Oggi sul giornale ho trovato questa:
https://qtvmvq.bn1301.livefilestore....Pro.jpg?psid=1
Sapete indicarmi il tattico con le tasche in DDPM che marca/modello è?
Ahab
PS: sembra un simil 6Sh104 in DigiFlora
Visualizzazione stampabile
Oggi sul giornale ho trovato questa:
https://qtvmvq.bn1301.livefilestore....Pro.jpg?psid=1
Sapete indicarmi il tattico con le tasche in DDPM che marca/modello è?
Ahab
PS: sembra un simil 6Sh104 in DigiFlora
si vede male e solo il retro.. potrebbe essere un centurion SSO
Purtroppo non ho trovato altre foto :(
SSO Centurion? Non lo trovo sul sito della SSO
Ahab
Nooo anche le tasche DDPM ci hanno rubato :'(
Comunque sembra che siano uguali a quelle fornite con i kit osprey mkII/mkIII. Secondo voi si tratta delle originali inglesi oppure qualche ditta aftermarket loro che le riproduce?
P.S. scusate l' intrusione nel vostro FC, ma ogni tanto vengo a curiosare XD
Ciao...per curiosità da che giornale è presa la foto? perchè ieri leggendo quelli che arrivano nella mia scuola saltuariamente mi sembra ci fosse un
un immagine simile... magari do un occhiata e vedo se e presa da un altra angolazione
@Meeex92: le originali costano poco e fungono bene ergo sono originali ^^
@Skean: Le immagini sono prese dal L'Eco di Bergamo ma sicuramente si trova anche altrove
Ahab
Na ...era un quotidiano nazionale il mio... beh domani butto un occhio giusto per sicurezza e vedo se riesco a ritrovarlo dalle bidelle :D
guanti mechanix! che sciccheria... i russi stanno diventando veramente dei fighetti! :D
il centurion è un vest della srvv..ho cercato sul sito della sso e non è un suo prodotto..e nemmeno srvv,ce ne sono di simili ma per una mancanza di cinghie o di piccoli differenze non credo sia neanche un srvv..il fatto che ci siano tasche in DDPM..bè sul sito della srvv puoi ordinare tasche in marpat,in tan e altri colori..ci sono molti negozi russi che vendono nel mercato interno tasche ed equipaggiamenti americani o con pattern occidentali..non è difficile trovare tasche in acu o anche ddpm in russia..forse le ha prese aftermarket..
Infatti anche io sapevo il Centurion della Srrv: comunque sembra l'harness sempre Srrv se non fosseper il pattern
Altra foto ma si vede poco comunque
https://s1.reutersmedia.net/resource...=CBREA2I16I000
Ahab
Potrebbe trattarsi molto probabilmente delle originali, considerando che ormai quel modello di tasca non lo usa più nessuno(almeno tra i soldati di sua maestà), costano poco, e con l' avvento dell' mtp hanno una reperibilità abbastanza buona. Ero un po' sbalordito perche ho si notato che ultimamente le forze armate russe usano molto aftermarket americano(o russo simile alla roba occidentale) ma mai avevo visto materiale inglese(spesso molto snobbato al di fuori dei british user XD), considerando anche la pressochè infinite possibilità di scelta riguardo la buffetteria russa
qui non ti do ragione
in molti negozi online russi ho visto in vendita materiale USA, Tedesco e Inglese usato e nuovo, ma sopratutto i goretex inglesi dpm e altro materiale dpm sono sempre stati comprati dalle unita d'elite russe (anche se usate e viste poco in azione). Del resto se marche come sso srvv ana Bars e altre mille hanno iniziato a replicare (e in molti casi a migliorare) mimetismi e tagli occidentali lo sideve prorpio alla richiesta di questo tipo di materiale.