Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: 28 settimane dopo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di paranoia
    Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito 28 settimane dopo

salve, non so quanti di voi hanno visto il film, comunque, m'e' piaciuto l'm4 che usa uno dei protagonisti

che accessori ci sono? ha un acog, un visore ir, una torci sula sinistra e un hand grip che secondo me puo' essere esteso come bipede, il calcio e' un crane? che modello e' secondo voi? la canna mi sembra un po lunghetta per essere un cqb.

(figo anche il tattico che indossava, qualcuno che ha visto il film saprebbe dirmi il modello?)

ps: forse ho sbagliato sezione e andava in arena, in caso spostate

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

allora non ha un acog sopra...ha un eotech 551 ad occhio e croce più un magnifier 3x...da quello che ho capito serve per guardare più lontano...ingrandisce la visuale mantenendo però il red dot visibile all'interno del reticolo...il calcio parebbe un collapsable stock della tdi arms...quello che contiene le cr123...e il bipiede non capisco che minchia è...sper di non avere detto cavolate :s

Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

in realta' ha un visore notturno pvs14 e un eotech holosight, il calcio continuo a non capire cos'e'.. il modello dell'm4 quale puo' essere?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

il calcio è un calcio barret, ce l'ha un mio compagno di squadra in replica da softair

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

per il calcio ha ragione luvz, è quello che contiene le cr123 (ne tiene 4) così pure come il vertical grip, tiene 3 cr123, non è un bipiede.. per lil resto è un m4 ris con la torcia. eotech 551, sicuro che sia un visore notturno?

Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

si, c'e' na scena che si vede attraverso il visore, scusate l'ignoranza, ma che sono le cr123?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

le batterie che si usano nelle torce. è la sigla come le classiche stilo sono le aa e le ministilo le aaa, tutto qui

Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

ah ho capito quali sono quelle piccoline che si usano anche nelle macchine fotografiche?

ritornando al discorso calcio, di che marca si trova? e n'altra cosa che non ho capito bene, col discorso delle batterie, ste batterie, a che servono? cioe', non sono troppo piccole per un asg?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

il calcio è quello della caa (tdi)

questo:
    https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=593

questo è il replica che si trova da gunnysoftair, io ho montato l'originale sulla minimi ed è veramente comodissimo!

le batterie sono quelle per le torcie... il fatto di metterle nel calcio o nell'impugnatura serve per non metterle nel tattcio... diciamo come "magazzino"...

Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

bellino neanche troppo eccessivo come prezzo, mi dai pure il link del vertical grip?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.