Salve a tutti,sono neofita e da poco ho comprato un M16A4 della marca Royal,ma mi domandavo:per un M16 low cost,esistono marche migliori?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,sono neofita e da poco ho comprato un M16A4 della marca Royal,ma mi domandavo:per un M16 low cost,esistono marche migliori?
Anche oltre i 1.000 euro. (PTW Systema).
Diciamo che in linea di massima si attestano sui 300-350 euro.
Ovviamente esistono...
VFC, G&P, King Arms... E chi più ne ha più ne metta!
Se si parla di Low Cost io avrei puntato su un D-Boys che reputo migliore della Royal (solitamente rimarca i colt della A&K) sia in fattore estetico che meccanico, oppure i Jing Gong migliori meccanicamente ma esternamente uguali o giu di lì.
Il fatto che se oramai lo hai comprato a che ti serve sapere se c'è di meglio?
Da quel che so la royal rimarchia anche i d-boys, almeno il mio m4 era un d-boys rimarchiato
che intendi per "accorgimento"? Se intendi i lavoretti che puoi farci una volta acquistato, allora sì. Lo puoi sistemare o fartelo sistemare da qualcuno che ne è capace e ottenere una buona asg.
Anche, in realta intendevo che come si acquista si puo chiedere al negoziante di poter provare la replica per verificare se sia over o meno, con la scusa si possono guardare alcuni dettagli come loghi o manuali se presenti, cosi si puo capire di che marca sia l asg, ovviamente questo e fattibile solo nel caso si acquisti la replica in un negozio fisico.
Se la compri in Italia per legge la replica DEVE essere sotto il J! Quindi in un negozio hai tutto il diritto di chiedere una prova al chrono ;)
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
si si, ma non sempre sono sotto al joule, su due che ne ho comprato in italia una era over e l altra no, ad ogni modo cosi si puo visionare nei dettagli l asg che si va a comprare ;)
non sono sempre sotto al J perchè siamo nel paese dei balocchi, comunque meglio acquistarlo over e depotenziarlo a dovere da soli che acquistaro in regola perchè gli hanno fatto un foro nello spingipallino..... scusa il piccolo ot...
Comunque se puoi giudica sempre con mano, magari facendo il paragone tra due marche ben distinte e ti renderai conto di ciò che acquisti.
quoto fede comunque il mio parere è, dopo aver avuto per le mani asg sia low che high cost, che non c è neanche confronto perchè se ci pensi un m16 della golden bow o della dboys li vai a pagare tra i 130 e i 180 euro e hai un asg di qualità medio bassa quando con 100 euro in più hai un asg di "fascia" alta che oltre all'estetica migliore ti garantisce anche una meccanica di livello superiore esempio pratico m16a4 g&p 244 euro m16a4 vfc 270 euro quindi capisci bene che con un minimo di spesa in piu raddoppi gli standard sia di qualità che di estetica ;)
poi è chiaro che ci sono anche altre variabili del tipo: lo compro solo per giocarci qualche domenica o ho intenzione di giocare a softair a livelli piu alti e andare a tornei ecc? la scelta del fucile a mio avviso dipende anche dall uso che pensi di farne ;) spero di esserti stato utile