Questo si che ha tanti problemi... Torna con le sue nuove invenzioni da BM cagando letteralmente fuori dal vaso se vogliamo dirla tutta
(Magari scherza ma ho i miei dubbi ehehe)
https://youtu.be/D2wJEBvy46w
Visualizzazione stampabile
Questo si che ha tanti problemi... Torna con le sue nuove invenzioni da BM cagando letteralmente fuori dal vaso se vogliamo dirla tutta
(Magari scherza ma ho i miei dubbi ehehe)
https://youtu.be/D2wJEBvy46w
ma sto qui i genitori o un tutore ce li dovrà pur avere o no ? Perché dovrebbero intervenire o forse non sanno nulla di quello che fa ?
Sjype, tu non hai visto niente.... cercati birra biretta minerba
Il video se non sbaglio era già stato pubblicato parecchio tempo fa. Perfetto.
Li ricordo faceva vedere come si modifica una pistola a molla insieme all'amico
------ Post aggiornato ------
Eccolo
https://youtu.be/jkSEKjrbI5c
a me vien voglia di riempirlo di schiaffi.....
Sinceramente se mio padre mi avrebbe visto con un taglierino attaccato a un fucile giocattolo mi sarei fatto una bella passata di calci in culo...
Capisco il coltellino finto in plastica ma un taglierino sei fuori? Ci vorrebbe piú controllo e non mi riferisco al softair ma nel ambito famigliare di come crescono.
Per la me la comprensione va su altre cose poi magari mi sbaglio.
Poi penso che la cosa triste sia anche il non aver controllato che ha creato un video da mettere su internet dove altri 100000 bambini infogati come lui possano seguire il suo esempio.
e come dico spesso e volentieri su questi individui "senza sicura pulisco il fucil, senza sicur senza sicuuuur". Sarò monotono ma qui vedo troppi BM...BM, BM ovunque!
e dopo ci stupiamo, se ci capitano personaggi, come colui che vuole diventare marine, allenandosi con lo zaino della prima guerra mondiale con i sassi dentro (chi ha letto su facebook i suoi messaggi capira'); o aspirante ufficiale.
"piccoli geni diventano adolescenti difficili, adulti ritardati, vecchi rincogli*niti" - lo canta giorgio canali in "piccoli mostri", se l'ascoltate ci ritrovate un sacco di cose in comune con questi ragazzini... hanno tempo libero, qualche soldo e la tecnologia per condividere boiate.
Sono preoccupanti loro come sono preoccupanti le evoluzioni (appunto gli adulti testa di caxxo che infestano i campi di soffitteir).
Il punto è: non c'è controllo. Finchè non succede il fattaccio (qui nel Torinese tempo fa due ragazzini ne hanno bruciato un terzo mentre giocavano con l'alcool e più o meno come età siamo li) non si interviene e quando si interviene è come chiudere la stalla coi buoi scappati - i genitori non hanno tempo / modo di educarli, delegano nel farlo la società che non ha più risorse e metodi, quindi vengono su teste di cavolo. Il peggio ha da succedere.
Che dovrebbero fare 'sti ragazzini? Fare riferimento agli adulti? Ma andiamo... gli adulti si sono arresi, come dice Balasso.
confermo ho letto anch'io di questo fissato :)... è anche quello che non concepisce che le ragazze giochino a SA... veramente un personaggio singolare...
venendo al soggetto di questo 3D che dire é il frutto tipico della nostra società e dall'era della comunicazione in cui ci troviamo... dove, a tutte le età, conta più apparire, farsi vedere, farsi notare, indipendentemente dai veri meriti e dalle vere doti personali... poi come dice Jump, ad una certa età, abbiamo fatto tutti (chi più, chi meno) le nostre minchiate ma ovviamente avevano molta meno risonanza...
LOL EPICO...
Adesso, faccio un video anchio e ci mettto una katana come baionetta.....il problema è che pesa molto!!Qualche consiglio?
Ahahahahahaha!
