https://www.youtube.com/watch?v=inbB...layer_embedded
grazie a fcdlc per la dritta
Visualizzazione stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=inbB...layer_embedded
grazie a fcdlc per la dritta
Qualche informazione in più :
1. Si dice sia compatibile con il 90% dei componenti standard Marui. Ad eccezione del cilindro e del pistone che saranno proprietari.
2. In posizione Safe e' possibile scaricare la molla .
3. Disponibile a breve , si parla di circa 300 dollari per un M4 base equipaggiato con il nuovo Gearbox.
Interessante anche la replica dell' handguard Remington R5
( https://www.remingtonmilitary.com/Fi...bines/RGP.aspx )
L'handguard fa molto ACR..
Per il resto 300$ = 300€.. siamo sul costo medio di un ASG...
ma,la w.e. non era specializzata in armi a gas/co2?
a vederlo così non sembra male
La WE ha tirato fuori, se non sbaglio circa 6 mesi fa, la sua "prima" AEG... un M4A1...
Guardare sul sito per credere :)
Comunque la risposta alla tua domanda, STIG, è si ;)
stupendo..penso che lo prenderò appena esce ,spero il prima possibile. (l'hands guard lo devo avere per forza !!)
In mano sua il fucile sembra enorme :D lui sara un tappo di quelli epici :)
Devo essere sincero , mi sono un po emozionato vedendo l'r5 :D e non ho una banana in tasca :p
interessante l'R5 cerco un fucile con quelle caratteristiche
un ibrido tra un systema e un ics
Io ho già mandato una mail ad Hong Kong per avere i tempi certi.......
anche se odio con tutto il cuore la WE per i prodtti a gas questo lo voglio.... e che handguard.... :sbav:
Non male... interessante! Per 300 euro ci potrebbe anche stare!
A parer mio l'unica cosa sana che potete fare con quei 300,00 euro, e' metterli da parte, aspettare di averne altri 600 e comprare un PTW......... :D.... Celsius docet
Per me potrebbe essere una valida alternativa di chi non vuole spendere una grossa cifra ed avere qualcosa di simile..poi certo bisogna vedere davvero come sarà e varrà la pena solo il tempo e le prove lo dimostreranno.. Anche perché se davvero promette quello che fa è davvero un ottimo prodotto
:)...posso anche essere d'accordo pero' purtroppo quei fiscali dei miei compagni di squadra con un m4 vero non mi ci farebbero giocare....:-D
Scherzi a parte... Sono scelte personali....pero' se giochi un paio di domeniche con un PTW ti si apre un mondo... E poi comunque 300 euro sono per la dotazione standard, mettici un po' di caricatori dedicati, se ha il bolt catch lo sono per forza, e vedrai che, se ne fai una questione di soldi, non ci vai troppo lontano da un PTW..... Ripeto la celsius ha fatto scuola, poi se questa innovazione permettera' di vedere più giocatori che contano i pallini invece di innaffiatori di siepe, io, e l' ambiente, ne saremo solo più felici....
Imho
Da quanto ho visto, non parlano di bolt catch funzionante....... Quindi dovrebbe usare caricatori standard marui.
Per quanto riguarda un PTW , direi che con 300,00 dollari sei si e no ad 1/5 della spesa per essere operativo...... O sbaglio?? Senza nulla togliere al PTW chiaramente........
------ Post aggiornato ------
Per il momento nessuna data certa....... Aspettiamo .......
Mii sbaglierò, e ve lo auguro di cuore, ma per 300 euro/dollari non venderanno nulla....
Usato, un modello base, magari derivante da un kit, con ca. 700,00 euro lo compri, poi ovvio al mio ci ho messo, proprio in qs. Giorni, un po' di euro di accessori, ma ovviamente sono scelte.
...e disponibilità economica..... Ho studiato fino a 29 anni, con una limitatissima disponibilita', ora qualche sfizio me lo tolgo.....
questo telo concedo.. io sono il re del levarsi lo sfizio visto che spendo e spando e poi purtroppo rivendo per mancanza di fondi.. trovo poco sensato spendere uno stipendio per un systema.. celcius gia fa prezzi un po piu appropriati ma son sempre soldi, magari con un masada magpul pts e 50 euro ho la stessa qualità esterna e interna per fare un esempio ;)
Guarda Murra, secondo me dovresti fare 3 o 4 giocate usando un ptw, e credo che cambieresti idea su la qualità interna ed esterna.....un ptw è un ptw mi spiace, ma qualcuno, vedi celsius, ha provato a "copiarlo", chiedi ai possessori e capirai, parte, delle mie parole...
assomiglia più ad un ics che ad un systema ... interessante però ...
