Visualizzazione stampabile
-
FAMAS sniper Winter
ecco la mia trombetta!
siccome si sta per avvicinare l'inverno,e la neve ho deciso di "customizzare" il mio vecchio famas
ps:lunedi mi arriva bipiede e ottica:)
che ne pensate''????
https://imageshack.us/a/img38/7762/img0880zs.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://imageshack.us/a/img502/4413/img0881zi.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
per lo sbattimento è fighissimo (il famas senza megamaniglione è carino),ma incompleto non rende l'idea..io punterei a dargli un pattern più d'effetto,tipo questo:
https://i28.photobucket.com/albums/c...la/Kuva040.jpg
avrei lasciato la slitta sotto nera..e avrei messo altri accessori (una vertical grip e un dot in primis, al posto dell'ottica e del bipiede)..
-
ok grazie mille...be per modificare la verniciatura non è un problema!.ù
un paio di stencil ed è apposto....;)
-
Me gusta assai! E' la prima volta che mi piace un Famas! Rep +. Sai una cosa? Io ci vedrei il silenziatore tipo avvolto da fitti giri di tela.... oppure, ecco, prova a metterne uno magari meno bello e di diametro minore ed incollarci a spirale, partendo dal corpo fucile, della corda bianca tipo quella da stendere... a parole mi spiego male ma l'effetto, a mio avviso sarebbe "cafèairsoft"!:)
-
Molto bello. Io però farei uno sforzo in più e modificherei la leva d'armamneto come ho fatto io per farla uscire lateralmente.
Comunque decisamente bello!
Bravo bravo!
Cer8
-
La leva lo tolta :( non mi piaceva , era inutile!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cer8mr2
Molto bello. Io però farei uno sforzo in più e modificherei la leva d'armamneto come ho fatto io per farla uscire lateralmente.
Comunque decisamente bello!
Bravo bravo!
Cer8
quoto,
comunque un bel lavoro!
-
R: FAMAS sniper Winter
Molto carino, modificherei il pattern, come ti hanno già detto :)
Mi ricorda molto il famas di COD in Black Ops (la storia di cod mi piace sempre, poi appena finita li vendo XD), quello nella missione nelle nevi (ma dai) :D
I miei due penny
-
Lavoro ammirevole sicuramente.. non posso sopportare quello scempio su un famas prutroppo.. Son gusti ;)
-
Carino, ma anch'io lo dipingerei con un pattern non unifome, da "sottobosco sporco di neve". Così sembra più un fucile da stormtrooper :D Dipingerei anche il silenziatore, a questo punto...
-
così il FaMas si può quasi guardare.
-
Anch'io pensavo che il Fa-Mas fosse il fucile più orrendo che si fosse in giro, poi ho visto l'L85..........................
-
Quote:
Luky
Anch'io pensavo che il Fa-Mas fosse il fucile più orrendo che si fosse in giro, poi ho visto l'L85..........................
ah si...quello poi batte tutti!!!
-
Personalmente non mi piace il Famas per come è fatto, però questo è veramente bello! Senza il mega maniglione è stupendo! Il colore ricorda l'M4 della G&G bianco...
Quote:
Luky
Che cattiveria! XD Da possessore di un L85A2 della G&G posso dirti che l'L85 almeno è una trave e non ha giochi, non pesa poco, però è sbilanciato verso il posteriore, percui il peso aggiuntivo non impaccia nei movimenti una volta appoggiato alla spalla...
Quando ho preso il Famas in mano non mi ha dato la stessa sensazione di solidità, proprio per nulla... Eppoi ci vanno i suoi caricatori...
-
grazie mille ragazzi:)
quando lo vernicero' aggiorno le foto
-
bello, se montasse caricatori Nato stanag dopo aver visto il tuo ci avrei fatto un pensierino ;)
-
Bianco è veramente da famas! Peccato per la parte superiore, così sembra decapitato.. Magari mettici l'ottica, completa la verniciatura e posta le foto, sono curiosissimo di vedere il risultato