Visualizzazione stampabile
-
Hop up nineball vsr10
Ciao a tutti, come avrete capito dal titolo ho una questione sull'hop up nineball (quello viola) appena montato sul mio vsr10 TM.
Sostanzialmente dopo il montaggio ho provato ad effettuare qualche tiro di prova e con perplessità ho notato che qua do nuovo gommino tanto osannato arriva forse poco più distante rispetto al gommino originale.avete consigli?c'è qualcosa che non va o così è e così va?grazie in anticipo per le risposte 😁
-
Un gommino non ti da 50 metri di gittata in più.
Te ne da forse mezzo. Quello che ti deve dare è costanza di tiro..
Giusto per sapere, che pallini usi?
-
Usa quelli mapleleft, compreso del pressore apri la finestra della canna(se non è già aperta) e compra bb0.30
-
Ciao scusare il ritardo..premetto che uso pallini 0.30 ed ovviamente sono consapevole che un hop up non può darmi decine di metri in più, ma neanche ridurli la gittata dal 30%.magari il nineball lavora bene ad alte potenze dove assicura costante precisione..mah..speravo qualcuno avesse avuto il mio stesso problema per confrontarmi..comunque adesso stò aspettando il maple leaf 50° e 60° e vediamo cosa succede.scusate il ritardo sella risposta e grazie a voi della vostra.buona serata ragazzi.vi farò sapere!
------ Post aggiornato ------
Uso g&g 0.28/0.30
------ Post aggiornato ------
Mi sono inoltre accorto ora che ho formulato malissimo la domanda.volevo dire che mi tira di non molto sopra la metà rispetto al gommino originale
-
Per le nostre potenze ti serve un gommino morbido, 50° max 60°.
Occhio ai ML, ti serve il loro pressore da comprare a parte e la canna deve essere unbridged, cioè la finestra deve arrivare in fondo alla canna (5 minuti di lima ed hai risolto).
La cosa più probabile è che comunque il nuovo gommino non fa tenuta ed hai delle perdite d'aria. Prima di procedere ad altri acquisti prova a dare due giri di teflon sul gommino (lato volata) per sigillarlo. Se non dovesse funzionare può esserci una perdita tra gommino e testa cilindro.
-
3 allegato(i)
Allegato 318955
Es di finestra aperta
Allegato 318956
Questo il pressore del mio m70. La ML fa un pressore con le stesse caratteristiche
Sull'sr2 well monto un gommino ml, effettivamente ho avuto il problema che ti ha detto whattheskara(nell'm70 prendendo quelli con anello di tenuta nessuna perdita). Ho risolto con due giri di filo di rame. Risolto quel problema lavora bene con un ottimo spin. Continuo però a preferire le modifiche r hop che faccio madehome
Allegato 318957
-
io uso pallini 0.36 ed a 1J preciso tiro teso 60mt circa .
Il nineball onestamente non mi è piaciuto per nulla, usa mapleleaf 60 (quello giallo) e pressore omega . Non scendere sotto i 6.04 come canna altrimenti perdi spin
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ufo@Br
io uso pallini 0.36 ed a 1J preciso tiro teso 60mt circa .
Il nineball onestamente non mi è piaciuto per nulla, usa mapleleaf 60 (quello giallo) e pressore omega . Non scendere sotto i 6.04 come canna altrimenti perdi spin
Anche io uso un ml 60 con 0.30, con canna e gruppo Hu maple leaf. Ma non sono affatto soddisfatto, ho continui problemi di curvatura nonostante una costanza quasi perfetta (scarto massimo di 0,8m/s su 12 colpi).
Piccolo OT: che pallini 0.36 usi ? Ne sto cercando da un po' e non riesco a trovare nulla
-
Quote:
Greviu5
Anche io uso un ml 60 con 0.30, con canna e gruppo Hu maple leaf. Ma non sono affatto soddisfatto, ho continui problemi di curvatura nonostante una costanza quasi perfetta (scarto massimo di 0,8m/s su 12 colpi).
Piccolo OT: che pallini 0.36 usi ? Ne sto cercando da un po' e non riesco a trovare nulla
Ciao caro,
io ho questa configurazione :
gruppo HOP UP action army - gommino maple leaf 60 autobot - canna maple leaf crazyjet 510
pallini HOTSHOOT (o come si scrive :D )... li prendo da skirmshop... per esempio i novritsch non mi vanno ugualmente bene
-
Azz, li conosco, ogni volta che voglio prenderli mi viene in mente il portafogli e desisto. Ma a questo punto dovrò provarli, perché i novritsch non soddisfano neppure me.
Grazie mille !
-
Quote:
Greviu5
Azz, li conosco, ogni volta che voglio prenderli mi viene in mente il portafogli e desisto. Ma a questo punto dovrò provarli, perché i novritsch non soddisfano neppure me.
Grazie mille !
guarda io li pago 12.50/1000.... i novritsch mi sembra un 14/555
vedi te :D
-
La cruda verità è che ho talmente tanta roba da comprare su skirm che non riuscirei a fermarmi ai soli pallini, ecco perchè mi viene in mente il portafogli :lol:
-
Quote:
Greviu5
La cruda verità è che ho talmente tanta roba da comprare su skirm che non riuscirei a fermarmi ai soli pallini, ecco perchè mi viene in mente il portafogli :lol:
a chi lo dici :D
-
Non so se possa servire,ma io poco tempo fa ho comprato degli 0,36 della guarder. Devo dire che non sono male, si comportano bene anche con un po' di vento. Tuttavia ho notato che sono meno bianchi rispetto ai g&g