Articolo trovato sul Tirreno di oggi
scusate se la foto non è delle migliori
se si legge male, cliccate sul link
https://i1026.photobucket.com/albums...pscfafe7b0.jpg
https://i1026.photobucket.com/albums...pscfafe7b0.jpg
Visualizzazione stampabile
Articolo trovato sul Tirreno di oggi
scusate se la foto non è delle migliori
se si legge male, cliccate sul link
https://i1026.photobucket.com/albums...pscfafe7b0.jpg
https://i1026.photobucket.com/albums...pscfafe7b0.jpg
Ecco perchè il nostro mondo è malvisto, per deficienti del genere.
Non so se mettermi a piangere, o mettermi a bestemmiare.
Anche io a 14-15 anni ho fatto le mie ca@@ate, alcune gravi, altre anche molto peggiori, ma questi mi battono in stupidità; cioè sai che stai facendo una min@@iata e la vai a fare vicino ad un supermercato? Un luogo dove c'è passaggio di millemila persone?? Dove sei sicuro al 99,99% che ti vedranno?
Bho, mi sa che i quindicenni di una volta non li fanno più....
per me tocca fare qualcosa per distanziarci da questa gente oppure avremmo gatte da pelare,adesso è il periodo che la stampa ce l'ha con noi prima non si leggevano tutte queste notizie sui guornali.
di tanto in tanto si leggono. Va a periodi come l'aggressione da parte dei cani o altre notizie riempicolonna.
La soluzione c'è: ASG normocromiche e normopotenziate per giocatori "registrati", ASG fosforescenti e a potenza ridotta per tutti gli altri. Voglio vedere quanti ragazzini si comprano l'MP5 fluorescente.
Scusa ho scordato di dirlo... dovremmo ovviamente fare come Inghilterra e Portogallo: se spray, è come se avessi modificato un'arma vera, ergo mamma e papi devono mettere mano al portafogli e pagarti l'avvocato.
circa le tacche di mira posteriori l'ho visto spesso... mirare è una pura formalità.:giggle:
Olé...
Ogni maledetto lunedì
Davvero, non c'è settimana che non si leggano queste cose(da quel poco che leggo questo forum), però mi ricordano alcuni miei coetanei del mio paese 5 o 6 anni fa, si trovavano in un parcheggio di un supermercato il pomeriggio, a spararsi con le pistole a molla.
Infatti era disseminato di pallini giallo fluo, però nessuno gli diceva niente
capisco che il dire "giocavano alla guerra" rende tutto il più teatrale, soprattutto in un periodo in cui imperversa la retorica falsa e di pura facciata ed il perbenismo superficiale, ma sti giornalisti ci stanno davvero rompendo le @@...
ormai, comunque, ste notizie non mi fanno più né caldo né freddo, dato che chiunque mi chiede di questa "attività" (così non lo chiamiamo sport e neanche gioco...), la vede con un'apertura mentale che fino ad un paio di anni fa era impensabile...
penso che tra un pò di tempo potremmo anche assistere a commenti del tipo: "mah, guarda sti poveri deficienti che si sparano davanti al supermercato! per colpa loro si rovina chi pratica seriamente il softair!"
ps: sono davvero contento che nel nostro club non si accettano minorenni, neanche se diventano maggiorenni tra 2 mesi. prima diventi maggiorenne, poi ti iscrivi...
che teste di ca'aa.
non è ignorando il problema che si risolve.
Il mio gruppo accetta minorenni, con le dovute cautele, alcuni dei soci fondatori han cominciato minorenni.
Ci sono alcuni minorenni che hanno più buon senso di alcuni maggiorenni, altri meno, ma è appunto educandoli prima che eviti i problemi.
... certo è una bella rottura di pal*e e non biasimo chi non lo fa...
guarda, noi minorenni ne abbiamo visti parecchi... non fanno 'assate ne più ne meno dei maggiorenni ed ascoltano anche un pò di più.
c'è che se si inizia a "insegnare" il softair PRIMA che inizino a praticarlo da soli in autonomia nei parcheggi, magari tanti problemi si potrebbero evitare...
Detenzione di armi giocattolo alterate?
@dodo quoto.
parere personale , ma son d'accordo con lui, facile dire da noi fino a 18 anni non entrano.
ma se invece già da piccoli gli venisse insegnato il vero significato del softair, e leggi che lo circondano, sicuramente ci sarebbero meno problemi e meno articoli sui giornali!
Anche qui non è che siano delle volpi, ma se già da piccoli li viene insegnato , magari cambiano approccio al nostro gioco.
Ci saranno sempre ste cose... chi a 15 anni non ha fatto una cazzata più o meno grande?!?!? se ti va bene non finisci in caserma dai carabinieri se ti va male finisce così... da noi i minorenni li accettiamo previo iscrizione del genitore e se under16 con il genitore in gioco... devo dire che di problemi e/o vaccate varie non ne hanno mai dati ne fatti anzi sono molto molto tranquilli.. anche perché applichiamo una certa selezione... capitò di avere un gruppo di ragazzini che andava su un nostro campo al sabato pomeriggio a giocare, visto che è in prossimità di un centro abitato e di una strada molto trafficata informammmo le forze dell'ordine di sta cosa ma non sono mai andati..allora siamo andati noi con le buone spiegando le cose e i rischi: i ragazzini minorenni (4/5) si sono iscritti da noi, i 2 maggiorenni han cambiato zona e reclutato altri...la stupidità non è solo nel ragazzino...
sull'articolo c'è una frase esilarante... "famiglie impegnate negli acquisti il sabato pomeriggio sfruttando l'apertura domenicale!!!!!" ahahahahahahhaahhaahah.. frase alla cazzo messa li per far passare x buona una cagata di apertura domenicale dei centri commerciali....
si ma così ragionando si torna al vecchio discorso se accettare o meno i minorenni... :(
a mio avviso vanno presi dai 16 anni in su.. (io quando giocavo ed ero presidente li accettavo) perchè comunque si presuppone un minimo di sale in zucca... ma avevano restrizioni del tipo che se facevano una cavolata non erano nemmeno richiamati.... ma direttamente espulsi a giudizio insindacabile.... credimi che ha sempre funzionato.... :)
Tu ti sei trasferito dalle tue parti a 18 anni o sei cresciuto li? :D
Non prendertela: la mia vuole solo essere una battuta che mi serve per dire che secondo me tante volte, troppe, vediamo i giovani diversi da come siamo oggi senza renderci conto che sono simili a come eravamo ieri
Hope ha pienamente ragione, io giocavo a 14 anni e sicuramente non badavo a molte cose come ora.Invece di non farli giocare fino a 18 , provate ad insegnare come funziona veramente il softair e le regole che lo circondano.
BISOGNA EDUCARE!La maggior parte dei problemi si risolve cosi, io ho cominciato a 14 anni...quindi non è detto che a quell'età si debba essere per forza scemi, se uno è coglione a 14 lo sarà a 18 come lo sarà a 30