Visualizzazione stampabile
-
cambio gilet tattico
salve ragazzi è da piu di un anno che ho tattico della royal con il sistema mole pagato circa 63 euro.Il punto è che lo vorrei cambiare, perché è molto scomodo dopo un oretta circa di utilizzo. Io ero orientato sul defecon 5 TATTICO MOLLE BODY ARMOR credo che si chiami così, ho provato a cercare nel forum ma ho trovato una recensione che mi ha messo ancora più dubbi. io al royal ho 5 porta caricatori (m4) camelback e porta utility.volevo sapere se è buono come tattico perché spendere 164 euro e poi non mi piace non mi va. aspetto vostri consigli. ... grazie a tutti per le risposte
-
Spendere una cifra del genere per me non ha senso!! Certo ci sono varie scuole di pensiero,ma ci sono tante marche low cost che producono cose dal livello qualitativo eccezionale!Più che su un body armour io andrei su un bel Ciras o un chest"ce ne sono tanti molto molto duttili".Dai un occhiata su un noto sito polacco...con 165 euro ne compri diversi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
teaschioak47
Spendere una cifra del genere per me non ha senso!! Certo ci sono varie scuole di pensiero,ma ci sono tante marche low cost che producono cose dal livello qualitativo eccezionale!Più che su un body armour io andrei su un bel Ciras o un chest"ce ne sono tanti molto molto duttili".Dai un occhiata su un noto sito polacco...con 165 euro ne compri diversi.
ciao mi potresti mandare in pm il link del sito? grazie
-
uktactical e vai sul sicuro
------ Post aggiornato ------
C'è il RICAS OD completo di tasche a 90 pounds circa, invece che a 140.
Meglio di così...
-
forse Prendo il ciras della t&t
-
Quote:
witpeker
ciao mi potresti mandare in pm il link del sito? grazie
ti ho mandato un pm
-
Quote:
witpeker
forse Prendo il ciras della t&t
Contento te...
-
il ricas è di nuovo disponibile? meno manle che ho finito i soldi o divorziavo
-
Il Ricas normale è in offerta, non il compact
-
il ricas in offerta??? Wotan dimmi dove x favore :)
-
out.Però c'è il DCS (che se c'era lo prendevo 2 giorni fa) + cargo in offerta :rolleyes:
-
se come struttura fisica non sei esattamente un fuscello ti consiglio il molle armour chassis della T&T...ottima protezione e possibilità di carico...all'inizio è un po' pesante ma poi con l'abitudine diventa meglio di un CIRAS ;)
-
Quote:
Cougar 218
il ricas in offerta??? Wotan dimmi dove x favore :)
Da uktactical
-
Quote:
Wotan
Da uktactical
grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Wotan
uktactical e vai sul sicuro
C'è il RICAS OD completo di tasche a 90 pounds circa, invece che a 140.
Meglio di così...
ciao veramente lo volevo acquistare in italia, volevo prendere un ciras della flyye. dove lo posso prendere? grazie
-
Non ho idea di dove tu possa comperare prodotti flyye in Italia. Ma perchè vuoi prendere in Italia una replica quando puoi prendere in UK un prodotto professionale ad un prezzo inferiore?
-
Flyye mi pare Di Rito.Cmq come il socio sopra, oggi ho avuto modo di usare per la prima volta un chest della Warrior Assault..... altro mondo.
-
Quote:
Wotan
Non ho idea di dove tu possa comperare prodotti flyye in Italia. Ma perchè vuoi prendere in Italia una replica quando puoi prendere in UK un prodotto professionale ad un prezzo inferiore?
non ho la carta di credito -.-
e pou non so quale prendere
Warrior DCS 5.56 DA quesyo come è?
-
Quello lo volevo comprare,e prima o poi me lo compro.C'è da capire se vuoi un Body armor (come il ciras) o un Plate carrier (come il dcs).Cerca on line le foto con gli operatori mentre vestono queste tipologie per capire se vuoi avere l'ingombro ma la grande capacità di carico di un BA o portarti qualche cazzatina in meno ma essere più mobile con un low profile (il plate carrier).Cmq per completezza dai un'occhiata anche ai flyye, tipo il dcs ma a metà del prezzo ci sono i FAPC che a me piacciono da morire.Sulla qualità della Warrior assault cmq non si può discutere.
-
https://www.facebook.com/warriorassaultsystems
Tante foto, spesso di loro prodotti in teatro operativo.
-
ho deciso mi sono comprato in italia un tattico della warrios credo che si chiami cosi' TIER ONE WARFIGHTER Set Up COLORE OLIVE DRAB
-
-
270 euro per UNA REPLICA??????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????
ok..le ho viste tutte.
-
Madonna che malaffare!! :o
-
Ed io che pensavo di aver pagato caro il tattico in LatPat dotazione Lettone ^^ comunque ti auguro di trovarti bene ;)
Ahab
-
Tactical Tailor... E non dico altro xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mamma mia lo avete smontato poraccio,cmq tws fa robbbba resistente dai, (però c**zo potevi farti un sod spectre coi quei soldi)
-
Quote:
Wakiki
Mamma mia lo avete smontato poraccio,cmq tws fa robbbba resistente dai, (però c**zo potevi farti un sod spectre coi quei soldi)
veramente ancora non lo preso sta ancora nel " carrello" quale mi consigliate?
ho un budget di circa 400 € ma non mi va di spendere tutto
-
Con quel budget puoi fare qualsiasi cosa.Io fossi in te,con i gusti che ho IO, prenderei o il dcs della warrior assault system o lo spectre plate carrier della sod gear, stiamo sui 160-180 euri nel primo caso già con tasche, 299 nel secondo solo base.o un lbt 6093 originale sui 300-320 euri (base)
-
Quote:
Wakiki
Con quel budget puoi fare qualsiasi cosa.Io fossi in te,con i gusti che ho IO, prenderei o il dcs della warrior assault system o lo spectre plate carrier della sod gear, stiamo sui 160-180 euri nel primo caso già con tasche, 299 nel secondo solo base.o un lbt 6093 originale sui 300-320 euri (base)
dove lp posso acquistare l'ultimo? grazie mille
-
Guarda dovresti farti una ricerca tu,io l'ho visto a 320 il modello a, l'rs a 470 euris ma potrebbe esserci qualcosa di meglio.Mi pare cmq che sul mercatino ce ne sia uno pari al nuovo a 310 se non erro.
-
Quote:
Wakiki
Guarda dovresti farti una ricerca tu,io l'ho visto a 320 il modello a, l'rs a 470 euris ma potrebbe esserci qualcosa di meglio.Mi pare cmq che sul mercatino ce ne sia uno pari al nuovo a 310 se non erro.
ok grazie do un'occhiata
-
Va ben, il mio consiglio per un acquisto valido ad un prezzo più che buono l'ho dato...
Più che consigliare un'offerta non so che fare ... non ho altro da scrivere qui se non tanti saluti e buona fortuna!
;)
-
Mi accodo anche io agli elogi per il ricas di uktactical.... L ho venduto solo perchè sono passato a setup molto piu minimali ed essenziali.