Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Hop up nineball vsr10

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito Hop up nineball vsr10

    Ciao a tutti, come avrete capito dal titolo ho una questione sull'hop up nineball (quello viola) appena montato sul mio vsr10 TM.
    Sostanzialmente dopo il montaggio ho provato ad effettuare qualche tiro di prova e con perplessità ho notato che qua do nuovo gommino tanto osannato arriva forse poco più distante rispetto al gommino originale.avete consigli?c'è qualcosa che non va o così è e così va?grazie in anticipo per le risposte 😁

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Un gommino non ti da 50 metri di gittata in più.
    Te ne da forse mezzo. Quello che ti deve dare è costanza di tiro..
    Giusto per sapere, che pallini usi?

  3. #3
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Usa quelli mapleleft, compreso del pressore apri la finestra della canna(se non è già aperta) e compra bb0.30

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao scusare il ritardo..premetto che uso pallini 0.30 ed ovviamente sono consapevole che un hop up non può darmi decine di metri in più, ma neanche ridurli la gittata dal 30%.magari il nineball lavora bene ad alte potenze dove assicura costante precisione..mah..speravo qualcuno avesse avuto il mio stesso problema per confrontarmi..comunque adesso stò aspettando il maple leaf 50° e 60° e vediamo cosa succede.scusate il ritardo sella risposta e grazie a voi della vostra.buona serata ragazzi.vi farò sapere!

    ------ Post aggiornato ------

    Uso g&g 0.28/0.30

    ------ Post aggiornato ------

    Mi sono inoltre accorto ora che ho formulato malissimo la domanda.volevo dire che mi tira di non molto sopra la metà rispetto al gommino originale

  5. #5
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Per le nostre potenze ti serve un gommino morbido, 50° max 60°.
    Occhio ai ML, ti serve il loro pressore da comprare a parte e la canna deve essere unbridged, cioè la finestra deve arrivare in fondo alla canna (5 minuti di lima ed hai risolto).

    La cosa più probabile è che comunque il nuovo gommino non fa tenuta ed hai delle perdite d'aria. Prima di procedere ad altri acquisti prova a dare due giri di teflon sul gommino (lato volata) per sigillarlo. Se non dovesse funzionare può esserci una perdita tra gommino e testa cilindro.

  6. #6
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20181219_143119.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   39.1 KB 
ID: 318955
    Es di finestra aperta

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20181229_101012.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   110.1 KB 
ID: 318956
    Questo il pressore del mio m70. La ML fa un pressore con le stesse caratteristiche

    Sull'sr2 well monto un gommino ml, effettivamente ho avuto il problema che ti ha detto whattheskara(nell'm70 prendendo quelli con anello di tenuta nessuna perdita). Ho risolto con due giri di filo di rame. Risolto quel problema lavora bene con un ottimo spin. Continuo però a preferire le modifiche r hop che faccio madehome
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20190203_175536.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   32.6 KB 
ID: 318957

  7. #7
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    io uso pallini 0.36 ed a 1J preciso tiro teso 60mt circa .

    Il nineball onestamente non mi è piaciuto per nulla, usa mapleleaf 60 (quello giallo) e pressore omega . Non scendere sotto i 6.04 come canna altrimenti perdi spin

  8. #8
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ufo@Br Visualizza il messaggio
    io uso pallini 0.36 ed a 1J preciso tiro teso 60mt circa .

    Il nineball onestamente non mi è piaciuto per nulla, usa mapleleaf 60 (quello giallo) e pressore omega . Non scendere sotto i 6.04 come canna altrimenti perdi spin
    Anche io uso un ml 60 con 0.30, con canna e gruppo Hu maple leaf. Ma non sono affatto soddisfatto, ho continui problemi di curvatura nonostante una costanza quasi perfetta (scarto massimo di 0,8m/s su 12 colpi).

    Piccolo OT: che pallini 0.36 usi ? Ne sto cercando da un po' e non riesco a trovare nulla

  9. #9
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Anche io uso un ml 60 con 0.30, con canna e gruppo Hu maple leaf. Ma non sono affatto soddisfatto, ho continui problemi di curvatura nonostante una costanza quasi perfetta (scarto massimo di 0,8m/s su 12 colpi).

    Piccolo OT: che pallini 0.36 usi ? Ne sto cercando da un po' e non riesco a trovare nulla
    Ciao caro,

    io ho questa configurazione :

    gruppo HOP UP action army - gommino maple leaf 60 autobot - canna maple leaf crazyjet 510

    pallini HOTSHOOT (o come si scrive )... li prendo da skirmshop... per esempio i novritsch non mi vanno ugualmente bene

  10. #10
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Azz, li conosco, ogni volta che voglio prenderli mi viene in mente il portafogli e desisto. Ma a questo punto dovrò provarli, perché i novritsch non soddisfano neppure me.
    Grazie mille !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.