ecco la mia trombetta!
siccome si sta per avvicinare l'inverno,e la neve ho deciso di "customizzare" il mio vecchio famas
ps:lunedi mi arriva bipiede e ottica
che ne pensate''????
Uploaded with ImageShack.us
ecco la mia trombetta!
siccome si sta per avvicinare l'inverno,e la neve ho deciso di "customizzare" il mio vecchio famas
ps:lunedi mi arriva bipiede e ottica
che ne pensate''????
per lo sbattimento è fighissimo (il famas senza megamaniglione è carino),ma incompleto non rende l'idea..io punterei a dargli un pattern più d'effetto,tipo questo:
avrei lasciato la slitta sotto nera..e avrei messo altri accessori (una vertical grip e un dot in primis, al posto dell'ottica e del bipiede)..
Ultima modifica di EOtech; 13/10/2012 a 19:04
ok grazie mille...be per modificare la verniciatura non è un problema!.ù
un paio di stencil ed è apposto....![]()
Me gusta assai! E' la prima volta che mi piace un Famas! Rep +. Sai una cosa? Io ci vedrei il silenziatore tipo avvolto da fitti giri di tela.... oppure, ecco, prova a metterne uno magari meno bello e di diametro minore ed incollarci a spirale, partendo dal corpo fucile, della corda bianca tipo quella da stendere... a parole mi spiego male ma l'effetto, a mio avviso sarebbe "cafèairsoft"!![]()
Molto bello. Io però farei uno sforzo in più e modificherei la leva d'armamneto come ho fatto io per farla uscire lateralmente.
Comunque decisamente bello!
Bravo bravo!
Cer8
La leva lo toltanon mi piaceva , era inutile!!!
Molto carino, modificherei il pattern, come ti hanno già detto![]()
Mi ricorda molto il famas di COD in Black Ops (la storia di cod mi piace sempre, poi appena finita li vendo XD), quello nella missione nelle nevi (ma dai)
I miei due penny
Lavoro ammirevole sicuramente.. non posso sopportare quello scempio su un famas prutroppo.. Son gusti![]()
Carino, ma anch'io lo dipingerei con un pattern non unifome, da "sottobosco sporco di neve". Così sembra più un fucile da stormtrooperDipingerei anche il silenziatore, a questo punto...