Visualizzazione stampabile
-
SR25, parliamone..
ciao a tutti
volendo prendere una replica di questo bel fucile ho fatto una ricerca ed ho trovato queste tre opzioni:
classic army
https://www.classicarmy.com/search.jsp
g&g
https://b2b.guay2.com/modules.php?op...d=465&req=view
g&p
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=1039
tralasciando l'estetica, quale di queste tre repliche ha la miglior meccanica?
grazie
-
il migliore per me è c.a perchè geg lasciamo perdere per il gruppo aria e altri problemi, gep bello per il realismo ma brutto anche lui per la meccanica mi sento di dire c.a che almeno lo esci dalla dcatola e spari senza problemi.
-
io invece sconsiglio il ca per i materiali, non mi sonomai trovato bene,
il g&g parte il gruppo aria, cosa da poco, è praticamente perfetto, il g&p non ti saprei dire
-
Quote:
Originariamente inviata da
wally
io invece sconsiglio il ca per i materiali, non mi sonomai trovato bene,
il g&g parte il gruppo aria, cosa da poco, è praticamente perfetto, il g&p non ti saprei dire
perchè il ca che materiali ha?
se no sbaglio il p&p è l'unico che ha i gusci con i loghi originali giusto?
i caricatori sono tutti compatibili tra loro? oppure i ca vanno solo con i ca ecc..
-
che io sappia i caricatori sono tutti uguali e cmq i nuovi sr 25 c.a hanno i loghi originali cmq per materiali mi lamento dei geg troppo leggeri e poco realistici col logo geg, prendi il c.a
-
-
Quote:
mario c
che io sappia i caricatori sono tutti uguali e cmq i nuovi sr 25 c.a hanno i loghi originali cmq per materiali mi lamento dei geg troppo leggeri e poco realistici col logo geg, prendi il c.a
sei sicuro che abbia i loghi originali? sul sito della ca ci sono solo le scritte
allora i caricatori sono tutti uguali confermate?
-
esiste una comparazione tra i tre
apparte l'estitica che sono simili tutti e tre...
quale dei tre tira meglio?
e quale dei tre usereste per i tiri da sniper?
-
qua spezzo una lancia a favore di c.a io lo prenderei su tutti la meccanica c.a è la migliore come componenti certo si sa poi il rischio di rottura c'è secondo me per il tiro sniper il migliore è il gep per tiri superiori ai 100 metri visto che tira abbondandemente over il geg lo userei per tiri non superiori a 5 metri almeno il gruppo aria fino a 5 metri ci arriva poi c'è il c.a che tira un bel joule.
p.s il gep per estetica è il migliore.
-
Quote:
mario c
...per il tiro sniper il migliore è il gep per tiri superiori ai 100 metri visto che tira abbondandemente over il geg lo userei per tiri non superiori a 5 metri almeno il gruppo aria fino a 5 metri ci arriva poi c'è il c.a che tira un bel joule.
p.s il gep per estetica è il migliore.
:confused:
-
Quote:
pacoboy
:confused:
cosa non hai capito?
-
parli di tiri superiori a 100mt, mi sembra un pò tanto per il g&p anche se over
e il g&g per tiri superiori a 5 mt?
cmq apparte questo sono più orientato per il ca, sei sicuro che abbia i loghi originali come il g&p?
-
qui dice che ha i loghi originali armalite
https://www.classicarmy.net/m15a4.html anche se dalla foto sembra che abbia le solite scritte ca
altra domandina, questo pezzo come si fa a levare? non vedo viti ne niente
https://img181.imageshack.us/img181/...eszlet5ix1.jpg
-
se parli del miniris be o cè qualche vitina che non vedi o si avvita!cmq tiri superioria 100m? certo un calibro 5.56 li fa bene hehehehe
-
ragazzi 100 metri per dire non prendete tutto alla lettera magari farà 50 metri ma era per dire che è over il geg che un mio amico aveva segna 50 ms con 0,25 per questo ho messo 5 metri. poi per i loghi di sicuro non saranno dettagliato come i gep (i migliori a mio parere) ma cmq dal sito c.a l' sr25 urx sembra avere i loghi dei marines o dei seals.
per nitro poi l' sr25 e 7.62 no 5.56 :wink2: hehehehehe
-
hehe lo so ne ho 2 di questi bimbi! era tanto per dire e cmq esiste sr15 5.56 hehehehe
-
non l'avevo visto l'urx con i gusci, bello! ma perchè non li mettono anche nella versione sniper?
-
i loghi dello stoner sr-25 sono questi
https://www.gun-world.net/usa/kackmc/sr-25mr5.jpghttps://www.gun-world.net/usa/kackmc/sr-25mr3.jpg
nel modello ar-10 della armalite invece il logo è identico a quello del 5.56
-
esatto
allora per i caricatori, apparte mario, nessuno sa dirmi nulla?
-
-
Quote:
gara
eheh
gara gara, te sai qualcosa che non vuoi dirmi?!... :allah:
-
cmq il classic va molto bene ne ho uno io ed è una meraviglia!
-
si infatti al 99% mi prendo quello ma sta storia dei gusci non mi va tanto giù, per 500€ ce li potevano pure mettere un pò meglio
ho sentito qualche negozio ma dell'urx non ne sanno ancora niente..
a sto punto il mio problema è: subito senza loghi o trà un pò con i loghi
-
loghi,loghi qua loghi la,ma prendete un fucile x sparare e giocare o x estetica??
