ciao, volevo chiedere se qualcuno a provato questo pistone della royal
xke io c'è lo e praticamente il 3° dente del settoriale si accavalla sul 3° dente del pistone, non è che ci vuole un setoriale apposito x questo pistone???
Visualizzazione stampabile
ciao, volevo chiedere se qualcuno a provato questo pistone della royal
xke io c'è lo e praticamente il 3° dente del settoriale si accavalla sul 3° dente del pistone, non è che ci vuole un setoriale apposito x questo pistone???
Foto
lo metto domani è quello in alluminio aereospaziale costo 120€
120€ ???
O_o ci devi andare sulla luna con un pistone in alluminio aerospaziale dal costo fuori dagli stracci?
Ahab
120 euro di un pistone royal ? Ma daiiii Mai li spenderei per un pistone è Mai sopratutto per un pistone royal! Che poi a 115 euro prendevi l'originale della t&t.Quote:
Originariamente inviata da aldo raine
Ti conviene mettere un pistone polini racing.
immagino che non escano bb dalla tua asg, ma raggi plutonici....
Già è sconsigliato utilizzare un pistone in alluminio, figuriamoci poi uno che costa 120 euro........................
sarà fatto dal pieno per costare quelle cifre...:p
Dal pieno di un blocco di diamanti lolQuote:
Originariamente inviata da Sniper78
Scherzi a parte qualche mese fa avevo visto un sito che vendeva questo fantomatico pistone da 120€, pero sapeva troppo di Inculata spaziale...pero qualche anima che crede nel prossimo esiste xD
Vedi................. se ad averlo fatto fosse stata la Systema, forse tutto questo scetticismo e sarcasmo non ci sarebbero stati.
Si, d'accordo, è sempre una grossa cifra ed è anche vero che della Systema paghi anche il nome, ma sulla Royal (famosa per la "pressappochezza" dei suoi prodotti) i dubbi sull'inculata ci sono tutti.....................
Personalmente non ho niente contro la royal visto che in passato ho avuto loro prodotti trovandomi abbastanza bene (per la cifra pagata ovviamente), resto piuttosto dubbioso sulla veridicità del materiale; ho visto più volte "meccanici" fregare la gente dicendo di aver modificato il gear con pezzi costruiti in leghe particolari fabbricate dal nonno del nonno eccQuote:
Originariamente inviata da Luky
Magari mi sbaglio, ma resto abbastanza dubbioso quando vedo/sento/leggo queste cose, sono come San Tommaso dai xD
E infatti i miei (i nostri :-) ) dubbi sono proprio sulla qualità del prodotto.
La Royal la conosciamo come una marca low-cost che "sforna" dei prodotti low-cost. Aver fatto un balzo del genere con un prodotto "avveniristico" come questo, mi sembra (e magari mi sbaglio) fuori dalla sua portata.
Ma sul serio esiste un pistone ROYAL da 120 euro??? io non riesco a trovarlo in giro apparte il T&T
Esiste un royal simile almeno nell aspetto al t&t ed era anche interamente in alluminio.Quote:
Originariamente inviata da FALCO-90
ma io l'ho trovai in vendita a 10 euro.per questo mi puzza si inciullata se è lo stesso e lo ha pagato 120 euro.
Allegato 144851
Allegato 144852
Questo è quello di cui parlo
ragazzi è quello della t&t si chiama tt rex
e poi è in allumino cn un riposto e scorre benissimo rispetto ai pistone sniper ke sono fatti di burroAllegato 144858
Beh, non mi sembra (almeno nel tuo caso) che abbia avuto tutto 'sto successo questo pistone................. ;-)
P.S. Un consiglio: evita le "k", le "x" e qualsiasi abbreviazione tipo SMS. Su SAM difficilmente vengono tollerate.
Una delle domande che mi pongo è : "Per comprare un pistone di quella cifra, che cosa volevi ottenere dalla tua asg ??? "
guarda non lo pagato 120€ ma 60€ ho trovato una recensione non qui su a riguardo ma a lui non ha riscontrato problemi :( (se si puo posso mettere il link??) io mi sono fatto un gearbox con i contro** e voglio slivuppare un gear almeno ad arrivare a 32bb senza spaccare nulla, vorrei riuscire ad arrivare 35/37bb(sono un maniaco dell'ultravelocitan ci sto riuscendo cn un pistone element, ma ho paura che prima o poi mi abbandonera, questo pistone in questione è fatto di un materiale che usano sugli aerei ergal 7075 è superiore come qualita rispetto alla sniper o altri pistoni in alluminio, mezza frullata e il pistone non c'era piu, lo sapevo prima di montarlo infatti prima di chiudere il gear ho battezzato la sua morte prima di usarlo hahahaha, altri pistoni interessanti sono la deepfire cn i denti in titanio ma ha un costo sui 32€ mi sta arrivanto il pistone modify quantum credo che questo sara il pistone definitivo almeno che non riesca a trovare una soluzione x il pistone in questione
MAI dire che un pistone è definitivo....i pistoni sono come l'amore...vanno e vengono..puo' durare tanto o poco...sta solo a te saper starci dietro o meno ;) :D
"le perle di Roccia.."
ma montaci un pistone royal con cremagliera in metallo e con 10 euro avrai 35 bb/s per un anno
Be' io sto a 35 bb con un pistone da 10 euro e ci giro allegramente da 6 mesi !il fatto che se il pistone è indistruttibile perché fatto con la criptonite aereo spaziale i tuoi ingranaggi ti saluteranno sl primo bb bloccato visto che diventeranno loro l'anello debole. A meno che non prendi in criptonite anche quelli ;) ! Scherzi a parte secondo fai una grassa cagata senza offesa.Quote:
Originariamente inviata da aldo raine
Contento te, io con i pistoni cinesi di varie marche (AIM,Royal,SHS) da 10€ con la cremagliera in metallo ci vado avanti un sacco di tempo prima di romperli... certo che con una configurazione del genere... a me paiono tanti 25bb/sec. oltre mi sembra di sprecare pallini... :-)
non ho più che leggere
L'ergal o lega di alluminio viene si usata per veicoli aerospaziali ed anche nel settore delle corse di moto/auto/bici/ ecc.....
Ma è da tenere conto che è sempre una lega di alluminio che nel nostro caso (leggasi pistone) va ad impattare con violenza e velocità su ingranaggi in acciaio: pessima accoppiata per la resistenza del pistone......
Poi ovviamente fate come vi pare!!!!
io di pistono royal a 120 € non ne ho mai visti, anzi non credevo ne esistessero di altre marche...
però ti dico una cosa giberto (un amico che ha un negozio) con pistoni normalissimi come xtech , alleggeriti , sù un gear box fà oltre 40 bb , io testimone !!
con 120 € si è comprato il ger d'alluminio e non un pistone !!!!!
che come dice Picchio65 è pur sempre d'alluminio , (ancora peggio sè in ergal in quanto non adatto a determinate sollecitazione come forza meccanica), l'erga è un materiale resistente è leggero usato per assemblaggi e parti non per meccanismi. In quanto propio per la sua leggerezza tenderebbe a consumarsi più velocemente rispetto ad uno in metallo.
Correggetemi sè sbaglio.
Ciao.
ciao, guarda che non c'è bisogno di spendere tutti questi soldi per avere la tranquillità di viaggiare a 35-37 bb/s ma con un pistone della syntesis Blu con tutti i denti in metallo(9€) o se ti piace la Royal prendi quello nero a 8€, ma non tutti questi soldi.....