Che motore usare su vfc in hs
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : VFC QUAKE
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA da 4 anni (con la nuova configurazione da una settimana)
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0.23
-UPGRADES O MODIFICHE: Ingranaggi VFC HS autospessoranti - PISTONE ROSSO VFC HS - MOLLA AEG HYPER SPRING M90
-DESCRIZIONE PROBLEMA:rottura MOTORE
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.4 o life 9.9
-POTENZA di Uscita: prima delle modifiche 0,78 j
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: configurazione ottimale sotto i 30 bb/sec
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:medio bassa
Ciao a tutti, ho un vfc quake su cui ho montato le seguenti modifiche rispetto alla configurazione originale: ingranaggi hs vfc autospessoranti, pistone rosso hs vfc, molla sp90.
Dal momento che mi si è bruciato il motore, devo sostituirlo. Vorrei usare la configurazione veloce per usare batterie 7.4 o 9.9 (fino ad ora ho usato le 11.1). Avevo pensato ad un motore high speed in modo da tenere il roof che stia tra i 25 ei 30 bb/sec. Che motore mi consigliate con questa configurazione? Sono Disposto a cambiare ulteriormente la molla se necessario.
Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Una altra cosa non serve a nulla tagliare denti al settoriale se si sta entro i 27 bbsec ed anche 28. Non ci soni riaggancia in corsa con questi rof .
Grazie della risposta o vate della meccanica delle asg.
Quindi ricapitolando, spessoro tutto artigianalmente e lascio i vecchi ingranaggi vfc. pistone rosso hs e molla 0,90 guarder. Mi indichi un un motore affidabile intorno ai 50 euro? Purtroppo quello originale non posso recuperarlo perché non funziona proprio più. Grazie
Vabbè dai fino a 60 euro ci arrivo
Comunque il Marui l'ho trovato a 44.90