molto ma molto interessante poi per il prezzo che ha...qualcuno ha avuto modo di provarlo???
A me arriva lunedì/martedì
appena arriva vi faccio sapere
In attesa della conferma e-mail
peccato per lo stile "gundam"
il remoto lo potevano anche fare a forma di banana ma il ptt con quella forma i puristi non lo useranno mai secondo me![]()
Si la forma non è il massimo, ma sono curioso di usarlo
In attesa della conferma e-mail
"banana"?
scherzi a parte la comodità di avere il pulsante ptt sul ris è di indubbia comodità, perchè poter restare in puntamento e dispensare ordini, bestemmie e tattiche durante un ingaggio è sicuro una figata!
poi ci mancherebbe che chi della parte reenactment se ne frega troverà comodo anche il ptt perchè mi sembra bello largo e facilmente attivabile![]()
come ptt al di là del reenacting, ho sempre trovato il più comodo del mondo il tea ,immagino sia mooolto soggettivo, come la scelta dell'headset, chi preferisce gli auricolorari, chi i frogman,bowman etc.
Basta che funzioni... i predecessori col filo non erano tutto 'sto splendore, mo' pure a tecnologgia... speremo ben.
![]()
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
Ho letto su un altro forum che qualcuno l'ha usato e funziona bene, anche a qualche metro di distanza, ma se lo usa tutta la squadra che fanno? si aprono la radio a vicenda???