Visualizzazione stampabile
-
Custom rk12
Ragazzi ho un rk12 e volevo customizzarlo un pò ma non trovo nulla... volevo cambiare il calcio con uno vuoto al centro ma nulla in giro... volevo mettere un ris ma nulla... la slitta laterale è penosa e non mi fa chiudere il calcio... cosa mi consigliate? esiste qualcosa? Non mi dite di tenerlo così che ho gia un ak47 in legno come mamma l'ha fatto! :D
-
cerca le guancette rissate per SU, per il calcio puoi cambiarlo con uno scheletrico per 74 della stessa ditta.
McTAZ
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
cerca le guancette rissate per SU, per il calcio puoi cambiarlo con uno scheletrico per 74 della stessa ditta.
McTAZ
Mi stai dicendo che i ricambi del 74su sono compatibili con l'rk12? Mi stai facendo l'uomo più felice del mondo :D
Sapresti se esiste un dust cover con slitta invece delle tacche di mira???
-
Lo RK01 e lo RK12 sono la stessa AEG con la sola differenza delle guancette e dello spegnifiamma: per il dust cover.. io non ne ho mai visti
Ahab
-
-
Ciao i ricambi per il 74su li trovi su giovanimarmotte (marca dboys) :)
-
Mi chiedo per quale motivo vi fate un RK12, che di fatto è già un custom particolare di un AK, per poi stravolgerlo per creare un "ibrido" che in realtà non è ne carne e ne pesce !
L'RK è bello di suo (ovviamente per chi piace) e non ha senso modificarlo in un'altra replica che in realtà non esiste.
A questo punto ti facevi un Beta (che appunto è un arma che non esiste nella realtà) e te lo customizzavi come ti pareva. Almeno, non esistente per non esistente, non shockavi i puristi dell'AK come il sottoscritto. ;-)
Mah !! Insondabile psiche !!
-
Quote:
Luky
Mi chiedo per quale motivo vi fate un RK12, che di fatto è già un custom particolare di un AK, per poi stravolgerlo per creare un "ibrido" che in realtà non è ne carne e ne pesce !
L'RK è bello di suo (ovviamente per chi piace) e non ha senso modificarlo in un'altra replica che in realtà non esiste.
A questo punto ti facevi un Beta (che appunto è un arma che non esiste nella realtà) e te lo customizzavi come ti pareva. Almeno, non esistente per non esistente, non shockavi i puristi dell'AK come il sottoscritto. ;-)
Mah !! Insondabile psiche !!
Lo so ma io l'ho trovato d'occasione e subito.. cosa vuoi? :D Di ak come mamma l'ha fatto per me ne esiste solo uno: il classico, e quello ce l'ho è non mi permetterei mai di stravolgerlo... il resto lo adatto alle mie esigenze, lo so che posso far storcere il naso a molti puristi ma io sono amante degli ak, però vorrei alcune cose più pratiche che belle, almeno su questo rk, tutto qui. Grazie dei consigli comunque.
-
è ora di far storcere il muso a qualcuno... dategli il benvenuto! :D (mi manca solo il ris...) https://imageshack.us/f/153/dsc0105bm.jpg/
-
Bello!!! A me l'eotech sull'ak piace molto....
-
anche a me... ma a i puristi farò venire l'orticaria :D
-
Tu...pensa se postassi io le foto del mio ak105 XD
-
Quote:
luke_SIX_1990
dai tirale giu queste foto!! Io sono un curiosone! Mi piace prendere spunti per lavori futuri :)
-
Appena posso usare il pc provo a mettere qualcosa ;)
------ Post aggiornato ------
Appena posso usare il pc provo a mettere qualcosa ;)
-
Quote:
luke_SIX_1990
Se hai snaturato un AK con ammennicoli vari, farò una petizione affinchè ti caccino da SAM !!! :-D :-D
-
Ehm :( no be' non l'ho ritoccato più di tanto....ho solo aggiunto un paio di cose...ma per la maggior parte è tale e quale a quando è uscito dalla scatola....
