Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Custom rk12

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

anche a me... ma a i puristi farò venire l'orticaria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

Tu...pensa se postassi io le foto del mio ak105 XD

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    dai tirale giu queste foto!! Io sono un curiosone! Mi piace prendere spunti per lavori futuri

Club
    A-team tre valli

Predefinito

Appena posso usare il pc provo a mettere qualcosa

------ Post aggiornato ------

Appena posso usare il pc provo a mettere qualcosa

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio

Se hai snaturato un AK con ammennicoli vari, farò una petizione affinchè ti caccino da SAM !!!

Club
    A-team tre valli

Predefinito

Ehm no be' non l'ho ritoccato più di tanto....ho solo aggiunto un paio di cose...ma per la maggior parte è tale e quale a quando è uscito dalla scatola....

Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

Bello il tuo AK! io ho la versione tradizionale con le guancette in legno! (rk01) per quanto riguarda i ris per il frontale so che ne esistono di alcuni tipi marche però non sono riuscito a reperirne nessuno per ora ho trovato un ris da 30-40 ma su un sito italiano non lo disponibile e farlo arrivare dagli usa arriva a costare un po troppo secondo me. sennò ci sarebbe il ris del vfc krinkov ma costa un botto . anche se con l'eotech è carino ti consiglio di provarlo con un reflex ( costa anche poco) penso ci stia molto meglio esteticamente, ingombra e pesa meno ! per quanto riguarda l'utilità le tacche di mira dell aks74u sono già di loro il top nel puntamento rapido e la precisione (x le distanze delle asg!!! XD ). prova a sostituire lo spegnifiamma con qualcosa di aggressivo o con un silenziatore da 10 cm non troppo spesso! non sta male!!! se hai le braccia lunghe o per trovarti meglio con il dot puoi metterci un butt pad. potresti modificare la leva di armamento, mettere un impugnatura anatomica, invecchiarlo ecc Se ti piacciono i custom anche sugli ak si possono fare belle cose anche senza americanizzarli troppo XD evita di buttarci sopra se non ti servono all'occasione laser e torce varie che pesano solo e ti sbilanciano!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

bello l'RK... io aggiungerei lo sgancio rapido per i caricatori, minigonna magwel, impugnatura tipo FN, leva selettore Tactical con finger rest e se proprio, anche tiretto d'armamento custom... e slitte anteriori con maniglia corta e torcia... oh, se devi farlo, fallo bene!

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

A questo punto può vendere l'rk per farsi un m4 versione alberodinatale con un rail a 6 slitte a 45° e come ottica un 4x acog con ingranditore montato su una slitta black hawak down... come buttare un ak.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

mannò perchè? son scuole di pensiero... l'ak può piacere in tutti i modi... semplicemente è la risposta a chi dice che l'ak è roba vecchia e non regge il paragone con materiale più moderno... eppoi lo stile Chris Costa piace!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rk12

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.