Visualizzazione stampabile
-
28 settimane dopo
salve, non so quanti di voi hanno visto il film, comunque, m'e' piaciuto l'm4 che usa uno dei protagonisti
https://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com...2628737025.jpg
che accessori ci sono? ha un acog, un visore ir, una torci sula sinistra e un hand grip che secondo me puo' essere esteso come bipede, il calcio e' un crane? che modello e' secondo voi? la canna mi sembra un po lunghetta per essere un cqb.
(figo anche il tattico che indossava, qualcuno che ha visto il film saprebbe dirmi il modello?)
ps: forse ho sbagliato sezione e andava in arena, in caso spostate :p
-
allora non ha un acog sopra...ha un eotech 551 ad occhio e croce più un magnifier 3x...da quello che ho capito serve per guardare più lontano...ingrandisce la visuale mantenendo però il red dot visibile all'interno del reticolo...il calcio parebbe un collapsable stock della tdi arms...quello che contiene le cr123...e il bipiede non capisco che minchia è...sper di non avere detto cavolate :shocked: :s
-
in realta' ha un visore notturno pvs14 e un eotech holosight, il calcio continuo a non capire cos'e'.. il modello dell'm4 quale puo' essere?
-
il calcio è un calcio barret, ce l'ha un mio compagno di squadra in replica da softair
-
per il calcio ha ragione luvz, è quello che contiene le cr123 (ne tiene 4) così pure come il vertical grip, tiene 3 cr123, non è un bipiede.. per lil resto è un m4 ris con la torcia. eotech 551, sicuro che sia un visore notturno?
-
si, c'e' na scena che si vede attraverso il visore, scusate l'ignoranza, ma che sono le cr123?
-
le batterie che si usano nelle torce. è la sigla come le classiche stilo sono le aa e le ministilo le aaa, tutto qui
-
ah ho capito quali sono quelle piccoline che si usano anche nelle macchine fotografiche?
ritornando al discorso calcio, di che marca si trova? e n'altra cosa che non ho capito bene, col discorso delle batterie, ste batterie, a che servono? cioe', non sono troppo piccole per un asg?
-
il calcio è quello della caa (tdi)
questo:
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=593
questo è il replica che si trova da gunnysoftair, io ho montato l'originale sulla minimi ed è veramente comodissimo!
le batterie sono quelle per le torcie... il fatto di metterle nel calcio o nell'impugnatura serve per non metterle nel tattcio... diciamo come "magazzino"...
-
bellino neanche troppo eccessivo come prezzo, mi dai pure il link del vertical grip?
-
Quote:
Originariamente inviata da paranoia
bellino neanche troppo eccessivo come prezzo, mi dai pure il link del vertical grip?
una fettina di c*lo impanata al limone no, eh? :giggle: :giggle:
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=431
non immagini che fastidio è comprare un calcio originale, darci 75 carte al negozio e poi sapere che per 40 euri scarsi c'era una replica, tra l'altro fatta molto bene... idem la grip...
-
tu l'hai preso al negozio? 75 euro? minchia.
la fettina di culo e' sempre ben accetta :d
comunque e' carino fatto in quel modo l'm4, stavo pensando dopo natale di prendermi quella della dboys oppure una minimi a&k, ma mi sa che vado sull'm4 ris.
-
l'm4 ha sempre i suoi perchè... io sto aspettando l'arrivo dell'ultimo (?) della famiglia, l'm4 bw con astine gp500 (copia surefire). anche questo non è male, chiaramente al posto del visore metterei un magnifier o solo il dot.
dopo secoli di ris, ras, mre, casv e sir, ora sto cercando le cose semplici... meno belle ma sicuramente più pratiche ai fini del gioco...
questo di 28 settimane mi piace, l'unico problema è che sei costretto a mettere un lam o un readymag. oppure se non ti dà fastidio il tubo completamente esteso, una bella batteria a stilo da 8,4 1200 flight o una 7,2 sui 1400, facendo un gb che le possa utilizzare, come il mecha systema.
-
ma non e' poco 1.4? io sul g3 uso una 3.6
-
il problema e' sempre quello sulle repliche, le batterie, adesso il mio caposquadra s'e' preso un cqb dboys vediamo dove alloggera' le batterie e quali equipaggera'.
-
Quote:
ma non e' poco 1.4? io sul g3 uso una 3.6
3,6? e cosa è?
io di norma uso le 8,4 sugli m4 e la 9,6 sulla minimi, che ha bisogno di più spunto per "frullare" a dovere.
7,2 possono sembrare poco, ma con una meccanica leggera và più che bene. sulla scatola del mecha systema 1j c'era appunto consigliata la 7,2 per non stressare troppo pistone ed ingranaggi...
-
-
ne hai da vendere e anche di più. ma se non ti turba cambiare batteria ogni 10 caricatori circa, puoi usare anche milliamperaggi più bassi. cavoli, una volta usavamo le 600 e andava bene, adesso meno di 3000 non si esce di casa! :giggle: :giggle:
-
io non ne capisco moltissimo pero' mi sono fidato di quello che mi hanno consigliato i miei compagni e mala, e va a meraviglia il fucile.
