Ti rispondo subito:
https://it.wikipedia.org/wiki/Psi_(unità_di_misura)
In poche parole, è l'unità di misura della forza che esercita un gas sulle pareti INTERNE di un 'cubetto' immaginario (quindi come giustamento Adapters, è una delle tante scale per misurare la pressione xD)
In ogni caso, non c'è un gas che 'non teme' il freddo... TUTTI i gas sono soggetti al cambiamento della temperatura o della pressione, solo che c'è chi 'risente meno' degli sbalzi e chi lo fa di più, dipende dal tipo di composto che si sta parlando, ma non mi dilungo perchè si entrerebbe nel campo della fisica e della chimica...
La CO2 cmq, a parità di pressione e di temperatura, ha un psi sempre maggiore (esercita cioè una pressione maggiore---> aumenta gli fps della nostra replica e...l'effetto rinculo ;)) rispetto al propano...
Però c'è da dire una cosa.. in norma 1 boccetta di CO2 da 12g di CO2 vale ben 1 euro!!!!
Se 1 caricatore a co2 con una sola bomboletta mi fa 'solo' 1 caricatore, beh... tantovale usare il green gas che, mi pare di capire, d'estate fa 2 caricatori alle massime prestazioni.. ed è più facile/veloce da ricaricare e COSTA MOLTO MENO...