Allegato 248707Allegato 248710
Ptt wireless Z style
Z Tactical
disponibile per quasi tutte le radio
Visualizzazione stampabile
Allegato 248707Allegato 248710
Ptt wireless Z style
Z Tactical
disponibile per quasi tutte le radio
molto ma molto interessante poi per il prezzo che ha...qualcuno ha avuto modo di provarlo???
A me arriva lunedì/martedì :)
appena arriva vi faccio sapere
peccato per lo stile "gundam" :D
il remoto lo potevano anche fare a forma di banana ma il ptt con quella forma i puristi non lo useranno mai secondo me ;)
Si la forma non è il massimo, ma sono curioso di usarlo
"banana"? :lol:
scherzi a parte la comodità di avere il pulsante ptt sul ris è di indubbia comodità, perchè poter restare in puntamento e dispensare ordini, bestemmie e tattiche durante un ingaggio è sicuro una figata! :D
poi ci mancherebbe che chi della parte reenactment se ne frega troverà comodo anche il ptt perchè mi sembra bello largo e facilmente attivabile ;)
come ptt al di là del reenacting, ho sempre trovato il più comodo del mondo il tea ,immagino sia mooolto soggettivo, come la scelta dell'headset, chi preferisce gli auricolorari, chi i frogman,bowman etc.
Basta che funzioni... i predecessori col filo non erano tutto 'sto splendore, mo' pure a tecnologgia... speremo ben.
:D
Ho letto su un altro forum che qualcuno l'ha usato e funziona bene, anche a qualche metro di distanza, ma se lo usa tutta la squadra che fanno? si aprono la radio a vicenda???
anche io ho sempre preferito il tea specialmente per sniping/scouting, è comodissimo poter lasciare il canale aperto e riferire senza doversi muovere a premere ogni volta ;)
anche i ptt da dito sono comodi per quegli scopi, che siano wireless o meno
l'unico problema del tea è che a volte puo capitare ad esempio mentre corri tra le fratte che si attiva e tu non te ne accorgi finchè l'eco delle bestemmie dei compagni non riempie l'etere!! :twisted:
Appena arrivato, provato adesso e va senza problemi, vedremo su campo.
il ptt lo immaginavo più grande, funziona con una cr123 non in dotazione
Allegato 249135
bello davvero, e poi più piccolo è meglio è secondo me :D
Secondo me dovrebbero migliorare le bowman prima di lanciare questi prodotti, che sono assai interessanti ed innovativi.
Sia le EVO II che le EVO III... troppo delicate!
purtroppo il problema delle bowman sono i cavi microscopici e le saldature approssimative, ad entrambi i problemi non c'è soluzione perchè il cinese non metterà mai cavi buoni e non si impegnerà mai a saldare come si deve!!! :evil:
Ptt montato
Mmmm credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto :)
tanto per restare in tema dell'accessorio che si vede in basso a dx nelle foto... mi fa un po troppo transformers!! :D
ovviamente come ho detto su non metto in dubbio la comodità ma esteticamente è troppo futuristico per i miei gusti da vecchietto... :twisted:
bell'oggettino... pupu l'hai preso da WGC?