-
per 500€ un pò d'estetica non li farebbe male
-
ragazzi c'è a chi piace solo giocare col fucile (vedere quelli che comprano low cost) e c'è a chi piace l'estetica, francamente la migliore per estetica è la gep con i suoi svariati loghi e fatti anche bene a prezzi contenuti, poi a maggior ragione se spendi 500 euro e se li spendi per un c.a che ti mette il logo armalite e poi scrive m15a4 e no m4a1 o ar 15, francamente non ho mai capito perchè i c.a costino tanto e invece quando la gep fa un signor fucile come l sr25 urx e costa 500 euro lo capisco perchè sembra un fucile vero (quasi e).
non tutti giochiamo solo per giocare ma molti lo fanno per passione e gli piace assomigliare sempre di più a un marines ecc ecc ecc e per farlo vuole anche il fucilozzo come si deve.
c'è chiu spende 400 euro e gioca a vita c'è chi come me un 2 anni ha speso la bellezza di 7000 euro e senza scherzare ho tutte le fatture certo poi molte cose le ho vendute.
lo so che questo discorso non centrava niente se ho sbagliato cancellatelo pure. :wink2:
-
Quote:
mario c
ragazzi c'è a chi piace solo giocare col fucile (vedere quelli che comprano low cost) e c'è a chi piace l'estetica, francamente la migliore per estetica è la gep con i suoi svariati loghi e fatti anche bene a prezzi contenuti, poi a maggior ragione se spendi 500 euro e se li spendi per un c.a che ti mette il logo armalite e poi scrive m15a4 e no m4a1 o ar 15, francamente non ho mai capito perchè i c.a costino tanto e invece quando la gep fa un signor fucile come l sr25 urx e costa 500 euro lo capisco perchè sembra un fucile vero (quasi e).
non tutti giochiamo solo per giocare ma molti lo fanno per passione e gli piace assomigliare sempre di più a un marines ecc ecc ecc e per farlo vuole anche il fucilozzo come si deve.
c'è chiu spende 400 euro e gioca a vita c'è chi come me un 2 anni ha speso la bellezza di 7000 euro e senza scherzare ho tutte le fatture certo poi molte cose le ho vendute.
lo so che questo discorso non centrava niente se ho sbagliato cancellatelo pure. :wink2:
c'entra c'entra, è proprio questo il punto :wink2:
-
Quote:
mario c
la ca non mette loghi farlocchi
mette loghi originali della armalite
il classico colt m4a1 riprodotto dalla armalite si chiama m15 anche nella realtà un po come la fiat panda e la seat marbella
stessa cosa ma fatta da 2 ditte quindi con nomi differenti
-
"al momento non sono ancora in vendita, dovrebbero essere presentati
ufficialmente allo shot show a las vegas a fine gennaio.
buone feste ed auguri!"
questa è la risposta della visele su informazioni riguardo l'urx
mi sa che non ce la faccio mica ad aspettare tutto sto tempo!
-
se tutto va bene se ne parla a fine febbraio
-
altra domanda, ma i pezzi interni del ca25 sono uguali a tutti gli altri ca oppure ha qualcosa di particolare tipo spingipallino ecc? anzi sicuramente ha qualcosa di diverso.. sapete cosa?
-
ci sono i suoi pezzi...apposta...spingipallino pistone testa pistone astina spingipallino...settoriale...
-
quindi anche il cilindro è diverso dai soliti ca?
-
se non erro si perchè ha il gb più lungo
-
io consiglio il g&p... di gran lunga migliore... esteticamente perfetto... meccanicamente hai gia' un hi speed "sicuro",tutti sanno che in fattore di meccanica la g&p nel 2007 ha fatto passi da gigante io posseggo un commando ed e' praticamente perfetto... in tutto! adesso l'unica pecca forse e' che escono over... ma oramai solo il marui nn esce over... corregetemi se sbaglio... cmq il piu' bello e sopratutto secondo saf***la migliore replica 2007 del g&p sr25 urx mi eccita quasi quanto :-d una donna...:-d
-
vero la gep ha fatto passi da gigante soprattutto in campo ingranaggi tutti con gli alberini sgranati poi se parliamo di estetica ti do ragione ma la c.a di meccanica e nettamente superiore.
stiamo parlando di sr no di serie m e sono due cose distinte e separate non confondiamo cazzi con mazzi.
poi certo safara che deve dire su una replica che costa 500 e passa euro?
-
ormai ho deciso per il ca
ma per il cilindro non se ne trova a giro? cioè se io volessi farlo più corto tipo m4 ci dovrei cambiare cilindro da pieno a forato a 1/2 giusto?
esistono cilindri lunghi per il ca25 che siano forati a metà?
eventualmente è possibile farne uno home made forando un pieno?
-
volendo potresti farlo ma dovresti calcolare la distanza del buco visto che è più lungo e dovresti stare attento a non ammaccare il cilindro.
-
altra domanda, che batteria regge? con gli ingranaggi ca ci va una 10.8 fly?
-
scusami ma che motivo hai di mettere una 10,8? se il fucile ti spara solo in singolo con una 9,6 vai alla grande, se lo modifichi a raffica con una 10,8 ci duri 2 raffiche, i c.a a malapena sopportano le 9,6.