CLASSIC ARMY e SYSTEMA.... molto sopravalutate
ciao a tutti, so già che adesso sarò sommerso da insulti, ma quello che è successo è la realtà dei fatti e non mi interessa, io dico basta. basta dire che queste 2 marche sono sinonimo di affidabilità perchè non è così.
in breve, ho un negozio, e come tanti ho puntato su systema e ca per la loro fama di affidabilità. risultato un sacco di rogne non risolte.
ho venduto 3 domeniche fa un gearbox completo systema da 120 per mp5 a un cliente con un marui. dopo 2 caricatori si è rotto il pistone. il fucile è completamente originale e con batteria da 8,4.
ancora aspetto notizie dal distributore per la garanzia.
2 mesi fa, gearbox systema da 150 con ingranaggi elicoidali e depotenziato con molla m100 (così non granerò mai, pensava ingenuo il cliente). si è rotto un pezzo del gearbox che non è soggetto a nessuno sforzo meccanico ma che fa da fine corsa al grilletto. in pratica non spara + e bisogna cambiare tutto il gearbox.
la systema ha riconosciuto il difetto di fabricazione.
ma come. ma non sono indistruttibili??!!!
ultima tragedia.
ca cqb compact seal tutto originale con batteria da 9,6 2000mah.
dopo 2000 dico 2000 pallini sparati nell'arco di 3 game si sono rotti gli ingranaggi e il distributore non li cambia in garanzia perchè ho usato una batteria da 9,6.
ma porco c...o. :sbonk2:oltre alla delusione del fatto che mi è crollato un mito la fregatura di dover di tasca mia riparare i fucili ai clienti perchè il distributore fa orecchie da mercante.
viva le low cost, almeno costano un terzo dei ca e se si rompono ne prendi un'altro.