------ Post aggiornato ------
Io per risparmiare presi il celcius ... la scelta più errata della mia vita!!! in pratica ho dovuto rimetterci le mani ovvero ora dentro è tutto ptw (gb, elettronica, hop up, canna fcc,) ... di ctw sono rimasti i gusci esterni che almeno quelli erano fatti bene ed il motore che gira bene ... un ptw non è paragonabile ad una asg ... e finchè non lo hai in mano non te ne rendi conto ... siamo in un altro livello ...
è un discorso già trito e ritrito ed ognuno la vede a modo suo la questione.. ho due amici che hanno avuto esperienze differenti su ptw di cui uno se ne è liberato subito per problemi continui e l' altro invece ancora perfetto.... il mio parare e che quei 1000 euro non li vale assolutamente dato che puoi benissimo comprarti (se hai l' eta e il porto d'armi) un norinco e divertirti il doppio in poligono magari con amici...
Hai ragione Black, ma essendo questo un forum dedicato al soft air, si parla di "repliche", lo so anche io che un norinco costa come un ptw, ma come scritto sopra, quei fiscali dei miei compagni la Domenica nel bosco non me lo farebbero usare, e io voglio giocare a soft air.
Al poligono è un altro "gioco"....:D
ragazzi non ricominciamo con la storia che il ptw è meglio, inarrivavile, è un altra cosa ecc senno mi scateno io...
Assolutamente no Tex, si stanno solamente comparando prestazioni, qualcuno ha fatto notare la "non affidabilità" della we e, per completezza di informazioni, ho postato quel poco che so su celsius e sulla mia esperienza con il ptw, che credo sia la "meccanica" che vogliono emulare, solo questo.....
considerato quanto spendo, oltre all'asg, per personalizzare le mie repliche... se avesso optato per i ptw avrei speso ALMENO 2500/3000 euro a replica!
visto che ne ho una quindicina credo che quei 50.000 euro li posso spendere meglio! :D
cmq per tornare IT a me non discpiace per niente... l'handguard remington non mi piace perchè fa troppo "future soldier" :D, ma SE funziona a dovere e SE il prezzo è effettivamente quello, POTREBBE essere anche una valida alternativa agli sre (senza scomodare systema ;))!
vedremo...
Mah ... Ognuno è libero di pensare quello che sia meglio o peggio ... Io reputo gli SRE ottime asg, ho lo scar marui e mi ci diverto da matti, ha un tiro ed una precisione invidiabili ... Peró il top è il Ptw secondo me ... Quando ce l'ho in mano mi da quella sensazione di robustezza incredibile ed il tiro è semplicemente magnifico come il rumore che fa ... È come hello kitty per le ragazzine ... O lo si ama o lo su odia ( questo paragone lo faccio da venditore di abbigliamento :-D ).
Considerando che il titolo al post glie l'ho suggerito io ( sbagliando!! ) , direi di rinominarlo in We Airsoft Katana Split Gear Box. Così fermiamo i paragoni con il PTW che , a parer mio , non hanno senso..... L'unica cosa che li accomuna e' il gearbox diviso in due , dopodiché parliamo di due prodotti totalmente diversi ( elettronica , sistema hop up , caricatori , bolt stop funzionante etc.etc. )...... Per non parlare degli SRE Marui con i quali non condivide assolutamente nulla.
Concordo che con gli sre non ci azzecca niente, con i sistema un ppo' di piu e condivido con voi che lla we storicamente non ha mai brillato per Affidabilità.
Questo sembra un bel sistema, vedremo iil primo che ha voglia di spendere 5/700€ per far na rece:)
Un pò di immagini: https://www.gasguns.info/forum/viewt...10237&start=30
Sbaglio , o l'upper receiver della prima foto e' stato fresato ( o almeno limato )all'interno per far si che il cilindro si adatti??
Chiaramente le alette posteriori sono state tolte.......
Sì l'ho notato. Credo che essendo ancora dei prototipi qualche aggiustatina l'hanno dovuta fare :)
SPERIAMO che non sia una minc*hiata come il PTW...