Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
my setup multicam!!!
kit list:
mimetica + jungle defcon5
tatico rrv tmc cordura 1000D+tasche defcon 5 in khaki
cinturone +rolly polly od (da cambiare in cb)
ginocchiere tan
occhiali royal 3 lenti
anfibi magnum neri (da cambiare in tan)
Allegato 137951
setup da completare con:
zaino camelback per rrv (ke nn sto riuscendo a trovare in italia -.-)
fondina cosciale
utility cosciale
anfibi tan
e un mich 2000 ke ho già e ke alterno col jungle!!!
a breve inserirò altre foto!!!!
le critiche sono ben accette ;)
-
Le prossime foto che siano un perlo piu grandi,perchè in queste vedo poco e niente.
Inoltre non vorrei fare il guastafeste ma evita la scrittura stile SMS (regolamento forum)
grazie
-
un setup generico composto da materiale di qualità basso/quasi-media...non voglio essere cattivo, ma così per com'è non è nulla di mai visto o eclatante.
se, ad esempio, avessi avuto tutto il materiale di marca/issued, allora la cosa sarebbe cambiata...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
un setup generico composto da materiale di qualità basso/quasi-media...non voglio essere cattivo, ma così per com'è non è nulla di mai visto o eclatante.
se, ad esempio, avessi avuto tutto il materiale di marca/issued, allora la cosa sarebbe cambiata...
commento abbastanza inutile,
non credo si debba postare in questa sezione solo se si ha un setup insolito o eclatante, se voglio postare un setup con cui gioco, lo posto.
infine non meno importante, non credo che sia cambiato nulla con roba "di marca/issued", nel momento dell'acquisto del materiale ognuno è consapevole (credo) di ciò che sta comprando, senza che ciò pregiudichi un setup di bassa qualità in base a quanto hai speso a mio avviso.
Raptorguastatori, la prossima volta metti delle foto più grandi e con l'asg magari ;) sempre carina la multicam!
-
ok ragazzi le prossime foto saranno più grandi...;)
-
Quote:
hono
non credo si debba postare in questa sezione solo se si ha un setup insolito o eclatante, se voglio postare un setup con cui gioco, lo posto.
infine non meno importante, non credo che sia cambiato nulla con roba "di marca/issued", nel momento dell'acquisto del materiale ognuno è consapevole (credo) di ciò che sta comprando, senza che ciò pregiudichi un setup di bassa qualità in base a quanto hai speso a mio avviso.
Raptorguastatori, la prossima volta metti delle foto più grandi e con l'asg magari ;) sempre carina la multicam!
Amen
setup originale non significa per forza setup eccezionale; si possono spendere migliaia di euro ed avere lo stesso un setup non funzionale, scomodo e inadatto al contesto.... però con ottimi materiali..... inutile.....
raptor, a mio gusto starebbe meglio un paio di anfibi desert.... ;) aspettiamo le foto più grandi! ;)
-
Il setup è carino,di sicuro ben allestito per il gioco,l'unica cosa che non userei mai sono quei guanti,non ho mai capito a cosa servano i guanti senza dita se non a ferirsi lo stesso in caso di caduta.;)
-
clint ho intensione di cambiarli al più presto...ho quelli neri xk fino ad un mese e mezzo fa facevo parte di un'altra squadra ke usava la tiger stripe e ho dovuto usare quelli neri...ora però pian piano mi sto rifacendo tutto il setup e comprerò anke gli anfibi tan ;) the nigthrider i guanti li ho cambiati proprio ieri con un paio a dita intere XD...cmq devo dire ke nn mi sono trovato scomodo con quelli a mezze dita :D
---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
-
Quote:
hono
non è un commento inutile. è duro, ma non è inutile.
è un setup con roba vista, rivista e trivista. le copie di equipaggiamento si trovano a due lire ovunque...diverso è invece avere la pazienza, le conoscenze e l'occasione per beccare quel pezzetto di equipaggiamento che, guardando il setup, fa pensare "cavolo, bello questo!"
...tanto per dirne una...
