Io mi permetto un interventino... non ho mai provato questa replica, quindi riporto l'impressione che ho ricavato leggendo qui sul forum.
Secondo me non e' un candidato ottimale per giocare. Da quel che ho letto, tende a rompersi molto facilmente ( da qui in poi:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3626795 ) ed e' per altro se non erro un mix WA-Style/custom King Arms (mi pare ci siano delle differenze a livello canna e hop-up).
Bisognerebbe cercare bene sul forum, ma quello che ricordo bene e' che era atteso ai tempi come la soluzione a tutti i casini dei WA, e si dimostro' invece il "solito" WA-Style con tutti i difetti del caso e anche di piu'. Ricordo bene un utente qui, Centurion, che lo prese e non riusci' praticamente mai a farlo andare bene... con i WA e' un po' sempre la stessa storia se non ci investi tempo e denaro.
Il G&G... secondo me e' da prendere con le molle, upper e lower di plastica, approccio stile gearbox per il gas... a mio modo di vedere non e' un GBB in senso stretto, e' piu' un elettrico a gas :) Senza nulla togliere, eh... de gustibus... di certo tra una meccanica WA con tutti i pro e i contro che potrà avere, e quella G&G, non c'e' paragone in termini di realismo... poi nell'uso o comunque nell'effetto che fa imbracciato, non saprei.
L'HK416 Umarex, se non han cambiato le cose, e' un VFC, e non va malissimo se non sbaglio, al contrario dell'M4 VFC che aveva problemi di rottura sistematica del carrier. Poi non so se con l'ultima evoluzione li abbiano risolti. Qui in area c'era chi usava gli M4 VFC per giocare, ma rompeva un carrier ogni domenica, ricordo.
Ma delle vicende VFC ho perso il filo da parecchio.
ciao: