Oggi sul giornale ho trovato questa:
Sapete indicarmi il tattico con le tasche in DDPM che marca/modello è?
Ahab
PS: sembra un simil 6Sh104 in DigiFlora
Oggi sul giornale ho trovato questa:
Sapete indicarmi il tattico con le tasche in DDPM che marca/modello è?
Ahab
PS: sembra un simil 6Sh104 in DigiFlora
si vede male e solo il retro.. potrebbe essere un centurion SSO
Ultima modifica di Revolver Pablo; 21/03/2014 a 15:49
Purtroppo non ho trovato altre foto
SSO Centurion? Non lo trovo sul sito della SSO
Ahab
Nooo anche le tasche DDPM ci hanno rubato![]()
Comunque sembra che siano uguali a quelle fornite con i kit osprey mkII/mkIII. Secondo voi si tratta delle originali inglesi oppure qualche ditta aftermarket loro che le riproduce?
P.S. scusate l' intrusione nel vostro FC, ma ogni tanto vengo a curiosare XD
Ciao...per curiosità da che giornale è presa la foto? perchè ieri leggendo quelli che arrivano nella mia scuola saltuariamente mi sembra ci fosse un
un immagine simile... magari do un occhiata e vedo se e presa da un altra angolazione
@Meeex92: le originali costano poco e fungono bene ergo sono originali ^^
@Skean: Le immagini sono prese dal L'Eco di Bergamo ma sicuramente si trova anche altrove
Ahab
Na ...era un quotidiano nazionale il mio... beh domani butto un occhio giusto per sicurezza e vedo se riesco a ritrovarlo dalle bidelle![]()
guanti mechanix! che sciccheria... i russi stanno diventando veramente dei fighetti!![]()
il centurion è un vest della srvv..ho cercato sul sito della sso e non è un suo prodotto..e nemmeno srvv,ce ne sono di simili ma per una mancanza di cinghie o di piccoli differenze non credo sia neanche un srvv..il fatto che ci siano tasche in DDPM..bè sul sito della srvv puoi ordinare tasche in marpat,in tan e altri colori..ci sono molti negozi russi che vendono nel mercato interno tasche ed equipaggiamenti americani o con pattern occidentali..non è difficile trovare tasche in acu o anche ddpm in russia..forse le ha prese aftermarket..
Infatti anche io sapevo il Centurion della Srrv: comunque sembra l'harness sempre Srrv se non fosseper il pattern
Altra foto ma si vede poco comunque
Ahab