-
Bello il tuo AK! io ho la versione tradizionale con le guancette in legno! (rk01) per quanto riguarda i ris per il frontale so che ne esistono di alcuni tipi marche però non sono riuscito a reperirne nessuno per ora :( ho trovato un ris da 30-40 ma su un sito italiano non lo disponibile e farlo arrivare dagli usa arriva a costare un po troppo secondo me. sennò ci sarebbe il ris del vfc krinkov ma costa un botto :(. anche se con l'eotech è carino ti consiglio di provarlo con un reflex ( costa anche poco) penso ci stia molto meglio esteticamente, ingombra e pesa meno ! per quanto riguarda l'utilità le tacche di mira dell aks74u sono già di loro il top nel puntamento rapido e la precisione (x le distanze delle asg!!! XD ). prova a sostituire lo spegnifiamma con qualcosa di aggressivo o con un silenziatore da 10 cm non troppo spesso! non sta male!!! se hai le braccia lunghe o per trovarti meglio con il dot puoi metterci un butt pad. potresti modificare la leva di armamento, mettere un impugnatura anatomica, invecchiarlo ecc Se ti piacciono i custom anche sugli ak si possono fare belle cose anche senza americanizzarli troppo XD evita di buttarci sopra se non ti servono all'occasione laser e torce varie che pesano solo e ti sbilanciano!
-
bello l'RK... io aggiungerei lo sgancio rapido per i caricatori, minigonna magwel, impugnatura tipo FN, leva selettore Tactical con finger rest e se proprio, anche tiretto d'armamento custom... e slitte anteriori con maniglia corta e torcia... oh, se devi farlo, fallo bene! ;)
-
A questo punto può vendere l'rk per farsi un m4 versione alberodinatale con un rail a 6 slitte a 45° e come ottica un 4x acog con ingranditore montato su una slitta black hawak down... come buttare un ak.
-
mannò perchè? son scuole di pensiero... l'ak può piacere in tutti i modi... semplicemente è la risposta a chi dice che l'ak è roba vecchia e non regge il paragone con materiale più moderno... eppoi lo stile Chris Costa piace! :D
-
Quote:
dodo930
mannò perchè? son scuole di pensiero... l'ak può piacere in tutti i modi... semplicemente è la risposta a chi dice che l'ak è roba vecchia e non regge il paragone con materiale più moderno... eppoi lo stile Chris Costa piace! :D
Effettivamente a Kuromatsu piaceva ^^
Ahab
-
Quote:
Ahab
Effettivamente a Kuromatsu piaceva ^^
Ahab
sono le nuove forme di insulto della community? C'è una evoluzione in corso?
Beh, piaccia o non piaccia, gli AK aggiornati si vedono sempre più spesso in giro... se non vi piacciono pace... come diceva un saggio "se guardandoti in giro non vedi nulla che ti offenda, vuol dire che non sei in un paese libero"... a me fanno schifo gli stubby, ma se agli altri piacciono, pace...
-
Di tanto in tanto bisognerebbe imparare ad essere più ironici e più disposti ad un sorriso.
L'area ak è piena di utenti che vedono l'AK come arma dell'URSS o comunque prevalentemente russa, capito questo non bisogna arrendersi al primo commento negativo ne diventare acidi se qualcuno dice che la vostra idea non piace..... siate pazienti e ricordategli che questa è un area relativa alla famiglia AK e non l'area east block.
Detto questo per il ris frontale dovrebbe esistere sia quello prodotto dalla VFC che dalla Dboys....
McTAZ
-
sapete piuttosto se sono vendute a parte le guancette nere in abs dell rk12??? Ahab ma chi è Kuromatsu?
-
guancette nere in abs per Su esistono come ricambi della D-boys
McTAZ
-
ok! sapresti indicarmi un sito dove trovarle??? ho cercato un po in giro e non le ho ancora trovate
-
-
Quote:
McTaz
Di tanto in tanto bisognerebbe imparare ad essere più ironici e più disposti ad un sorriso.
si ne sono assolutamente convinto.
-
-