Se vedete qualche problema segnalatemelo pure
Visualizzazione stampabile
Se vedete qualche problema segnalatemelo pure
Ottimo red, a parer mio le scritte in alto a destra, profilo impostazioni notifiche ecc... Rimangono troppo chiare con lo sfondo nuovo
per il resto molto bello
secondo me i messaggi con lo sfondo giallino sono veramente fastidiosi.se voglio leggermi qualcosa più lungo di 5 righe mi viene il mal di testa.erano meglio come prima con sfondo bianco...
eh poi acu e giallo non si abbinano :p
edit: ho finito di scrivere e lo sfondo è cambiato XD bene così è molto meglio ;)
Dall'iPhone tutto ok forse lo sfondo ddei messaggi andrebbe un po' più chiaro almeno per i miei occhi da 50enne
Anch'io ho lo sfondo tan..Bruttissimo..Era meglio bianco..
Proprio adesso che l'UCP è in via di dismissione?
:D
scherzi a parte il sabbia va bene, il resto lo farei un po' meno "pesante".
Pensavo fosse colpa della grappa bevuta a pranzo...... attendo di smaltirla e poi darò un giudizio decente.
l'idea del giallo è buona, ma cambierei tonalità..
lo sfondo mimetico non mi piace proprio,era meglio come eran prima..anche le immagini-slide-qualcosa a lato in alto non mi garban molto..l'idea dei post gialli onestamente li preferivo bianchi,così sono troppo un pugno nell'occhio a parer mio..magari metterne uno più spento cambiando la tonalità..
dov'è il tasto per avere la vecchia grafica?
Calcolando che l'obiettivo dei old è cercare di "smaltire" un pò l'utenza minore è corretto: Il blu/azzurro crea dipendenza (è per questo che fb è blu) perchè crea più tranquillità e rilassa
La grafica non è per nulla male ed esteticamente piacevole, ma le "interruzioni" del pattern che si vede in alto non se pò vedè
Allegato 205894
Bella, ma decisamente gravosa per una navigazione lunga: le mimetiche moderne mandano sempre a male il cervello :D
Una soluzione sarebbe usare il pattern acu ingrandito di molto come nella pubblicità di "Army strong"
in quel caso, un disegno regolare sarebbe più rilassante, in questo caso il cervello è troppo impegnato a fare un continuo "antialiasing" del pattern
Guarda la fine del video quando dice "army strong"
https://www.youtube.com/watch?v=ZosOAgaGiS4
Vedo cosa trovo ma trovare texture decenti acu e multicam riutilizzabili è una mezza impresa
No need to thank
https://www.fanapeel.com/images/ACU_...W%20COLORS.jpg
Anche se forse non va bene perchè non è proprio il pattern originale (i disegni sono diversi)
si skype, già la mimetica sforza la vista, con l'atacs fg tra 2 giorni siamo tutti ciechi :D :D :D :D
non so perchè questo giallino mi fa venire voglia di gelato alla crema
C'é nelle impostazioni un sistema per decidere lo sfondo? Se si dove?
Sarà che l'ucp non mi é mai piaciuto ma trovo che monocolore era meglio...
per me invece è perfetto.sarà che sono fan dell'ucp? :) forse un pò più di contrasto con le scritte in alto a destra sarebbe meglio.(profilo,impostazioni....)
la tonalità di giallo va meglio, ma personalmente non mi piace troppo la texture in acu...sembra di stare in un fun club americano! :p
Red uso safari
Non male ^^ comunque non metterei l'UCP ma un bel LatPat :-P
https://www.guardiantex.com/tl_files...l_woodland.jpg
https://airsoftpiter.ru/w/images/0/0e/LATPAT.png
Che ha pixel di 1cm^2
Ahab
L'UCP è destinato a breve a essere dismesso, stanno già valutando i finalisti per la nuova mimetica US ARMY.
Con meno pesante intendo colori più tenui che non stanchino l'occhio e la parte mimetica meno evidente (basta aggiungere un po' di trasparenza).
Se hai bisogno di una mano fammi un fischio su skype.
;)
Secondo me lo sfondo invece dell'ucp un bel multicam e lo sfondo dei messaggi il classico bianco
hemmm io per UCP intendevo User Control Panel xD Il pannello ove voi utenti potete impostare il forum e leggere i messaggi privati xD
------ Post aggiornato ------
notato pure io che lascia uno sfondo blu sotto le scritte, devo capire perché... sotto IE/Firefox/chrome tutto ok
A me piace moltissimo, tranne per i messaggi gialli :drunks:
Per quanto riguarda le texture, mandatele che poi potrete sceglierle come temi una volta pronti.
Se volete qualche altro cambio suggerite pure, come per il giallo, magari date anche il colore con cui sostituirlo :P
------ Post aggiornato ------
i messaggi gialli servono solo per indicare quale messaggio è nuovo rispetto a quelli vecchi
Si l'avevo capito, secondo me era meglio prima con il bannerino che diventava verde. Pareri personali :)
Magari invece che bianchi prova a farle (le scritte) di un altro colore
al di là del pattern/colori di sfondo che piacciono o no da persona a persona, secondo me sarebbe giusto dare la possibilità di scegliersi da se come impostare la pagina.
io personalmente, se avessi la possibilità di scegliere, rimetterei la grafica di prima.molto più rilassante, tranquilla e "simpatica"!
in più c'è un altro fatto: stare al pc di notte è già fastidioso e stancante per l'occhio di suo, se in più aggiungiamo una grafica "più pesante" da guardare diventa veramente stressante
Red, come ti ho detto, i pattern pixelosi sono faticosi per l'occhio perchè tenta un continuo antialiasing, se lo ingrandisci tanto questo problema si risolve
Ma sono l'unico che preferiva il "vecchio stile" ?..
invece rispetto al blu lo trovo molto meno aggressivo x gli occhi, bel colore:right: