Visualizzazione stampabile
-
Svendita apcu propper
Mi scuso con i moderatori se non è valido come topic, mi auto "warnerizzo";)
https://www.softairmania.it/threads/...-APCU-level-VI
Faccio notare al forum che la propper "svende" gli ultimi pezzi rimasti delle apcu, prezzi ridicoli (50$ la giacca e 20 i pantaloni), alta disponibilità per le acu. Per chi è interessato, rivolgersi a propper :D
-
Molto interessante (avrei bisogno di un GoreTex meno "mimetico") ma la Propper si rifiuta di accettare i miei soldi: probabilmente una incompatibilità postepay (ovviamente carica)
Ahab
-
Ottimo direi....abbiamo lo stesso problema nel pagare, ho provato a chiamarli ma erano già chiusi :-(
-
P-O-R-C-A P-U-P-A-Z-Z-A che news!
-
Non mi è chiara una cosa. Quelli scontati vengono contrassegnati come imported, mentre il modello us costa sempre 230 dollari. Saranno made in china giusto?
-
MADE in USA. C'è scritto e non intendono fatto USA e getta :asd:
Il prezzo della giacca era 450$ :asd:
-
Ma porcadiquellapupazza anche io non riesco a pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Credo che il problema sia relativo alla fatturazione: io abito a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna e ovviamente la mia carta di credito è registrata a quell'indirizzo. Bene nella registrazione ho messo i miei dati ma nei campi da compilare non è prevista la provincia e quindi io l'ho messa a fianco della città (San Lazzaro nel mio caso). Però a questo punto l'indirizzo che si salva sul sito propper è questo: Via ............
San Lazzaro di Savena (BO), NA 40068
Italy
Insomma risulta quel NA che non torna! Come se abitassi in provincia di Napoli ma ovviamente non ho mai messo questo dato. Ho provato anche a togliere BO tra parentesi ma risulta San Lazzaro di Savena, NA 40068.
Cavolo che peccato riuscire ad acquistare sarebbe stato un colpaccio incredibile...
-
Sta per "Not Assigned" presuppongo. Ho lo stesso problema (ed abito in Svizzera).
Pensavo fosse un mio problema perché dove abito io non c'è via e sul loro sito sono obbligato a metterla, ma non è quello il problema quindi :-)
-
Cavolo quel NA nell'indirizzo fa impazzire la mastercard che trova differenti l'indirizzo del proprietario dell'account e l'indirizzo a cui è intestata la carta!
No dai ci credevo di brutto :(
Pedro grazie comunque per l'aiuto!!!
-
Domani chiamo e vedo che si può fare :-)
-
Tienici aggiornati se trovi una soluzione! Anche se temo che da qui a domani sarà out of stock anche la mamma di Mr Propper...
-
Considerando che gli inglesi sulla baia li vendono già al doppio + ss :-P
Ahab
PS: stesso errore anche a me ;)
-
Mal che vada sulla baia americana c'è uno che li vende, basta cercare apcu, però i prezzi sono dai 125$ in giù (ma ogni giorno vedo che aggiunge sconti xD). Il vantaggio è che ha in stock + taglie e colori, appena sarà mattina nel "central time" chiamo :-)
-
Purtroppo sono arrivato tardi. Apcu 5 e 6 esaurite.
-
In ACU e ABU sono ancora disponibili dalla M alla XXL ;)
-
Hai trovato il modo di pagare?
-
Comunque da 450$ a 50$ è veramente agghiacciante!
Io la volevo in Alpha Green dannazione... speriamo che sulla baya abbassino ancora!
-
Non mi rispondono ed ho provato negli orari che dovrebbero essere aperti (secondo il fusorario :asd:)
Provo stasera da casa.
------ Post aggiornato ------
Non mi hanno risposto al telefono ma alla chat sì.
Non accettano più ordini internazionali per problemi con la sicurezza delle carte di credito.
Potete comprare dal predatore delle bdu (stesso prezzo che propper) e farvi spedire il tutto a casa tramite New York pacco ;-) Perché il predatore offre international shipping ma solamente tramite ups 2 days e costa...troppo.
-
Oh no! Hanno ucciso i sogni di tanti softgunner! Luridi bastardi!
-
non vorrei dirvelo.. ma vi da quell'errore perchè le ho comprate tutte io :asd:
-
Prima o poi scoprirò dove abiti :twisted:
-
Io ho comprato una goretex in acu e il softshell in Alpha green, 130$ a spediti qui :-)
-
Gente, io ho fatto l'ordine per la softshell L5 alpha green...quando ho fatto il check out mi ha dato il solito problema come a voi (non riconosce l'indirizzo), però con l'aggravante che mi ha comunque prelevato i soldi dalla mastercard!!! Ora mi ritrovo con la roba pagata ma senza l'ordine alla propper...li ho contattati tramite mail sul sito, ma sapete se c'è un modo più veloce per parlare con loro?
Pedro_CH, cosa intendi che ti hanno risposto alla chat? Dove la trovo sul sito?
-
epropper.com
in alto a destra sotto la ricerca c'è la voce "live help" per la chat.
Ovviamente in orari lavorativi locali ;-)
Mi sembra strano che ti abbia prelevato i soldi, in ogni caso o rimangono sospesi e ti ritornano, o li ricevono e te li ritornano. Non è il vucumprà sulla spiaggia :asd:
-
mamma mia che prezzi.. peccato che per le level 5/6 non hanno più le small
-
Si si poi l'avevo trovata la chat e ho parlato con un operatore. Mi hanno detto che rifiuteranno la transazione e mi verranno riaccreditati i soldi...certo però ho da capire tutte queste ragioni di sicurezza per cui non accettano ordini dall'estero...Infami, mi hanno fatto sognare di prendere un livello 5 con 25 dollari :grr:
-
Ottimo direi, oooottimo direi, sono nella stanza con Sasha Grey :asd:
Fra 5 giorni mi arrivano Lvl 5 e 6!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pedro_CH
Fra 5 giorni mi arrivano Lvl 5 e 6!
Come sei riuscito ad ordinare il tutto?
-
io per l'apcu 5 mi sono rivolto a ebay per lo stesso problema della postepay. il prezzo era lo stesso!
-
-
Letto,grazie mille per la condivisione di info!
P.S Ti odio ;)
(scherzo )
-
scusate ma sul sito della propper non riesco a trovarle,
sapreste indirizzarmi :)
-
epropper, poi con la funzione cerca se scrivi apcu le trovi ;-)
-