Visualizzazione stampabile
-
Problema m4 baby vfc
spero mi aiutate a risolvere questo problema perchè l'ho portato 2 volte a riparare, ma niente di niente, non c'hanno capito un emirito c...o.
praticamente quando premo il grilletto non spara, sembra che sforza qualcosa e il connettore della batteria si surriscalda....
il motorino funziona benissimo, gli ingranaggi sono nuovi e le batterie sono perfettamente funzionanti.
quando smonto il motore e lo rimetto a posto, spara una raffica di 20\30 pallini e poi si riblocca e si risurriscalda di nuovo.
siccome nella mia zona di meccanici ce ne sono pochi ho deciso di fare io, ma vorrei qualche s
-
È da rivedere lo spessorammento a mio parere poichè dici che il tutto si scalda
-
-
Hai controllato che il pistone scorra senza bloccarsi nelle sue guide?
-
e successa la stessa identica cosa a me questa domenica a sparare, io ho un gr 16 modificato della g&g
con fusibile da 25 a ciocca subito, da 30 si scalda tutto e non spara.. ( sara che ho montato un "mosfet" della golden eagle che fa piu danni che altro.. )
-
no, ma dovrebbe andare bene, perchè ho messo nuovo anche quello
-
Spessoramento da rivedere o motore regolato male.
-
Problema m4 baby vfc
Che sia il pistone non perfettamente in fase con il settoriale?
-
Ci provo....per caso ti hanno cambiato la molla?
Non vorrei che per portare la replica a filo joule ti abbiano messo un mollone esagerato
-
I motori vfc fanno pena, la morosa mi ha comprato un m4 corto, il dagger, stesso problema, cambiato motore risolta la rogna...occhio con i pignoni degli altri motori, se non son compatibili rischi di far fuori anche il conico (fa schifo anche quello), adesso giro a 32 con motore element.
Prova a far girare il motore senza meccanica, e mentre gira gli fai dell'atrito...guarda se si ferma...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Damiano Bocci
spero mi aiutate a risolvere questo problema perchè l'ho portato 2 volte a riparare, ma niente di niente, non c'hanno capito un emirito c...o.
praticamente quando premo il grilletto non spara, sembra che sforza qualcosa e il connettore della batteria si surriscalda....
il motorino funziona benissimo, gli ingranaggi sono nuovi e le batterie sono perfettamente funzionanti.
quando smonto il motore e lo rimetto a posto, spara una raffica di 20\30 pallini e poi si riblocca e si risurriscalda di nuovo.
siccome nella mia zona di meccanici ce ne sono pochi ho deciso di fare io, ma vorrei qualche s
se nel gear è tutto a posto, anche di fabbrica il vfc è decente, e non hai cambiato nulla, cambia subito motore , che i VFC sono molto difettosi.
Poi aggiusta il tuo post alle regole di questa sezione , altrimenti niente più risposte, e leggiti le guide tecniche ed impara qualcosa da li
-
Quote:
bombardiere
se nel gear è tutto a posto, anche di fabbrica il vfc è decente, e non hai cambiato nulla, cambia subito motore , che i VFC sono molto difettosi.
confermo di aver gia visto 2 volte lo stesso problema col motore vfc, dopo 1 po va in dispersione e non gira più :|
risolto egreggiamente con m120 G&P (23/24bb\s con 7,4lipo 40c... il pistone vfc fino a quei ratei sembra reggere)
altra cosa che mi ha mollato 2 su 2 è l'asta spingipallino, ma sono un fanatico delle raffiche da 1000bb...
per il resto gran fucili, mi hanno dato tante soddisfazioni bestemmiando relativamente poco... poi è 1 parere personale ma dovevo spezzare una lancia a favore dei miei bimbi vfc... (sono quasi monomarca):-*
-
se decidi di cambiare motore, ti posso consigliare di provarne uno di un'altro fucile prima e se vedi che L'altro lavora bene, io mi trovo bene con il Guarder Rosso Ht. Consuma poco, tira tutto e hai anche una bella raffica.
-
Quote:
Losco.O
confermo di aver gia visto 2 volte lo stesso problema col motore vfc, dopo 1 po va in dispersione e non gira più :|
risolto egreggiamente con m120 G&P (23/24bb\s con 7,4lipo 40c... il pistone vfc fino a quei ratei sembra reggere)
altra cosa che mi ha mollato 2 su 2 è l'asta spingipallino, ma sono un fanatico delle raffiche da 1000bb...
per il resto gran fucili, mi hanno dato tante soddisfazioni bestemmiando relativamente poco... poi è 1 parere personale ma dovevo spezzare una lancia a favore dei miei bimbi vfc... (sono quasi monomarca):-*
tutte cose già viste, il polimero usato per i pistoni e aste spingipallino vfc (trasperente) è troppo poco elastico, non sopporta rof elevati, e batterie e motori molto reattivi, ed in pratica si rompono o meglio si spezzano
-
Quote:
bombardiere
tutte cose già viste, il polimero usato per i pistoni e aste spingipallino vfc (trasperente) è troppo poco elastico, non sopporta rof elevati, e batterie e motori molto reattivi, ed in pratica si rompono o meglio si spezzano
certo concordo pienamente con te bombardiere, probabilmente se attacco una 11,1 finisce tutto in bricioline... personalmente però con quel set up sui vfc ho trovato il mio essere (cambiando ovviamente anche cilindro e molla (sp90) come consigliato dalle guide di sam:-)), era solo un riporto di un'esperienza positiva...
saluti:)