anche a me... ma a i puristi farò venire l'orticaria![]()
anche a me... ma a i puristi farò venire l'orticaria![]()
Tu...pensa se postassi io le foto del mio ak105 XD
Appena posso usare il pc provo a mettere qualcosa
------ Post aggiornato ------
Appena posso usare il pc provo a mettere qualcosa![]()
Ehmno be' non l'ho ritoccato più di tanto....ho solo aggiunto un paio di cose...ma per la maggior parte è tale e quale a quando è uscito dalla scatola....
Bello il tuo AK! io ho la versione tradizionale con le guancette in legno! (rk01) per quanto riguarda i ris per il frontale so che ne esistono di alcuni tipi marche però non sono riuscito a reperirne nessuno per oraho trovato un ris da 30-40 ma su un sito italiano non lo disponibile e farlo arrivare dagli usa arriva a costare un po troppo secondo me. sennò ci sarebbe il ris del vfc krinkov ma costa un botto
. anche se con l'eotech è carino ti consiglio di provarlo con un reflex ( costa anche poco) penso ci stia molto meglio esteticamente, ingombra e pesa meno ! per quanto riguarda l'utilità le tacche di mira dell aks74u sono già di loro il top nel puntamento rapido e la precisione (x le distanze delle asg!!! XD ). prova a sostituire lo spegnifiamma con qualcosa di aggressivo o con un silenziatore da 10 cm non troppo spesso! non sta male!!! se hai le braccia lunghe o per trovarti meglio con il dot puoi metterci un butt pad. potresti modificare la leva di armamento, mettere un impugnatura anatomica, invecchiarlo ecc Se ti piacciono i custom anche sugli ak si possono fare belle cose anche senza americanizzarli troppo XD evita di buttarci sopra se non ti servono all'occasione laser e torce varie che pesano solo e ti sbilanciano!
bello l'RK... io aggiungerei lo sgancio rapido per i caricatori, minigonna magwel, impugnatura tipo FN, leva selettore Tactical con finger rest e se proprio, anche tiretto d'armamento custom... e slitte anteriori con maniglia corta e torcia... oh, se devi farlo, fallo bene!![]()
A questo punto può vendere l'rk per farsi un m4 versione alberodinatale con un rail a 6 slitte a 45° e come ottica un 4x acog con ingranditore montato su una slitta black hawak down... come buttare un ak.
mannò perchè? son scuole di pensiero... l'ak può piacere in tutti i modi... semplicemente è la risposta a chi dice che l'ak è roba vecchia e non regge il paragone con materiale più moderno... eppoi lo stile Chris Costa piace!![]()