Visualizzazione stampabile
-
Custom rof sui 30 bb/s
Volendo raggiungere con il mio m4 ics rof sui 30 bb/s mi e' stato consigliato di montare ingranaggi 32.1, motore hi torque abbastanza spinto (del tipo lonex a3) e pistone full teeth (il quantum della modify) il tutto correlato da lipo 11,1. Prima di comprare tutto volevo avere qualche parere da qualcuno piu' esperto di me (sono un niubbo sulla meccanica:)) quindi quale posto migliore di sam.... Che ne pensate
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviata da
Manu_WH
Volendo raggiungere con il mio m4 ics rof sui 30 bb/s mi e' stato consigliato di montare ingranaggi 32.1, motore hi torque abbastanza spinto (del tipo lonex a3) e pistone full teeth (il quantum della modify) il tutto correlato da lipo 11,1. Prima di comprare tutto volevo avere qualche parere da qualcuno piu' esperto di me (sono un niubbo sulla meccanica:)) quindi quale posto migliore di sam.... Che ne pensate
Ciao,ci sono molti post che trattano lo stesso argomento,prova a cercare nel forum che trovi molte risposte, inoltre é meglio se correggi il post seguendo le regole di posting così che si possa capire meglio.
Comunque lascia stare gli ingranaggi 32:1 perché sono high torque e servono a comprimere molle ampiamente over a discapito del rof.
Il motorino va bene,anche se con rapporto standard probabilmente non raggiungi i 30 bbs ma ti fermi leggermente sotto,il pistone basta un economico shs o Royal 15 denti in metallo che va più che bene.
Ovviamente il resto della meccanica deve essere apposto.
Ps se non hai mai messo le mani su un asg,ti consiglio di andare per gradi,prima fai una modifica più "tranquilla" o fatti aiutare per le prime volte
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
Dammi retta, già da come ti sei presentato, lascia stare i 30 bb/s ;)
-
Non modificherei io il fucile ho un amico che di fucili ne ha fatti, e funzionano tutti, pero' mi incuriosiva questa configurazione
-