PS: Lo scrivo lo stesso per evitare incomprensioni: Sto scherzando :)
Parte seria:
Io ho 28 anni, non ho la barba ai piedi e i miei genitori mi hanno educato come si deve. Ho preso anche legnate e penso sia stato più che giusto prenderle...Quote:
Che dovrebbero fare 'sti ragazzini? Fare riferimento agli adulti? Ma andiamo... gli adulti si sono arresi, come dice Balasso.
La società moderna è in declino NERO, uno sculaccione dato per giusta causa fà più effetto di 1 milione di parole....fallo ora: ti portano davanti un giudice e ingrassi gli avocatati.
Chiaramente è colpa del consumismo che siamo arrivati a questi livelli, perchè tanto alla gente non frega nulla se hai dato uno sculaccione a tuo figlio, vogliono solo vedere i quattrini della causa.
E' così che nascono le leggi, qualunque cosa fatta per battere cassa è buona.
Ecco perchè i genitori di questi tempi hanno anche difficoltà a punire i figli, perchè il vicino curioso che vede lo sculaccione lo interpreta male e bum, ti ritrovi in tribunale...
TRISTE, ma vero.
ma dategli un pallone a sto qui!! vada a fare due tiri con i compagni e magari sbucciarsi una gamba ogni tanto!!!! mannaggia ai videogames
per fortuna non aveva i soldi per attaccare una motosega sottocanna....che deficente....
...se non fosse per il taglierino e il seghetto aggiunti ai giocattoli la potremmo prendere come una bimbominkiata, ma non è cosi, gli utensili da taglio per il corpo a corpo fanno preoccupare...!!
Il primo era un coltello da burro, quindi non affilato. Il secondo è peggio di un coltello, la lama si spezza e resta dentro...
666ste ti riferivi a questo?
https://i696.photobucket.com/albums/...how2012150.jpg
Non è un fake... esiste, e funziona! https://panaceax.com/shop/precision-...ie-x-chainsaw/
io ribadisco che spesso con una compilation di schiaffi si risolve molto..
Si..e se mio padre sapesse cosa abbiamo combinato io ed i miei amici quando avevamo 14-15 anni mi prenderebbe a calci in culo...ma se non ci fosse la prescrizione, la Questura ci denuncerebbe ancora....eravamo giovani e stupidi ed abbiamo spesso fatto delle cazzate che, per fortuna (..e solo per quella..) non sono finite male..
Io tendo ad essere indulgente con i ragazzini. E chissà quante ne hanno combinate a quella età molti degli irreprensibili utenti di SAM!
PERFETTO! ;-)
Io, quando ero ragazzino, modificai la mia Oklahoma (i più anziani sanno di cosa sto parlando) per sparare i pallini di piombo che toglievo dalla cartucce cal.12 di mio zio cacciatore.
Chi più chi meno, da ragazzini, abbiamo fatto anche di peggio. L'unica differenza è che non le comunicavamo al mondo intero.
Oggi, ogni minima str.....ta, la mettiamo su Facebook, su Twitter o, come in questo caso, su youtube..............
Non so voi ma a me sembra il fratello di pieraccioni nel film ti amo in tutte le lingue del mondo di come parla e balbetta (panariello)........
PERFETTO
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Come già detto da altri, cazzate ne hanno fatte i nostri genitori, nonni ed antenati e ne faranno anche i nostri figli e le future generazioni.
Tutte le generazioni pensavano "dove finirà il mondo di questo passo" secoli fa.
Il mondo è comunque ancora in piedi. ;)
Per chi pensa che i genitori sappiano/siano capaci di sapere tutto dei figli, mah....non so in che famiglie abbiate vissuto e soprattutto cosa (e con quanta sincerità) vi ricordiate della vostra adolescenza.