-
ragazzi gli spallacci dell'rrv mi si gonfino dalla parte interna...sapete dirmi come posso evitarlo??
-
Quote:
raptorguastatori
ragazzi gli spallacci dell'rrv mi si gonfino dalla parte interna...sapete dirmi come posso evitarlo??
Riformula la domanda please ;)
-
Quote:
Curelin
non è un commento inutile. è duro, ma non è inutile.
è un setup con roba vista, rivista e trivista. le copie di equipaggiamento si trovano a due lire ovunque...diverso è invece avere la pazienza, le conoscenze e l'occasione per beccare quel pezzetto di equipaggiamento che, guardando il setup, fa pensare "cavolo, bello questo!"
...tanto per dirne una...
si ma dovresti commentare/giudicare/consigliare in base all'obiettivo che vuole raggiungere l'utente, non ho visto nessun titolo da reenacting o ispirandosi a ecc.. tanto da giustificare " la pazienza, le conoscenze e l'occasione per beccare ecc", poteva postare anche un setup con il kilt se lo voleva e se le regole del forum lo permettono.
è un commento duro per te, inutile per me che si poteva risparmiare, ma spesso la gente scrive solo per far scorrere quel numerino sotto l'avatar..
-
ma chissenefrega di aumentare il numero di messaggi scritti?? :giggle:
è vero quello che dici, ma l'utente in questione non è che abbia uno scopo preciso da raggiungere...comunque, a me il setup non dice nulla, ma ciò non toglie che se raptorguastatori si trova bene, non c'è altro da aggiungere!! ;)
-
Curelin,qua ognuno posta il setup che vuole,l'area si chiama "I nostri setup",per i setup particolari o da reenacting ci sono i FC.
Il fatto che il setup non sia niente di particoalre o già visto è comune al 90% dei setup postati in quest'area.
A volte uno posta un setup anche solo per dire "hei ci sono anche io" o per farsi dare dei consigli.
Capisco che attualmente su SAM ci sia la mania del reenacting,ma non bisogna mai dimenticarsi che la maggior parte dei softgunners del reenacting se ne fregano,così come non è per forza necessario dover sempre sfoggiare materiale originale.
Posta e lascia postare...questo credo sia lo spirito di quest'area,poi naturalmente se uno posta deve accettare le considerazioni che ci sono nel 3d,o se il setup postato non è di interesse uno può anche evitare di postarci dentro.;)
-
Quote:
The_NightRider
Curelin,qua ognuno posta il setup che vuole,l'area si chiama "I nostri setup",per i setup particolari o da reenacting ci sono i FC.
Capisco che attualmente su SAM ci sia la mania del reenacting,ma non bisogna mai dimenticarsi che la maggior parte dei softgunners del reenacting se ne fregano,così come non è per forza necessario dover sempre sfoggiare materiale originale.
Posta e lascia postare...questo credo sia lo spirito di quest'area,poi naturalmente se uno posta deve accettare le considerazioni che ci sono nel 3d,o se il setup postato non è di interesse uno può anche evitare di postarci dentro.;)
direi che c'è ben poco da aggiungere..
-
curelin...in una 24 ore nn è importante avere materiale originale ma avere un equipaggiamento funzionale e comodo in modo da non poterti dare fastidio o farti stancare ai primi 100 metri o tanto meno da nn farti muovere da tutte le cose che hai addosso...io con questi mi trovo molto bene anche se sono repliche e posso dirti che pur essendo repliche sono ben fatte e abbastanza resistenti...sul fatto che nn è niente mai visto non credo di aver scritto SETUP MOZZAFIATO SONO L'UNICO AL MONDO AD AVERLO e ne tanto meno voglio replicare qualche operatore reale,ho solo postato il mio setup tra l'altro incompleto perchè manca ancora un bel po di materiale...quindi posso dirti che il tuo commento è davvero inutile... ;)
-
3 allegato(i)
-
Raptor sei pregato di scrivere in ITALIANO come da REGOLAMENTO e quindi di utilizzare in modo corretto X e K.
ti invito quindi a correggere il tuo post precedente.
