Modo di fare estremante sbagliato
Ragazzi come potete vedere dal mio profilo sono iscritto qui dal 2006, e anche se non scrivo molto leggo veramente tanto, e ultimamente ho notato la tendenza a prendere in giro in modo gratuito e estremamente altezzoso gli utenti inesperti che chiedono consiglio,perchè?
Vorrei sapere come eravate voi agli inizi, sapevate gia tutto? Non avete mai fatto domande, anche stupide? E vi hanno mai preso in giro per averle fatte? come avreste reagito????
Fatevi queste domande e bel esame di coscienza...mi fa veramente schifo vedere persone scagliarsi contro utenti che hanno solo la colpa di avere dei semplici dubbi, anche se è la 100000 volta che si chiede, costa tanto essere EDUCATI, UMILI, GENTILI? penso proprio di no, magari qualcuno è talmente piccolo nella sua vita che deva fare la voce grossa dietro una tastiera(sia chiaro non c'è l'ho con nessuno in particolare)
Quante volte leggo di utenti ben educati che porgono domande in modo UMILE e vengono presi per idioti e ridicolizzati per il loro dubbi...
Ripeto mi fa veramente schifo questo atteggiamento, come ho detto nel post di un ragazzo che come al solito è stato attaccato
MA CHI VI CREDETE DI ESSERE??? COME VI PERMETTETE DI RIDICOLIZZARE E ATTACCARE SENZA NESSUN MOTIVO UNA PERSONA SOLO PERCHE' CERCA AIUTO IN UN FORUM SPERANDO DI RICEVERE UNA RISPOSTA E INVECE SOLO PRESE PER IL CULO....
Vorrei sapere se vi rendete conto che state facendo morire SAM, con il vostro bell'atteggiamento del cavolo, un utente sentendosi trattato cosi se ne va dal forum, e vorrei sapere quanti utenti ha perso sam negli ultimi 6 mesi.
Non vedete come il forum è vuoto in confronto a qualche hanno fa? E perchè? Magari un futuro Tex o chi che sia, dopo il primo post di prese per il culo, prende e se ne va, non dando il suo potenziale contributo alla crescita di questo forum, E TUTTO E' PER COLPA VOSTRA...pensate alle mie parole, di uno che TIENE VERAMENTE A QUESTO FORUM...meditate gente meditate...
Scalo passo e chiudo
R: Modo di fare estremante sbagliato
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Che due palle...
:asd:
Scherzi a parte hai ragione Scalo, però quello era un troll, punto e basta ;)
I miei due penny
Mi linkate perfavore il topic incriminato (quello a cui si riferiva Lord Sergeji), che non ho voglia di cercarmelo :D
Quote:
Fede1978
Mi linkate perfavore il topic incriminato (quello a cui si riferiva Lord Sergeji), che non ho voglia di cercarmelo :D
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=238126
Ecchitelo chi :D
Ps: mi sono sbagliato con un altro utente. Questo ragazzo semplicemente non ha usato il tasto cerca, e magari non ha neanche letto il regolamento, però da qui a infamarlo così, imo Scalo ha ragione. Anche se in realtà è stato preso in giro con tono bonario, non intendendo offendere, solo che il tutto può essere frainteso ;)
I miei due penny
Quote:
Fede1978
CIT.
Tizio98 (nome fittizio)
ho un problema stavo comprando una pistola hfc la m190 metal/abs full auto ma mi sono accorto che pur avendo un caricatore a gas c'è scritto compatibile co2 ma se gli metto il caricatore co2 che c'è proprio per questa pistola si rompe??? perché so che il co2 da troppa forza su una pistola a gas la pistola lo vista su safara ho guardato anche in altri siti ma non c'è scritto compatibile co2 cosa devo fare??
o comunque dite che è meglio direttamente una co2 ful metal??
io
Sposto nella sezione giusta...
Il giorno dopo mi ritrovo questo thread aperto nella sezione
Tizio98
c'è una pistola m190 metal/abs full auto della hfc guardandola su safarà ho visto che c'era scritto che era compatibile col cO2 però il caricatore lo danno a gas, ora io so che se nelle pistole a gas metti il cO2 si rompe ora voglio capire se è una pistola fatta apposta per mettere anche il cO2 essendo che c'è anche il caricatore oppure se la compro e metto il cO2 rimango fregato e si rompe???
o mi consigliate di prendere una pistola solo cO2???
essendomi svegliato di buon umore risposndo
Tizio... non voglio sembrarti pignolo ma devi usare la sandbox....
Per stavolta sposto io...
e lui anzicchè capire che mi stava facendo innervosire mi risponde così
Fede lo so e che mi serviva urgentemente una risposta e passata una settimana qui ancora non mi avevano risposto :/
adesso se qualche battutina avesse provveduto a far andare questo caro ragazzo a rompere le pall3 su qualche pagina di FB io ne sarei stato più che felice e anche SAM ne avrebbe giovato...
Questo me lo ricordo anch'io :asd:
I miei due penny