Con questo non dico non sia giusto "spaventarsi" per gli idioti nella nostra attività, sia chiaro, però diciamo che non ce lo vedo proprio questo qua ad infilzare qualcuno con il taglierino, ma neanche se ci si inciampa sopra!
io da piccolo andavo a giocare a calcio e si giocava fino a che non arrivavano i grandi a prendere il campo :-), la domenica radiolina di fifa98 sulla panchina ad ascoltare le partite per radio :-)
come dite voi molto della colpa e di facebook/youtube, ma pork ce cosi bisogno di dire al mondo che oggi hai cagato???
poi a quell'età avere il cutter in mano non è il massimo... e perfetto!! (almeno fa ridere ahahah)
Un conto è la "creatività" , un conto è la stupidità motivata dall' esibizionismo!!!
quoto.. questo ha semplicemente bisogno di vedere i suoi coetanei ed interagirci.. invece se ne sta chiuso in camera (magari è pure figlio unico) e al massimo scende dai cinesi sotto casa. Ci sono parti della sua spiegazione che fanno veramente rotolare dalle risate.. se non avesse una telecamera ste cose se le direbbe da solo davanti allo specchio o al massimo di fronte ad una platea di soldatini.
Sorvolo sull'utilissimo seghetto (metti che a merenda ci sia da affettare il pane) e sul cutter in posizione super-ergonomica(per raggiungere il quale deve praticamente slogarsi un polso).
Non ho capito però perchè il remoto della luce blu ( "è quasi un laser" ) dev'essere schiacciato con l'anulare.. se uso il medio che succede? è per una questione di scaramanzia? Per motivi religiosi ?? Boh...
Dategli un prato, qualche amico ed un pallone.. vedrete che migliora.. e di parecchio
Lasciate che scopra la patata, o che almeno la incontri da molto vicino, e vedrete come rinsavisce e la smette di pensare a giocare coi taglierini.
Anche se, continuando così, potrebbe volerci moooooolto tempo.
Non c'è nessuno qua dentro che non abbia fatto cazzate e se qualcuno afferma di non averne fatte mente.
Il problema è che queste nuove generazioni fanno più paura delle vecchie in quanto vivevi in un mondo ridotto e non ampio grazie a internet. Parlo di ideologie e informazioni, chiaro.
Insomma, per quanto ci possa far ridere questo video, tu pensa alle persone del suo stesso livello che si montano i seghetti nel fucile e che vanno a giocare con quelle cose chissà dove...magari ci arrivano davvero al corpo a corpo e si pungono....
Insomma è una follia..non è normale..
Senza parlare di altri temi esterni al softair: ragazzine di 10 anni che si concedono al primo che passano, bambini di 10 anni che fumano spinelli con chissà che merda dentro. Senza contare altri bambini che si spingono a fare cazzate offlimits per la loro età..
Se questo bambino avesse fatto quelle idiozie di fronte ai suoi amichetti bene, il problema è che ha caricato un video che altrettanti mociosi guardano e COPIANO...
------ Post aggiornato ------
Ahahhaaha quella funziona sempre come deterrente anti-cazzata :p
QUANDO LA TECNOLOGIA E LA STUPIDITA' UMANA SI INCONTRANO.
"perfetto"
mi hai rubato 6 minuti della mia vita,li rivoglio indietro!
..
"perfetto"
..
MICA TANTO!!
sono senza parole ...... mah!!!!
Se io, a 16 anni, avessi messo su youtube (impossibile perché non esisteva nemmeno l'idea del pc....) quello che ho fatto con i miei amici in una sciagurata sera autunnale, penso che io, i miei 2 amici e relativi genitori, saremmo ancora nella casa circondariale della mia città...!
Si, certo, però, dai..ammettiamolo...il bimbomichia con la ossessione del "perfetto" è semplicemente ridicolo ed è davvero un bimbetto che, credo, se i genitori lo vedessero con il taglierino, lo prenderebbero a sculacciate! Piuttosto trovo pericolosi gli adulti minchia che sparano dai terrazzi di casa, che sparano alle prostitute, che girano con le asg sui sedili delle auto..
se me lo dovessi ritrovare sul campo di gioco lo sacrificherei agli dei...;-)
A me sinceramente fa tenerezza....
Benchè reputi discutibili i contenuti del video, non trovo motivi per accanirsi.... trovo più discutibile ed aberrante che i genitori non gli abbiano insegnato la pericolosità di un cutter e che ci sono oggetti con cui NON si gioca perchè NON sono giocattoli e sono pericolosi....
Come purtroppo spesso accade, molto probabilmente l'errore è da attribuire ai genitori.....