-
-
Quote:
raptorguastatori
curelin...in una 24 ore nn è importante avere materiale originale ma avere un equipaggiamento funzionale e comodo in modo da non poterti dare fastidio o farti stancare ai primi 100 metri o tanto meno da nn farti muovere da tutte le cose che hai addosso...io con questi mi trovo molto bene anche se sono repliche e posso dirti che pur essendo repliche sono ben fatte e abbastanza resistenti...sul fatto che nn è niente mai visto non credo di aver scritto SETUP MOZZAFIATO SONO L'UNICO AL MONDO AD AVERLO e ne tanto meno voglio replicare qualche operatore reale,ho solo postato il mio setup tra l'altro incompleto perchè manca ancora un bel po di materiale...quindi posso dirti che il tuo commento è davvero inutile... ;)
e sono tutti compiti che soltanto la roba di qualità assolve al meglio, non le repliche (che, se sono repliche, un motivo ci sarà).
quindi posso dirti che la tua affermazione è davvero inutile...;)
-
Quote:
Curelin
e sono tutti compiti che soltanto la roba di qualità assolve al meglio, non le repliche (che, se sono repliche, un motivo ci sarà).
quindi posso dirti che la tua affermazione è davvero inutile...;)
Curelin...mi sembra che a volte però lo fai apposta.
Se solo il materiale originale dosse adatto all'uso softair non esisterebbero le repliche,che per GIOCARE invece vanno benissimo.
Ho avuto repliche molto comode come materiale originale di dubbia praticità e secondo me molto spesso più che di considerazioni sulla reale praticità di una cosa conta più che altro l'etichetta all'interno,almeno per cosa leggo ultimamente su queste pagine.
Io uso solo roba orignale(ripiego sulle repliche solo quando la roba o è introvabile o chiedono prezzi assurdi) ma la maggior parte dei giocatori usano le repliche senza particolari problemi.
Ser fossimo in teatro operativo ti potrei dare anche ragione(tralasciamo il fatto che a volte anche sugli operatori veri si vedono materiali sicuramente non originali..basta dire che molti soldati USA per gli acquisti privati si orientano su Condor...) ma per il softair sono solo discosrsi che lasciano il tempo che trovano.
Una replica Pantac o Flyye in ambito softair non ha nulla da invidiare al materiale originale,ad una frazione del costo.
-
Quote:
Curelin
inutile ancora, a tratti insistente..
-
no, Night, non lo faccio apposta!
semplicemente, questo è il mio parere, in seguito alle mie esperienze! non è che se non sono d'accordo con voi, allora non va bene...
che poi, è una cosa abbastanza facile da contestare, quella che dice l'autore del topic: "nn è importante avere materiale originale ma avere un equipaggiamento funzionale e comodo in modo da non poterti dare fastidio o farti stancare ai primi 100 metri o tanto meno da nn farti muovere da tutte le cose che hai addosso"
per l'esperienza che ho avuto io: funzionale + comodo + non da fastidio + non mi fa stancare = roba originale!
è assurdo asserire che le repliche funzionano tanto quanto le cose "genuine"...ho amici che dopo un anno di tattico pantac l'hanno ridotto a brandelli, o riportano scuciture varie e/o tasche rotte (e tralasciamo le altre "marche"...). io, dopo anni di vest/chest/plate originali, a volte anche precedentemente utilizzati, non ho riportato alcun tipo di danno...
il fatto, poi, di non potersi muovere per la quantità di cose che hai addosso, può avvenire anche con le repliche, non è che le cose originali ti limitano i movimenti...
comunque, ripeto, questo è il mio parere. non lo faccio per rompere le scatole, per indispettire qualcun altro et similia...è semplicemente ciò che penso. ;)
-
Curelin, non perchè è della mia città o altro, ma ho fatto giocate con abiti assurdi tanto da assoggettarmi il nomignolo di "favela" facendo gesta eroiche e non solo io, in condizioni pietose. Arrivo al punto, non è importante cosa ho sopra ma chi c'è dentro, quindi il vestiario è una cosa a mio punto di vista molto superficiale. Credo che ognuno di noi debba avere una cosa ben più importante: uno spirito da vero softgunner. Il setup di raptor per me ad esempio è molto ingombrante ma FUNZIONALE per il suo ruolo in campo ed è SOLO per questo che a me piace molto.
