https://www.youtube.com/watch?v=JQRY...;feature=g-u-u
Visualizzazione stampabile
Bellissimo!
Posso dire già mio xD
Scusate l'ignoranza in materia gbbma ne esisteva gia un modello di mp7 a gas ? Comunque molto bello davvero ,molto interessante mi piacerebbe vederlo dal vivo.
Bello mi piace...Pero tanta roba anche la giapponesina...haha:-D
se possibile prenoto il pacchetto completo MP7+Kaori....
Intenditore!!!! :)
Cavoli.. e dire che un paio d'anni fa c'èra qualcuno che gufava e diceva che la Marui ormai era "morta" perchè superata tecnologicamente dalle altre case.
Veramente bello stò MP7,se non lo fanno costare come un braccio e un'occhio mi sa che entrerà nella mia collezione.
suppongo che sia FullMetal,elettrico non si poteva vedere perchè: capacità batterie presso chè inesistente ed inoltre sputava i pallini (almeno i galaxy erano così) penso che hanno trovato la soluzioni definitiva.,ha un bel rinculo chissà quanto bb sparerà prima che il gas finisca.
Vero ne esistono già in commercio (se non erro la ksc ne produce un modello) ma mamma marui le cose le fa bene xDQuote:
Originariamente inviata da Skype
Quindi si ha un pistolotto che è sotto il joule e sopratutto che dovrebbe funzionare bene senza troppi problemi
la ksc sicuri ne facci uno?
perche a memoria fanno un kit nel quale montare una glock ma magari mi sbaglio...
@Skype si esiste della Umarex e della KWA https://www.softairmania.it/threads/...irSoft-Extreme
@Jimmy nelle repliche elettriche il problema della batteria si risolve facilmente con opportune modifiche (basta cercare qui su SAM le guide), per i pallini, io ho un mp7 Umarex full metal ormai anzianotto e con i caricatori mono non me ne perde uno solo di pallino. Il problema è sempre esistito per i maggiorati da 190, ma neanche per tutti(ho sentito di marui che non perdevano un colpo). Il punto del'mp7 come arma di back-up secondo me è che full metal pesa troppo (mentre il marui essendo in polimeri era di contro un po' delicato) e ha bisogno di una fondina apposita per armi di questo tipo (meglio una pistola, ma sono considerazioni mie personali, poi ognuno può ritenere diversamente) inoltre i caricatori, se maggiorati, sono piuttosto scomodi a causa delle alette laterali che si incastrano sistematicamente nelle tasche dei tattici quando devi fare cambio caricatore! Infine, vedo nel video che hanno caricatori lunghi probabilmente bifilari da 100 non so se il gas riesce a spararne tanti di pallini, bisogna aspettare la scheda tecnica, se no avrà comunque una capacità di almeno credo 40 bb come il caricatore dell'arma vera.
in ogni caso il fatto che sia Marui già è una garanzia, se metteranno prezzi concorrenziali probabile che li vedremo diffondersi (l'mp7 a gas Umarex sta sui 300 euro, quello della KWA sui 200).
@Tex
L'Mp7 è stato prodotto anche dalla KSC
ed è una figata astronomica!
Speriamo in un prezzo "umano"
se lo farà pagare mamma marui...
pensavo fosse solo un kit...
certo ceh non se ne vedono molti in giro:)
Almeno a gas sarà più funzionale di quello elettrico che è orrido.
Anche io penso che la Marui spennerà tutti con i prezzi.
beh speriamo di no (speranza vana conoscendo la marui :D), perchè stavolta me lo prenderei eccome!!
cavolo io lo voglio!!!
Poi con Zeiss e LLM01 ...SLurp!!
Sull'espositore in alto a sinistra c'e' scritto 32.000 yen, sarebbero 316 euri, ma bisogna vedere a quanto arriva in italia...
Comunque gran figo:cool:
Vedendo come funziona qua da noi sarà sui 350€ se tutto va bene xD
Io alzerei di un cinquantone !Quote:
Originariamente inviata da PippoNeuro
difficile dire se per 400 euro ne vale la pena
Scusate una cosa eh.. ma un MP7 full metal la vedo molto dura, sopratutto quando il RS è in polimero.
Ad ogni modo pollice in su da parte mia per questa "novità" di mamma Marui
infatti anche questo è in polimero, e come il precedente...sarà perfetto, uso il mio MP7 in urbano da anni.
Che bel gioiellino, dopo un Marui ebb non vedo l'ora di avere anche un Marui gbb
Il mio padrino ha sempre giocato con marui e qualche hanno fa si è comprato anche lui mp7; devo dire che ancora oggi funziona bene i caricatori maggiorati funzionano perfettamente, forse l'unica cosa da cambiare oggi come oggi è il gommino per il resto va alla grande
mai avuto problemi, anche se usando solo i mono da 100 bb..ho risolto sul nascere i difetti lamentati da molti con i maggiorati...quindi per quanto ne abbia un paio, non posso giudicare le loro prestazioni, li ho sempre usato solo come Rifornimento per gli altri caricatori.
SI sa una data di uscita?
spettacolare !
Ad oggi la data di uscita in eu ancora non si Sa?
quanto costa!!!
rimango del parere che l' unico mp7 e' quello della kwa/ksc su licenza heckler e koch.......... sicuramente piu' potente del marui !!!
se sparerà come la mia hi-capa 4.3 dual stainless e non ci faranno bestemmiare per trovare i caricatori di riserva io me lo compro al volo perchè è fichissimo!!
scusate..... qualcuno sa quando dovrebbe uscire o essere disponibile in Italia?
Esiste una data ufficiale?
Grazie
Probabile.. Forse non avrà le stesse prestazioni, forse gli mancherà qualche logo (anche se il KWA ha delle odiose scritte bianche UMAREX e cal. 6mm >1 Joule difficili da togliere) ma Marui è una garanzia, quindi sicuramente sarà un prodotto che funzionerà alla grande.
Nessuno Sà Dirmi all'incirca quando Arriverà negli scaffali degli store italiani?
grazie
Sono prossimo a prendere un MP7 A1 della KSC distribuito da UMAREX!
Versione GBB.( Regge il green gas?)
Non sono molto aggiornato...
so che la Marui lancerà la sua versione GBB ma non si sa quando...
è in uscita qualche nuova versione del suddetto???
Conviene aspettare o entrare in azione???