Salve ho intrapreso questo sport da poco..secondo vuoi un m4 s system della dboys per iniziare va beneGrazie
Salve ho intrapreso questo sport da poco..secondo vuoi un m4 s system della dboys per iniziare va beneGrazie
Ultima modifica di eeeaska; 18/12/2014 a 04:00 Motivo: Ho sbagliato
Per queste domande scrivi qui:
https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
cmq quoto Fabio, vai di G&G e non sbagli, prezzo basso e buona qualità/affidabilità![]()
A me la g&g me l hanno sconsigliata
Se ritieni che la D-Boy sia meglio, allora compra un D-Boy.![]()
Quello del negozio ha detto che ha una buona meccanica
Diciamo che la D-Boy è forse una delle meno peggio repliche low-cost che ci sono in giro ma, come tutte le low-cost, va aperta e sistemata per ottimizzarla ed eliminare i problemi di assemblaggio (spessoramento ingranaggi, molla probabilmente ovejoule, controllo gruppo aria, grasso eccessivo.....).
Solo dopo una bella revisionata può avere una buona meccanica mentre la G&G esce già pronta per scendere in campo. E' vero, è in ABS e non in metallo, ma ti permetterà di commettere i potenziali errori che fanno tutti neofiti senza eccessive conseguenze.
Probabilmente il negoziante ti ha suggerito la D-Boy perchè non ha G&G in negozio..................
Vabbe anche lui ha detto che gli devo cambiare la molla perché è overjoule poi mi ha consigliato di prendere anche un altro caricatore e di cambiare la batteria
Ultima modifica di eeeaska; 18/12/2014 a 13:56
poi se chiedi al negoziante......
Oste com'è il vino? BONOOO