Comunque raptor sai come la penso io su quel coso che hai sopra XD
-
Quote:
Quar
Curelin, non perchè è della mia città o altro, ma ho fatto giocate con abiti assurdi tanto da assoggettarmi il nomignolo di "favela" facendo gesta eroiche e non solo io, in condizioni pietose. Arrivo al punto, non è importante cosa ho sopra ma chi c'è dentro, quindi il vestiario è una cosa a mio punto di vista molto superficiale. Credo che ognuno di noi debba avere una cosa ben più importante: uno spirito da vero softgunner. Il setup di raptor per me ad esempio è molto ingombrante ma FUNZIONALE per il suo ruolo in campo ed è SOLO per questo che a me piace molto.
Comunque raptor sai come la penso io su quel coso che hai sopra XD
e quindi....? :giggle:
qui non si parla delle proprie "gesta"...ma della funzionalità/qualità dell'equipaggiamento copia/originale. non so perchè, ma, anche qui dentro, si lascia intuire che "roba originale" significa per forza "bardato come un cavallo in una giostra medievale"...
la mia ultima recon l'ho fatta con chest rig Blackhawk!, zaino gregory um-21, la mimetica, il boonie e gli scarponcini tecnici....stop! ditemi ora che non è funzionale questo (per una recon...).
ditemi che non c'è differenza tra il mio chest blackhawk ed uno cinese, che si sregola, si scuce dopo un tot, non avvolge bene...o che il mio um-21 è uguale ad un 3days copia della, chessò, mil-tec!
lo ripeto per l'ennesima volta: la mia non è una critica verso Raptor in quanto tale, ma, per la mia esperienza, il materiale originale/issued ha SEMPRE una marcia in più.
poi, se Raptor vuole consigli per migliorare il suo setup, ben venga! ma lui non ha detto da quale lato vuol migliorarlo...per me, migliorare, in questo caso, significa sostituire le copie con roba originale...;) capita la mia filosofia??
-
Quote:
Curelin
e quindi....? :giggle:
non so perchè, ma, anche qui dentro, si lascia intuire che "roba originale" significa per forza "bardato come un cavallo in una giostra medievale"...
lo ripeto per l'ennesima volta: la mia non è una critica verso Raptor in quanto tale, ma, per la mia esperienza, il materiale originale/issued ha SEMPRE una marcia in più.
poi, se Raptor vuole consigli per migliorare il suo setup, ben venga! ma lui non ha detto da quale lato vuol migliorarlo...per me, migliorare, in questo caso, significa sostituire le copie con roba originale...;) capita la mia filosofia??
è ora di annullare la sottoscrizione automatica di sam a questo topic :)
-
Quote:
hono
è ora di annullare la sottoscrizione automatica di sam a questo topic
Quote:
hono
:)
tradotto: "se non la pensi come l'autore del topic e come me (hono), non hai il diritto di dire la tua"
divertiti ;)
-
il setup mi sembra carino, non il mio genre forse, ma se Raptor ci si trova bene, è ok! forse posizionerei la borraccia leggermente più indietro...vorrei poi spezzare una lancia in favore del "ogniuno si veste come vuole e spende le cifre che vuole/può spendere" ;) io son un maniaco della roba originale, ma solo perchè posso permettermelo ora, prima ho sempre giocato con replice e replicacce...Curelin ha ragione su tutto, ma mi spiace che si critichi qualcuno solo per la qualità di ciò che veste, anche se immagino che Curelin non volesse creare zizzagna, ma solo dire la sua..non posso non concordare con Nightrider, è verissimo che ogni "settore" (softair o militare real) ha le sue caratteristiche ed i suoi materiali, ma sempre più spesso il militare si appoggia alla roba da softair, come noi softgunner corriamo dietro alla roba issued, è tutta questione di priorità secondo me..po vabbè sulla resistenza di materiali creati espressamente per aiutare un soldato a rimaner vivo non si deve ne si può discutere (ahimè talvoltà lo si deve fare, ok, ma è raro che un brand serio crei robaccia)...scusate, ma volevo dire la mia!