-
-
Quote:
io non ne capisco moltissimo pero' mi sono fidato di quello che mi hanno consigliato i miei compagni e mala, e va a meraviglia il fucile.
e ti hanno sconsigliato strabene, hai una batteria che è quasi infinita... il mio discorso era per dire che anche con roba più piccola il fucile và avanti... magari devi solo averne dietro un'altra di scorta...
-
si diciamo che io la metto sotto carica ogni 4 giocate, non mi si e' mai scaricata, lunedi' la scarico completamente e la ricarico perche' poi c'ho un torneo e un'amichevole. ^_^
-
il calcio è il caa è un calcio israeliano, quello non è un magnifer 3x...ma credo sia un visore...l'impugnartura è quella tipo quella della guarder modello mod...poi ha anche il flip up anteriore e laterale una g2.
-
quello è sicuramente un visore!!più precisamente un pvs-14!!
-
si il visore avevo trovato il modello ma costa 3670 euro, non e' il caso.. :d
gara, scusa la spinaggine, ma qual'e' il flip up? :e
-
il grip anteriore ha ragione kraven e' quell che ha linkato il big dragon front grip type a
-
Quote:
il problema e' sempre quello sulle repliche, le batterie, adesso il mio caposquadra s'e' preso un cqb dboys vediamo dove alloggera' le batterie e quali equipaggera'.
ha ilc rane, attento però che tiene le batterie con gli elementi a 2/3 ( tipo mini) per metterci quelle 3/3 devi fae 1 pof atica e non si richiude bene poi ( se metti quelle con gli elementi asimmetrici nn c sta, devi mettere quelle tipo g&p)
io m sn rotto il cazzo e mi ci sono comprato il fisso :d
-
pvs14, grip è stata linkata (non ricordo il nome dell'originale, mi pare sia della tangodown ma non ricordo.. so le 4.30 chiedo scusa), la torcia non si vede un cazzo, il calcio è un tdi come già detto. l'eotech sicuri sia un 551? non aveva il frontale lungo il 551?
-
la grip verticale se vuoi la vendo io guarder mod con alloggiamento per 3 batterie per torcia e c'è lo spazio per mettere il remoto.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=46329
-
x joker: grazie ma ancora non ho neanche l'm4, sono intenzionato per il futuro a prenderlo come secondo fucile :)
x teocrazia: mi spieghi meglio la questione delle batterie? effettivamente nel crane dove gliele metti? non ha nessuno spazio..
-
aspe il crane da softair ha due "tubi" cavi laterali dove alloggiare le batterie.
quelli del dboys sono corti e vi stano le mini ( quelle su 2 file per intenderci), per farci entrare la large d a2000 della g&p oltre a "rompere" il guscio rigido della batteria ho dovuto tagliare una guancetta del tappo che non permetteva all' elemento singolo ( le 8,4 g&p sono disposte 3,3,3 ) di entrare nel tubo che si collega al corpo.
-
aspe' ma quello che dici tu e' il crane a forma diciamo "di ascella" con i due tubi laterali che lo monta pure la dboys sul modello cqb, invece il modello ris ha il crane stretto senza alloggi laterali, infatti danno in dotazione un lam che penso faccia da porta batteria (orripilante secondo me)
-
ahh tu mi parlavidi cqb e io pensavo al 3881 come quello che ho io :d ci siam fraintesi mi sa
-
si perche' ho tirato in mezzo il cqb del mio caposquadra, che l'ho visto ieri e ho visto che ha gli alloggiamenti laterali.
-
ritornando al topic, indossa un ba, il rav della paraclete,anche se dal verde sembrerebbe una replica, come quello della guarder.
mi stavo interessando anche io perchè dopo aver visto il film mi è venuta la voglia di fare un setup simile, poi il rav gia ce l'ho!
-
il rav intendi il jacket?
-
Quote:
Originariamente inviata da kaine
il calcio è un calcio barret, ce l'ha un mio compagno di squadra in replica da softair
:shocked: :shocked: :shocked:
il potere ti ha davvero dato alla testa :shocked:
kaine, è un command arms accessories e l'ha originale! :shocked:
probabilmente ora ti ucciderà per quello che hai detto :giggle:
-
:shocked:
confermo quanto detto da rayn, si tratta di un collapsible buttstock originale della caa, che ho montato sul barrett m-468 (in attesa dei gusci). :wink2:
kaine kaine kaine.... troverò una punizione adeguata ad un tale errore... :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da hail
:shocked:
confermo quanto detto da rayn, si tratta di un collapsible buttstock originale della caa, che ho montato sul barrett m-468 (in attesa dei gusci). :wink2:
kaine kaine kaine.... troverò una punizione adeguata ad un tale errore... :twisted:
e c'e' modo di infilarci le batterie?
-
so che kadmillos c'è riuscito, prova a sentire da lui :wink2: