s: acog dietro e dot davanti???

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.