Salve ho intrapreso questo sport da poco..secondo vuoi un m4 s system della dboys per iniziare va bene [emoji2] Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ho intrapreso questo sport da poco..secondo vuoi un m4 s system della dboys per iniziare va bene [emoji2] Grazie
Per queste domande scrivi qui:
https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
cmq quoto Fabio, vai di G&G e non sbagli, prezzo basso e buona qualità/affidabilità ;)
A me la g&g me l hanno sconsigliata
Se ritieni che la D-Boy sia meglio, allora compra un D-Boy. ;-)
Quello del negozio ha detto che ha una buona meccanica
Diciamo che la D-Boy è forse una delle meno peggio repliche low-cost che ci sono in giro ma, come tutte le low-cost, va aperta e sistemata per ottimizzarla ed eliminare i problemi di assemblaggio (spessoramento ingranaggi, molla probabilmente ovejoule, controllo gruppo aria, grasso eccessivo.....).
Solo dopo una bella revisionata può avere una buona meccanica mentre la G&G esce già pronta per scendere in campo. E' vero, è in ABS e non in metallo, ma ti permetterà di commettere i potenziali errori che fanno tutti neofiti senza eccessive conseguenze.
Probabilmente il negoziante ti ha suggerito la D-Boy perchè non ha G&G in negozio..................
Vabbe anche lui ha detto che gli devo cambiare la molla perché è overjoule poi mi ha consigliato di prendere anche un altro caricatore e di cambiare la batteria
poi se chiedi al negoziante......
Oste com'è il vino? BONOOO
Vabbe se gli faccio questi accorgimenti andrà meglio ?
Se cerchi bene con 170e prendi anche un m4 ful metal della g&g
ma ricordati che anche i gusci i abs della g&g sono molto tosti ne ho visti volare in terra prendere botte e non si sono rotti
Vabbe frog ma se farò queste modifiche il fucile andrà meglio
Ma scusa sarai diciamo nuovo in questo sport però sai che le repliche devono essere vendute e utilizzate con una potenza di uscita del pallino minore di 1 joule e quindi il negoziante ti deve cambiare per forza la molla e portarlo nel joule, se si trova in Italia e non a rosmarino.
Piuttosto se hai un budget intorno ai classici 200 Euro, per esempio, puoi acquistare un G&G, un Wartech, un Lonestar e altri brand nuovi che stanno sputando fuori repliche con un rapporto qualità/prezzo abbastanza alto e ricordo che sono "Ready to Play" se non mi sbaglio [emoji4]
E prima di fare errori nella scelta del primo fucile, prova i vari fucili che hanno i tuoi compagni di squadra o vai in un negozio così lo prendi in mano, lo provi e inizi un rapporto personale col fucile stesso (se è quello adatto a te) [emoji6]
Allora , e' vietato vendere repliche over J , le asg vanno vendute entro il J o le spese per depotenziarle sono a carico del venditore .
Se cambi gommino ho e molla le prestazioni tornano nella media e nella legge , ma ti ritrovi con una scrausura di asg pagata il doppio di quanto vale .
Lascia perdere quel negoziante e guardati un po' intorno prima .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Il negoziante non ha fucili overjoule pensavo io che c'è l aveva pensavo che tutti i fucili anche se stavano in negozio erano tutti overjoule invece no non è così..ho cambiato solo la batteria e ho preso un nuovo caricatore..ho provato i fucili dei miei compagni e un mio amico aveva il fucile che mi ha consigliato è va benissimo
Ma sai che ti dico, prendi il bellissimo, e potentissimo m4s system della dboys che almeno cecchini tutti da un chilometro.
Ironia a parte , se ti sconsigliano di prendere quella replica ci sarà un motivo, non lo fanno solo perché a loro la dboys sta sul culo.
È magari perché ti vogliono far iniziare questo hobby con una buona replica già pronta per giocare, e non con una in cui devi buttare molti soldi per farla funzionare "bene"
la fatidica domanda .. ma che budget massimo hai ??
I low cost G&G sono veramente ottimi, e resistenti. Il mio M4 è caduto per terra svariate volte e sparta ancora alla grande. Anzi, il fatto di essere in abs è comodissimo perchè la replica pesa decisamente meno, lam porti senza sforsi e per un neofita è una manna. Non ha una raffica molto poderosa, ma a me basta così, non sono per niente un fan dei 35 BB/sec.
Già l ho preso stamane ho preso il dboys s system più batteria lipo poi a detto il negoziante se ci saranno problemi se li accolla lui
150 tutto
La lipo vi farò sapere dopo non mi ricordo bene di quant e
No è full metal
Spero che sia una 7,4 sennò con una 11 farai un bel frullato di ingranaggi e pistoni
Va benissimo l ho sto provando già da un po cmq e la lipo 7 ,4
MEGAQUOTONE...
Se c'è una cosa che ho imparato sul softair è fidarsi SOLO ed esclusivamente delle esperienze personali... e di alcuni utenti di SAM ;) di cui godono della mia massima stima e fiduca (Dave_993., fcdlc, Shub, D.a.r.k., e MOLTI altri)
tantissimi rivenditori si spacciano per 'maghi meccanici', a momenti manco sanno rimettere a posto un gearbox...
ti consiglio di rileggere le regole di posting e dare qualche bella occhiata a qualche recensione... qui ce ne sono parecchie ;)
Con questo che vuoi dire
Vabbe ma il negoziante l ha fatto ha aperto tutto il fucile e lo ha ingrassato poi lo ha chiuso e abbiamo fatto la prova col cronografo ed il risultato è stato 0,82
Ahhh la batteria e 10c
E 15 c scusate
Avevo sbagliato [emoji2]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk