Originariamente inviata da
bombardiere
qui la mia risposta che ti diedi ai primi di settembre, e che è visibile se non erro alla pag.29 della mia inserzione:"Ciao Elvis
al momento non mi occorrono dei gusci , sono pieno di tutto .Ma se vuoi fare uno scambio alla pari con un mio motore, potrei pensare ad un progetto prossimo di una asg, ma ripeto solo con scambio alla pari, altrimenti non posso, devo monetizzare che altrimenti non posso continuare sperimentazioni sui motori.Come motore se vuoi alimentare con una lipo da 11,1 volts, prendi il classic army ,è un motore di altissima qualità ,non è tra i più estremamente veloci che ho , ma con quella lipo sei ad un rof molto elevato, superiore ai 20 di sicuro e molto vicino ai 27 se non di più e con una rapidità di risposta fulminea al grilletto. " Ovvero questo non è un motore super high torque, ma un high speed con buone doti torque, che è stato progettato da me per meccaniche da 1 joule, logicamente ha un avvolgimento maggiorato.Quando ti ho chiesto dove volevi montarlo,non mi dicesti che doveva andare su di una asg con kit tremors .Me lo hai detto successivamente . Però questo motore, per come è fatto poteva tirarsi anche il kit tremors, se tutto era stato fatto come si deve, senza molloni, e senza attriti spuri . Ho preparato diversi G&G pneumatici, e le reputo pessime asg, poco affidabili e con grosse perdite aria, cui spesso la G&G rimedia con bei molloni .Poi non posso sapere cosa ci è stato messo dentro e come è stata preparata l'asg e kit tremors. Per il kit tremors, ti ho già detto che deve essere montato con attenzione, perché spesso e volentieri non si adatta a tutti i tubi , e spesso ha attriti spuri.Ma ti avevo anche detto , che se il motore avesse avuto problemi all'avvolgimento nei 6 mesi successivi , te lo avrei rimesso a posto.Per cui sentiamoci in pm e rispediscimelo , cosi vedo se il motore è danneggiato e se si è danneggiato per un erroneo uso etc. Comunque ripeto se si è rotto o ci sono problemi di avvolgimento , lo rimetto a posto.Ma prima sii certo che la asg sia ben preparata ed assicurati della potenza della molla installata, non significa nulla che la potenza di uscita ( che non hai ancora detto quale sia), sia inferiore al joule , anche le asg cinesi escono sotto il joule , solo che dentro al gear box si trova spesso e volentieri una molla da 130 m/sec .