-
lungi da me metter zizzania e/o criticare per il puro gusto di farlo....Viasso (seppur virtualmente) mi conosce, e sa che non sono il tipo a cui piace creare discussioni inutili...
-
Quote:
Curelin
lungi da me metter zizzania e/o criticare per il puro gusto di farlo....Viasso (seppur virtualmente) mi conosce, e sa che non sono il tipo a cui piace creare discussioni inutili...
personalmente il tuo primo intervento lo leggo come: setup normale (quindi nulla di offensivo) se FOSSE realizzato con materiale originale AVREBBE più valore.
Se l'ho inteso giusto sono d'accordo con te.
Poi che uno non possa spendere mille mila euro di equipaggiamenti lo capisco bene, e pure che per giocare a SA non serva per forza materiale originale, diciamo anche che è il giocatore fà la differenza, ma non mettiamo in discussione il valore del materiale originale, con delle copie non c'è paragone...
E diciamo anche che se un utente posta qualcosa è soggetto a critiche e che per forza non tutti debbano pensarla allo stesso modo.
La mia critica è: posta delle foto grandi, che formato francobollo sò troppo, ma davvero, troppo piccole..;)
Consiglio: se devi prendere qualcosa per il retro, prendi un backplate, un amico ha preso uno spinemap, ma quando bisogna portare uno zaino smadonna perchè deve sempre smontare e rimontare tutto..
-
no, credo che la "tua" l'hai espressa oramai allo sfinimento :D ritengo solo inutile star li a rimarcare/sottolineare/riririridiscutere/ridefinire/osservare, dillo come vuoi, sulla differenza di qualità tra materiali di diversa origine, fattura e sopratutto scopo, ci sono infiniti topic in merito, topic che non credo sia questo, dove posso solo commentare un setup qualsiasi di un soggetto qualsiasi a prescindere dai suoi/tuoi scopi o visioni personali del softair.
ecco perchè, dopo aver commentato il setup di raptor, e discordando con le tue opinioni in merito al setup di raptor, non vi era più bisogno della sottoscrizione automatica a questo topic.
Quote:
Curelin
tradotto: "se non la pensi come l'autore del topic e come me (hono), non hai il diritto di dire la tua"
divertiti ;)
questa per me è mancanza di educazione..
-
Quote:
hono
questa per me è mancanza di educazione..
si, esatto, la tua è mancanza di educazione.
perchè se uno la pensa diversamente e per te automaticamente non deve scrivere quello che pensa, ripeto, è mancanza di educazione.
io la discussione non la seguo più, perchè tanto, non c'è proprio nulla di cui parlare, tranquillo...;) tu, però, fammi il favore di non replicare più.
-
Quote:
Curelin
perchè se uno la pensa diversamente e per te automaticamente non deve scrivere quello che pensa, ripeto, è mancanza di educazione.
io la discussione non la seguo più, perchè tanto, non c'è proprio nulla di cui parlare, tranquillo...;) tu, però, fammi il favore di non replicare più.
replico perchè hai travisato il succo del discorso,vediamo di metterla più sul semplice:
io non è che non credo che la roba Eagle sia migliore di quella Pantac, io stesso sono possessore di materiale Eagle,BHI,Paraclete e TT, sarei un ipocrita a buttare soldi allora?
io credo che il TUO concetto e giudizio espresso in merito al setup di raptor ( setup già,visto,semplice,repliche ecc.. leggere pag1) sia fuori luogo e non conforme allo spirito del topic " I NOSTRI SETUP".
lungi da me la non considerazione di opinioni altrui, non sarei iscritto a nessun forum/blog/portale altrimenti :)
-
Quote:
Curelin
esatto esatto Curelin, volevo proprio dire quello! =)
-
Chiedo la chiusura di questa discussione ;)