Salve a tutti,sono neofita e da poco ho comprato un M16A4 della marca Royal,ma mi domandavoer un M16 low cost,esistono marche migliori?
Salve a tutti,sono neofita e da poco ho comprato un M16A4 della marca Royal,ma mi domandavoer un M16 low cost,esistono marche migliori?
Anche oltre i 1.000 euro. (PTW Systema).
Diciamo che in linea di massima si attestano sui 300-350 euro.
Ovviamente esistono...
VFC, G&P, King Arms... E chi più ne ha più ne metta!
Se si parla di Low Cost io avrei puntato su un D-Boys che reputo migliore della Royal (solitamente rimarca i colt della A&K) sia in fattore estetico che meccanico, oppure i Jing Gong migliori meccanicamente ma esternamente uguali o giu di lì.
Il fatto che se oramai lo hai comprato a che ti serve sapere se c'è di meglio?
Da quel che so la royal rimarchia anche i d-boys, almeno il mio m4 era un d-boys rimarchiato
che intendi per "accorgimento"? Se intendi i lavoretti che puoi farci una volta acquistato, allora sì. Lo puoi sistemare o fartelo sistemare da qualcuno che ne è capace e ottenere una buona asg.
Anche, in realta intendevo che come si acquista si puo chiedere al negoziante di poter provare la replica per verificare se sia over o meno, con la scusa si possono guardare alcuni dettagli come loghi o manuali se presenti, cosi si puo capire di che marca sia l asg, ovviamente questo e fattibile solo nel caso si acquisti la replica in un negozio fisico.
Se la compri in Italia per legge la replica DEVE essere sotto il J! Quindi in un negozio hai tutto il diritto di chiedere una prova al chrono
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2