grazie a tutti del benvenuto!
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
ciao cha, e benvenuta nel mondo del softair :D!
prima di tutto non dire che il tuo nome è da schifo (non è educato per una signorina :D :D), hai almeno 5 diminutivi molto carini da usare!! scherzo... ;)
riguardo al tuo problema, da poco si è LEGALMENTE aperti ai minori (sopra i sedici), quindi se i club a cui ti sei rivolta ti hanno detto quello evidentemente i problemi sono: non accettano donne perchè non gli piace averle in squadra, non accettano minori perchè non gli piace averli in squadra, non gli piace avere in squadra una sniper "vergine" (in senso softairistico :D) a causa della complessità del ruolo, non gli piace avere in squadra una alta 1,27 mt col fucile di 3,40 mt ( :D )oppure non gli piace avere in squadra una virginea sniper femmina minorenne! :lol:
a parte gli scherzi, prova a cambiare club e magari ruolo (te lo consiglio perchè sono piu di 20 anni che gioco e ho cominciato a giocare sniper dopo 10 anni di gioco "normale" :D) e vedi che ti diverti!
A dire la verità non mi sono ancora rivolta a nessuno. Ho semplicemente navigato su qualche sito qua e la u.u Quindi, come ho detto, non è certo al 100% che tutti i club qui non vogliano ragazze o minorenni *-*
Comunque io sono alta un metro e settantatré u.u quindi va più che bene e, questo a parte, il mio fucile è momentaneamente fuori uso poichè la simpaticona di mia sorella ha deciso di farmi uno scherzo e metterci il pongo dentro ._.''
Però devo dire che con il fucile di precisione me la cavo molto bene e so coprire bene le spalle ai compagni ;). Per l'assalto sono una frana poichè il panico mi fa fare stupidaggini di ogni tipo...
Quote:
Quintilio
benvenutaaaa ;) apprezzabile il coinvolgimento femminile nel SA anche se raro!
Eheheh.. :P meglio poche che troppe!
Grazie del benvenuto!
Quote:
Lupo grigio
Quotone fotonico per Nonaeme, soprattutto riguardo alla figura di sniper!
E benvenutaaaaaaaaaa........
Grazie anche a te *-*
Quote:
Ahab
Per me non vogliono solo sobbarcarsi i rischi di un minore in campo... io sono tra quelli ad esempio: comunque ti manca poco ai 18 ^^
Benvenuta sul forum ovviamente ;)
Ahab
Si si! Fortunatamente non manca moltissimo e questo mi fa sentire troppo pawar (?)! E concordo con quello che hai detto riguardo ai minorenni =) Le responsabilità verso i minori sono degli adulti
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
prov di TO dove di preciso?
per i 18anni fatti regalatre un'asg elettrica cos'ì oltre ad iscriverti ad un club potrai imparare a giocare per poi, forse, dedicarti concretamente allo sniping.
e benvenuta sul forum!!!
Sono di Pianezza, vicino a Collegno e Rivoli!
Quote:
Luky
Avrei voluto vedere se invece di "Albertina" si fosse chiamato "Albertino" se eravate tutti così "micioni" in fase di fusa!!! :-D
Benvenuta. ;-)
x°DDD Grazie!
Quote:
Nonaeme
luky potrebbe essere mia figlia! :D
ovviamente non è quello l'interesse che mi ha portato a scrivere e darle il benvenuto, in effetti è piu la mania che ho di cercare sempre di "scoraggiare" tutti coloro che pensano di iniziare il nostro gioco direttamente dallo sniping :D
nel 99,99% dei casi dopo 5 domeniche ti stufi, ti frustri e non ci giochi piu! :D
ecco perchè consiglio sempre di farsi una bella asg anche da 2 soldi e cominciare da li, poi se son rose fioriranno con pazienza, con MOOOOLTA pazienza... :D :D
è_é maledetto! Nessuno potrà togliermi dalla testa il mio obbiettivo! u.u La mia pazienza è molta, indi per cui non mi posso stancare di proteggere le retrovie ;)
Io in realtà pensavo di fare il contrario. Iniziare dallo sniping e poi, magari dopo qualche anno, iniziare l'assalto. Prima preferisco entrare in sintonia con la squadra prima (specialmente perchè io sono molto, MOLTO, timida):)
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
tutti non direi.
xD
Quote:
Luky
Hai ragione!!
A qualcuno potrebbe piacere anche Albertino. ;-) :-D
ma!? o.ò
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
a me no di certo...io sti dj non li ascolto proprio....HARD ROCK PER SEMPRE!!!
Tu si che sei un bravo ragazzo. Un pollice su per te!
Quote:
LordSergeij
Straquoto XD
A parte gli scherzi benvenuta :)
Grazie :)